[PC] Assassin's Creed Syndicate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Master Mentor

    Group
    Member
    Posts
    250
    Reputation
    +11
    Location
    Avola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pellicano. @ 18/5/2015, 14:09) 
    CITAZIONE (PrynceAssassin's @ 17/5/2015, 16:43) 
    del tutto risolti non proprio, il framerate in generale è aumentato da 5 fps o massimo 8 fps in più ed e stato eliminato almeno in parte lo shattering, e alcune zone dove laggava a bestia prima ora non lo fa più, a mio parere te lo consiglio di comprarlo, ma non spendergli troppo, e comunque dovrebbe andarti egregiamente :)

    Grazie Prynce ;)
    A questo punto lo prenderò, ma lo prenderò verso Agosto, dopo aver giocato i titoli in uscita in questo periodo. Anche perché verso Agosto le key di Unity dovrebbero trovarsi a prezzi bassi.

    Di niente;) comunque già a 15 euro lo trovi credo
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ancora sta sui 24/25€, ma quando lo prenderò io sarà calato a 18/15 eurozzi :)
     
    .
  3. nionrevan
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi a voi quanto garba che i combattimenti diventino scazzottate in questo gioco? Le dinamiche più belle di combattimento della serie assassin's creed sono quelle di unity secondo me..Cioè è impossibile che non il protagonista non usi nemmeno una spada o un bastone?
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Il combat system di unity è osceno a dir poco, basta sbloccare l'abilità del colpo pesante e puoi risolvere TUTTE le situazioni tenendo premuto SOLAMENTE il tasto X.. bella dinamica di combattimento davvero..
    Almeno in questo Syndicate le scazzottate sembrano dare un tocco di vivacità in più.. poi ovviamente giudicheremo pad alla mano quando uscirà
     
    .
  5. Roberto-
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    devono copiare il combat system di sleeping dogs o quello di batman... in tutti i giochi fino ad ora ha sempre fatto schifo, è ora di migliorarlo direi...
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Per me quello di Unity va benissimo anche perchè dopo averlo provato quello vecchio sembra inutile. In ogni caso, ormai è diventato praticamente un gioco fondato su un'uccisione silenziosa o sul combattimento corpo a corpo.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    Il combat system di batman è divertente ma comunque osceno (aka broken)
    Consiglio di tenere l'equipment sempre su livello 3-4 stelle per non essere troppo broken, e ovviamente di non abusare di strong hit.
    Sembrerò old-fashion, ma un compromesso tra combat sys. di AC 1 e Ac:u sarebbe il meglio. Ho visto qualche pezzo di questo syndicate, non mi è sembrato molto convincente, ma vedremo. Poi ormai tutti i protagonisti, altair a parte, sono più o meno tutti uguali burloni e abbastanza naif. Non sarebbe male un protagonista più "depresso".
    Tre domande:
    1) non si chiamava victory?
    3) ma è vero che rogue è stato fatto dalla ubisoft di milano? cioè c'è una sede di sviluppo ubisoft a milano?
    2) altri dlc per unity non sono previsti? Un dlc magari shay vs arno non sarebbe male

    Edited by Shay_M - 6/6/2015, 09:34
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shay_M @ 6/6/2015, 09:12) 
    Il combat system di batman è divertente ma comunque osceno (aka broken)
    Consiglio di tenere l'equipment sempre su livello 3-4 stelle per non essere troppo broken, e ovviamente di non abusare di strong hit.
    Sembrerò old-fashion, ma un compromesso tra combat sys. di AC 1 e Ac:u sarebbe il meglio. Ho visto qualche pezzo di questo syndicate, non mi è sembrato molto convincente, ma vedremo. Poi ormai tutti i protagonisti, altair a parte, sono più o meno tutti uguali burloni e abbastanza naif. Non sarebbe male un protagonista più "depresso".
    Tre domande:
    1) non si chiamava victory?
    3) ma è vero che rogue è stato fatto dalla ubisoft di milano? cioè c'è una sede di sviluppo ubisoft a milano?
    2) altri dlc per unity non sono previsti? Un dlc magari shay vs arno non sarebbe male

    1) no si chiamerà Syndicate
    2) Ubisoft Sofia, Ubisoft Milano
    3) no i dlc sono finiti :D
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shay_M @ 6/6/2015, 09:12)
    Il combat system di batman è divertente ma comunque osceno (aka broken)
    Consiglio di tenere l'equipment sempre su livello 3-4 stelle per non essere troppo broken, e ovviamente di non abusare di strong hit.
    Sembrerò old-fashion, ma un compromesso tra combat sys. di AC 1 e Ac:u sarebbe il meglio. Ho visto qualche pezzo di questo syndicate, non mi è sembrato molto convincente, ma vedremo. Poi ormai tutti i protagonisti, altair a parte, sono più o meno tutti uguali burloni e abbastanza naif. Non sarebbe male un protagonista più "depresso".
    Tre domande:
    1) non si chiamava victory?
    3) ma è vero che rogue è stato fatto dalla ubisoft di milano? cioè c'è una sede di sviluppo ubisoft a milano?
    2) altri dlc per unity non sono previsti? Un dlc magari shay vs arno non sarebbe male

    CITAZIONE (Raffix1996 @ 6/6/2015, 09:44)
    raga io quando vado a mettere il codice che mi è uscito dal gioco originale dietro il manuale di gioco per collegarlo a internet e fare gli aggiornamenti mi dice che e temporaneamente bloccato e da ieri che mi da questo problema cosa posso fare?

    Il protagonista che hai citato tu c'è, ed è Connor. Haytham anche è completamente diverso da "un burlone". Stai citando solo Ezio, ed è quello che fanno di solito coloro che hanno giocato gli AC superficialmente. Arno è molto diverso da Ezio, molto più simile a Connor. Edward non è simile a nessuno, ha una categoria sua.
    1) No, erano solo rumor;
    2) Si, è stato fatto da Ubisoft Sofia;
    3) Non sono previsti altri DLC. Ogni AC che esce è accompagnato dal Season Pass che annuncia tutti i DLC ed così da AC3.

    Quest'immagine dice tutto:



    Edited by »AltaiR™ - 6/6/2015, 11:05
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    Si Connor per certi versi va bene, semplicemente trovo non sia stato molto approfondito. Più che complesso, direi che è abbastanza chiuso e introverso, al contrario degli altri caciaroni. E' un po' che la ubisoft bada troppo al lato azione e opportunità di gameplay, e troppo poco all'approfondimento di personaggi e relazioni. Aytham mi piace, ma è stato ancor meno approfondito
     
    .
  11. realNightmare
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ma A.C. Victory che fine ha fatto?
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shay_M @ 6/6/2015, 12:54)
    Si Connor per certi versi va bene, semplicemente trovo non sia stato molto approfondito. Più che complesso, direi che è abbastanza chiuso e introverso, al contrario degli altri caciaroni. E' un po' che la ubisoft bada troppo al lato azione e opportunità di gameplay, e troppo poco all'approfondimento di personaggi e relazioni. Aytham mi piace, ma è stato ancor meno approfondito

    Questo perchè l'approfondimento non avviene nel videogioco, ma attraverso gli altri media collegati.
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    Si lo so, ma questa scelta, ormai largamente adottata, è una vera castrazione del potenziale del "gioco" che è obbligato a divenire, nel futuro prossimo, una vera e propria opera autonoma e indipendente tematicamente, senza dover ogni volta ricorrere, necessariamente, a comics, video e quant'altro
     
    .
  14. Roberto-
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    come vi fa a piacere il combat di assassin's non lo so...è oggettivamente pessimo dai...è rotto!
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    Dopo questo syndicate, quali saranno i prossimi periodi storici trattati ? Secondo me, o l'antico Egitto o la Grande Guerra, mentre prima o poi sicuramente faranno la seconda guerra mondiale perché ubi senz'altro sa che è forse il periodo storico che affascina di più quindi non possono non trattarlo.
     
    .
3051 replies since 12/5/2015, 19:05   179273 views
  Share  
.