[PC] Assassin's Creed Syndicate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +13   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline

    Assassin's Creed Syndicate


    Genere: Azione, Avventura
    Sviluppatore: : Ubisoft Quebec
    Editore: Ubisoft
    Data di rilascio: 19 novembre 2015
    Lingua: Testo e Audio in italiano
    Modalità di gioco: Giocatore singolo
    Motore grafico: AnvilNext
    Motore fisico: Havok
    Piattaforma: Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One
    Fascia di età: PEGI 18+
    Periferiche di input: Gamepad, Tastiera e Mouse


    Informazioni Generali

    Londra, 1868. Guida la tua organizzazione segreta durante la rivoluzione industriale e accresci il tuo potere per combattere chi sfrutta i poveri nel nome del progresso:

    Un paladino della giustizia
    Vesti i panni del giovane Assassino ribelle Jacob Frye e usa le tue abilità per aiutare tutti coloro che sono oppressi dall'avanzata del progresso, liberando i bambini sfruttati come schiavi nelle fabbriche e rubando risorse preziose dai battelli dei nemici. Non ti fermerai davanti a nulla pur di riportare la giustizia nelle strade di Londra.

    Comanda la malavita di Londra
    Per ridare la città ai suoi abitanti, ti servirà un esercito. Guida la rivolta, rinforza la tua roccaforte e convinci le bande rivali a sposare la tua causa, per riprenderti la capitale dal giogo dei Templari.

    Un nuovo sistema di combattimento dinamico
    In Assassin's Creed Syndicate, troverai un’azione di gioco frenetica e brutale. Ma come maestro del combattimento, potrai combinare potenti contromosse e uccisioni multiple per eliminare tutti i tuoi nemici.

    Un intero nuovo arsenale
    Scegli come affrontare i tuoi nemici. Sfrutta il lanciacorda per essere ancora più furtivo e colpisci con la tua lama celata. Oppure eliminali con il coltello kukri e il tirapugni.

    Una nuova era per i trasporti
    Scopri una Londra in costante cambiamento con tutti i veicoli di questo importante periodo storico. Guida le carrozze per inseguire il tuo bersaglio, usa le tue abilità nel parkour per combattere sul tetto dei treni in corsa o fatti largo tra le barche sul Tamigi.

    Un vasto scenario liberamente esplorabile
    Esplora una Londra all'apice della rivoluzione industriale, da Westminster a Whitechapel, e incontra alcuni celebri personaggi storici, come Darwin, Dickens, la Regina Vittoria… e molti altri.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Processore: Intel Core i5 2400s /AMD FX 6350
    Scheda video:NVIDIA GeForce GTX 660 / AMD Radeon R9 270 (2GB VRAM)
    Memoria: 6 GB di RAM
    Hard disk: 52 GB di spazio richiesto
    Sistema operativo: Windows 7 SP1 or Windows 8.1 or Windows 10 (64bit)
    CONSIGLIATI:

    Processore: Intel Core i7 3770 /AMD FX 8350
    Scheda video:NVIDIA GeForce GTX 970/AMD Radeon R9 280X
    Memoria: 8 GB di RAM
    Hard disk: 52 GB di spazio richiesto
    Sistema operativo: Windows 7 SP1 or Windows 8.1 or Windows 10 (64bit)


    Italy
    Conversione ITA: Vai alla discussione

    CRACK ONLY v1.51H - 3DM DOWNLOAD   [29 MB]   19 October 2016

    Directory Salvataggi:
    CODEX: AppData\Roaming\uplay\CODEX\Saves\AssassinsCreedSyndicate
    BAT: C:\ProgramData\Orbit\%GameId%\%UserName%
    3DM: <install dir>\save3dmgames

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati





    Assassin's Creed Syndicate - Ubisoft Club Rewards Unlocker



    Gold Edition DLC :
    6DLC
    Assassin's Creed Syndicate - Steampunk Pack
    Assassin's Creed Syndicate - Steampunk Outfit for Evie
    Assassin's Creed Syndicate - Victorian Legends pack (old)
    Assassin's Creed Syndicate - Victorian Legends Outfit for Jacob (old)
    ---
    Assassin's Creed Syndicate - ULC pack
    Assassin's Creed Syndicate - Extra Stories

    ACS.Ubisoft.Club.Rewards.Unlocker MEGA   [7 KB]   19 November 2015

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >


    Instructions Ubisoft Club Rewards Unlocker:
    Copy saves to:
    3DM > C:\Program Files (x86)\Assassins Creed Syndicate\save3dmgames\
    CODEX > C:\Users\Username\AppData\Roaming\uplay\CODEX\Saves\AssassinsCreedSyndicate


    Edited by R A Z 3 R _fix - 20/4/2022, 19:53
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Master Mentor

    Group
    Member
    Posts
    250
    Reputation
    +11
    Location
    Avola

    Status
    Offline
    Wao da grande fan lo comprerò
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Sarà spettacolo !
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    564
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Che paura... :cry:
     
    .
  5. ˜Øm&gÃ~
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Versione PC non si sa ancora se uscirà nella data di PS4 e Xbox One. Secondo me fa la fine di Unity, un gioco pensoso spacciato per rivoluzionario
    Il trailer è spettacolare come quello di Unity... Ma il gioco?
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Rumor dicono che si userà per il 75% Jacob e per il 25% Evie. Quindi doppio protagonista, e confermata l'assenza totale del multiplayer.
     
    .
  7. ˜Øm&gÃ~
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    A ma basta che lo ottimizzino e non sia la schifezza di Unity
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Master Mentor

    Group
    Member
    Posts
    250
    Reputation
    +11
    Location
    Avola

    Status
    Offline
    Nn spariamo sentenze a gioco appena presentato, di certo staranno più attenti questa volta e dal giocato sembra molto fluido rispetto Unity, confido in Ubisoft Quebec
     
    .
  9. ˜Øm&gÃ~
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PrynceAssassin's @ 13/5/2015, 08:14) 
    Nn spariamo sentenze a gioco appena presentato, di certo staranno più attenti questa volta e dal giocato sembra molto fluido rispetto Unity, confido in Ubisoft Quebec

    Onestamente ogni AC al dayone faceva vomitare sotto qualsiasi aspetto. Stessa cosa per FC4. Purtroppo gli AC rimangono Ubisoft quindi sisa già della scarsa ottimizzazione per PC. Non a caso verrà rilasciato prima su console e forse poi per PC. Praticamente il tempo di farne un porting alla c****o di cane. Anzi probabilmente succederà come GTAV verrà rimandato un pò di volte
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    564
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    CITAZIONE (˜Øm&gÃ~ @ 13/5/2015, 08:25) 
    CITAZIONE (PrynceAssassin's @ 13/5/2015, 08:14) 
    Nn spariamo sentenze a gioco appena presentato, di certo staranno più attenti questa volta e dal giocato sembra molto fluido rispetto Unity, confido in Ubisoft Quebec

    Onestamente ogni AC al dayone faceva vomitare sotto qualsiasi aspetto. Stessa cosa per FC4. Purtroppo gli AC rimangono Ubisoft quindi sisa già della scarsa ottimizzazione per PC. Non a caso verrà rilasciato prima su console e forse poi per PC. Praticamente il tempo di farne un porting alla c****o di cane. Anzi probabilmente succederà come GTAV verrà rimandato un pò di volte

    Se calcoliamo che dal Dayone ci sono voluti rispettivamente 5 updates per AC:U (e continua a fare schifo), e ben 10 updates per FC4: la speranza è ben riposta in AC:S? Solum tempus narrabo!!!
    È veramente un peccato "impallinare" una serie cosi avvincente.

    Edited by Kenny_G - 13/5/2015, 11:03
     
    .
  11. nionrevan
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Speriamo speriamo :rolleyes:
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    199
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    ma non si chiamava victory?!
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Master Mentor

    Group
    Member
    Posts
    250
    Reputation
    +11
    Location
    Avola

    Status
    Offline
    Vi dirò, ma sembra che stiano dando peso alle richieste degli utenti, ok che non bastano le scuse inviate via email o il gioco in più regalato per farsi perdonare, ma credo che Ubisoft Québec sia abbastanza consapevole degli errori commessi dalla sezione Montreal, se non sbaglio Québec ha partecipato allo sviluppo di Unity e Rogue, Syndicate gliel'hanno affidato tutto a loro speriamo bene, per questo voglio essere fiducioso poi oh se toppano di nuovo, perdono me come cliente e io ho tutto della serie, come tanta e tanta altra gente
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    +85
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Secondo me dovrebbero impegnarsi di più sulla trama del gioco,sulla storia del personaggio...Parlando personalmente da dopo la serie di Ezio (escludendo Revelations che non mi ha fatto impazzire) gli unici AC che mi hanno colpito sono stati Black Flag e Rogue, che a parer mio si sono contraddistinti proprio per la storia resa piu coinvolgente e interessante. Unity graficamente l'ho trovato carino ma la storia mi ha fatto talmente pena che dopo 4 missioni ho smesso di giocarci e non l'ho piu toccato. Io spero che prima o poi quelli della Ubisoft capiranno quanto sia importante una trama coinvolgente.Chissà se con Syndicate potremmo ricrederci (ottimizzazione a parte) -_-
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kenny_G @ 13/5/2015, 09:17) 
    CITAZIONE (&#152;Øm&gí~ @ 13/5/2015, 08:25) 
    CITAZIONE (PrynceAssassin's @ 13/5/2015, 08:14) 
    Nn spariamo sentenze a gioco appena presentato, di certo staranno più attenti questa volta e dal giocato sembra molto fluido rispetto Unity, confido in Ubisoft Quebec

    Onestamente ogni AC al dayone faceva vomitare sotto qualsiasi aspetto. Stessa cosa per FC4. Purtroppo gli AC rimangono Ubisoft quindi sisa già della scarsa ottimizzazione per PC. Non a caso verrà rilasciato prima su console e forse poi per PC. Praticamente il tempo di farne un porting alla c****o di cane. Anzi probabilmente succederà come GTAV verrà rimandato un pò di volte

    Se calcoliamo che dal Dayone ci sono voluti rispettivamente 5 updates per AC:U (e continua a fare schifo), e ben 10 updates per FC4: la speranza è ben riposta in AC:S? Solum tempus narrabo!!!
    È veramente un peccato "impallinare" una serie cosi avvincente.

    Ac continua a fare schifo dopo 5 patch? Non è che è il tuo PC a fare schifo?
    Dopo 5 patch mi va alla grande ;)
     
    .
3051 replies since 12/5/2015, 19:05   179273 views
  Share  
.