[PC] FINAL FANTASY XIII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    FINAL FANTASY XIII

    Genere: GDR
    Sviluppatore: SQUARE ENIX
    Editore: SQUARE ENIX
    Data di rilascio: 9 Ottobre 2014
    Lingua: Italiano
    Modalità di gioco: Giocatore singolo
    Piattaforma: PC, PlayStation 3, Xbox 360
    Motore grafico: Crystal Tools
    Fascia di età: PEGI 16+
    Periferiche di input: Gamepad


    Informazioni Generali

    HAI IL CORAGGIO DI AFFRONTARE IL TUO DESTINO?

    Nel cuore del celestiale mondo di Cocoon si profila un’oscura minaccia che accomuna un gruppo di completi estranei. Marchiati con lo stigma dei nemici dello stato, minacciati da una popolazione terrorizzata e da un esercito pronto a eseguire qualsiasi ordine, ai nostri eroi non resta che fuggire. Sfida le forze che controllano il loro fato e impedisci una catastrofe senza precedenti.

    Vivi una storia indimenticabile, scopri un sistema di combattimento che unisce azione e strategia, lasciati conquistare dai filmati di taglio cinematografico: FINAL FANTASY® XIII, il nuovo, innovativo capitolo.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIUM:

    OS: Windows® XP SP2 or later
    Processor: 2GHz Dual Core CPU
    Memory: 1 GB RAM
    Graphics: NVIDIA® Geforce® 8 Series/ ATI Radeon™ HD 2000 series VRAM 256MB or later
    DirectX: Version 9.0c
    Hard Drive: 30 GB available space
    Sound Card: Sound card compatible with DirectX® 9.0c
    RECOMMENDED:

    OS: Windows® Vista/ 7/ 8
    Processor: Intel® Core™ 2 Quad (2.66 GHz)/ AMD Phenom™ II X4 (2.8 GHz) processor
    Memory: 1 GB RAM
    Graphics: NVIDIA® Geforce® GTX™ 460/ ATI Radeon™ HD 5870
    DirectX: Version 11
    Hard Drive: 30 GB available space
    Sound Card: DirectX 11 compatible sound card


    Italy
    Conversione ITA: Vai alla discussione

    Destinazione salvataggi:
    RLD: C:\ProgramData\Steam\RLD!\292120\storage\
    FTS: FINAL FANTASY XIII\white_data\prog\win\bin\Profile\ALI213\Saves\
    CPY: %­USERPROFILE%\AppData\Local\SquareEnix\FinalFantasyXIII\save

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati





    FINAL FANTASY XIII Update 3 and Crack



    Release Name: Final.Fantasy.XIII.Update.3-FTS
    Size: 30 MB
    Download: Zippyshare

    Crack Only V3 - ALI213: Zippyshare 10 MB
    Crack Only V3 - CPY: Zippyshare 8 MB

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >


    Install notes:
    1. Unpack
    2. Install
    3. Copy crack
    4. Play!

    Additional notes:
    You don't need old updates installed !


    Edited by »Razer - 13/3/2017, 12:22
     
    .
  2. ZAK-81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ma contiene tutta la trilogia?
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    573
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    No,credo che verrà realizzato uno ogni TOT mesi,tra l'altro è appena uscito il 3,poi usciranno il 9,il 10....in pratica usciranno tutti
     
    .
  4. Brian Farey
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Questo contiene il solo XIII (requisiti molto bassi, gioco di 4 anni e mezzo fa), fino a primavera 2015 usciranno XIII-2 e Lightning Returns, più recenti ma (a quanto ho visto) tecnicamente più poveri. Nel frattempo ci godremmo il porting del V, VI e After Years che pian piano, sicuramente, avverranno.
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    472
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,
    Ho giocato solo a dissidia e crisis core.
    Che ne dite, questo gioco vale la pena?
    Vorrei avvicinarmi un pò di più al mondo di ff :)
    PS. E' il primo episodio con Lightning?
     
    .
  6. ZAK-81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaxusFT @ 19/9/2014, 22:51) 
    Ciao ragazzi,
    Ho giocato solo a dissidia e crisis core.
    Che ne dite, questo gioco vale la pena?
    Vorrei avvicinarmi un pò di più al mondo di ff :)
    PS. E' il primo episodio con Lightning?

    Non sembra male, dicono che però la trama faccia un pò pena. Vedremo
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Si, è il primo episodio ed è sicuramente un gioco da provare.
     
    .
  8. Brian Farey
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaxusFT @ 19/9/2014, 22:51) 
    Ciao ragazzi,
    Ho giocato solo a dissidia e crisis core.
    Che ne dite, questo gioco vale la pena?
    Vorrei avvicinarmi un pò di più al mondo di ff :)
    PS. E' il primo episodio con Lightning?

    Innanzitutto partiamo dal presupposto che Dissidia è un picchiaduro e CC è un action RPG. Questo invece è un jRPG con l'ATB, una barra che decide quando puoi attaccare, e non ti è possibile muoverti durante i combattimenti. Paradossalmente è il FF più vicino a quelli che hai già provato (nonostante sia molto differente). Personalmente (ci ho speso 150h in questo gioco) ne vale più che la pena, ovviamente se interessa il genere e se la trama ti riesce a coinvolgere (ho potuto notare come la cosa sia molto soggettiva). Come detto sotto, è il primo di tre episodi con protagonista Lightning (anche se nel secondo non è lei la principale protagonista).
    Comunque, provalo e vedi se ti aggrada, anche se ti informo che il vero gioco comincia ad uscire fuori dopo circa 30h/40h di gioco.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +80
    Location
    naples

    Status
    Anonymous
    benissimo avanti cosi :)
    ultimamente tante esclusive scatolette approdano su pc me gustaaaaaa
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    272
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaxusFT @ 19/9/2014, 22:51) 
    Ciao ragazzi,
    Ho giocato solo a dissidia e crisis core.
    Che ne dite, questo gioco vale la pena?
    Vorrei avvicinarmi un pò di più al mondo di ff :)
    PS. E' il primo episodio con Lightning?

    Mio parere oggettivo, non di fanboy della sega (per il quale, se non è un jrpg a turni, allora è schifo a prescindere).

    FF XIII: Buona trama e gioco abbastanza variegato con sidequest più o meno interessanti.

    FF XIII-2: Trama penosa e combattimenti assurdamente monotoni. Inoltre, per qualche ragione a me oscura, i compagni controllati dal CPU non mi buffavano mai Sprint, e tu non puoi scegliere che mosse fargli fare (forse solo programmazione penosa).

    Lightning Returns: Si discosta completamente dagli altri in quanto l'unico personaggio giocabile è Lightning e il combat system si muove verso una forma più action. Presenta però molta più personalizzazione del personaggio, sebbene la trama rimanga banale e riassumibile in "hai 13 giorni di tempo per salvare il mondo dalla distruzione".

    Concludendo: ti consiglio di giocare il primo, perché secondo me è quello merita di più, mentre gli altri sono stati più dei seguiti "commercialata" tanto per spennare ulteriormente gli amanti del brand "Final Fantasy".
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    472
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ok grazie a tutti
     
    .
  12. megazx
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brian Farey @ 20/9/2014, 01:11) 
    Innanzitutto partiamo dal presupposto che Dissidia è un picchiaduro e CC è un action RPG. Questo invece è un jRPG con l'ATB, una barra che decide quando puoi attaccare, e non ti è possibile muoverti durante i combattimenti. Paradossalmente è il FF più vicino a quelli che hai già provato (nonostante sia molto differente). Personalmente (ci ho speso 150h in questo gioco) ne vale più che la pena, ovviamente se interessa il genere e se la trama ti riesce a coinvolgere (ho potuto notare come la cosa sia molto soggettiva). Come detto sotto, è il primo di tre episodi con protagonista Lightning (anche se nel secondo non è lei la principale protagonista).
    Comunque, provalo e vedi se ti aggrada, anche se ti informo che il vero gioco comincia ad uscire fuori dopo circa 30h/40h di gioco.

    stai attento quando usi CC e final fantasy che con CC qualcuno potrebbe anche intendere i cristal chronicles (action RPG usciti solo per console nintendo) e secondo me l'FF principale che assomiglia piu a Crisis core è il 12 (che io reputo essere il peggior FF in circolazione)
    per il resto avrei dato la stessa risposta XD
     
    .
  13. natejr
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Molto curioso di giocarlo,premetto che non sono un fan della serie,che conosco solo di fama e che non ho mai giocato un jrpg,l'unico che gli si avvicina e che ho giocato è lo stupendo Anachronox,non so' se qualcuno lo conosce,con + o - lo stesso stile di combattimento,ricordo mio fratello con la psx ch bestemmiava giocando a Final Fantasy 7,quindi a chi a esperienza,comè a livello di difficoltà??Da esaurimento??Perchè Lighthing mi affascina e penso che la trama sarà condita da fmv a manetta...che dite??
     
    .
  14. MarcoP84
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Mi piace questa gen videoludica, come ci aspettavamo vi potrebbe essere una rinascita del pc gaming, viste le caratteristiche x86 delle nuove console e il fatto che Nvidia è rimasta a bocca asciutta con sony e ms e punterà tutto sul pc..
    Riguardo al gioco, ffxiii lo iniziai su ps3, ben fatto ma alla lunga questi giochi mi stancano..
    vediamo se lo finirò su pc.
    credo sia il migliore rispetto agli altri due successivi.
     
    .
  15. corsaronero
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ma deve ancora uscire?
     
    .
230 replies since 19/9/2014, 14:33   37104 views
  Share  
.