[PC] Metro Redux

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A mio parere credo che siano un po' troppo esagerati gli ottimali, insomma dai non tutti possono spendere 400€ per una scheda video o per un Crossfire o uno Sli. Almeno spero che sia ben ottimizzato, se sarà ottimizzato bene nei consigliati ci rientro, serve una 7870 e io ho una 7870 Hawk.
    P.S.Se penso che mi lamentavo di Crysis 3, che per gli ottimali richiede una 7970 mi viene da ridere:Drunk: :Drunk:
     
    .
  2. KaTaMaX
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Secondo me sarà un giocone questo qui. Il primo mi è piaciuto molto il secondo è d'obbligo!
     
    .
  3. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KaTaMaX @ 8/5/2013, 17:42) 
    Secondo me sarà un giocone questo qui. Il primo mi è piaciuto molto il secondo è d'obbligo!

    il primo pur avendo tanti spunti positivi, nel complesso non mi è piaciuto, l'ho finito solo perchè mi era stato regalato da THQ, molto noioso dopo un po
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Il primo, infatti, ha diviso il pubblico: o lo si ama o lo si odia
     
    .
  5. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Razer™ @ 8/5/2013, 18:02) 
    Il primo, infatti, ha diviso il pubblico: o lo si ama o lo si odia

    credo che il 2° sarà uguale, sembra praticamente identico, si presuppone anche un macigno di gioco, requisti Hi-Perf GTX Titan
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Infatti dubito che a chi non ha gradito il primo, il secondo piacerà... i requisiti, poi, sono titanici xD
     
    .
  7. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Razer™ @ 8/5/2013, 18:19) 
    Infatti dubito che a chi non ha gradito il primo, il secondo piacerà... i requisiti, poi, sono titanici xD

    il problema non sono tanto le texture, ma tutti gli effetti "metropolitani"
     
    .
  8. Shepard24
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GruntMe2 @ 8/5/2013, 18:55) 
    CITAZIONE (»Razer™ @ 8/5/2013, 18:19) 
    Infatti dubito che a chi non ha gradito il primo, il secondo piacerà... i requisiti, poi, sono titanici xD

    il problema non sono tanto le texture, ma tutti gli effetti "metropolitani"

    Ho saputo perchè il gioco è cosi pesante c'e un' opzione grafica per vedere i peli del c**o dei mostri in fullhd :Smile2:
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GruntMe2 @ 8/5/2013, 18:00) 
    CITAZIONE (KaTaMaX @ 8/5/2013, 17:42) 
    Secondo me sarà un giocone questo qui. Il primo mi è piaciuto molto il secondo è d'obbligo!

    il primo pur avendo tanti spunti positivi, nel complesso non mi è piaciuto, l'ho finito solo perchè mi era stato regalato da THQ, molto noioso dopo un po

    Io non posso dire che non mi sia piaciuto ma di sicuro mi aspettavo molto di più. Prima dell'uscita ne parlavano talmente bene che lo comprai per Xbox 360 sicuro di trovarmi davanti un capolavoro e invece non aveva nulla di particolare. Pochi mesi fa ho voluto riprovarlo su PC e ovviamente sul lato grafico è tutta un altra cosa, mentre i difetti di gameplay ci sono in tutte e 2 le versioni come quando si spara in testa ai nemici e non muoiono mai. Comunque si presume che in questo secondo capitolo i difetti siano stati tolti, almeno i più evidenti spero.
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Appena iniziato, madonna che mattone grafico se impostato tutto al massimo O.O
    Poi per quanto riguarda la storia e il gameplay, mi sembrano troppo frammentati, con diverse interruzioni che minano l'esperienza di gioco :/ Mi aspettavo di più sinceramente... vabbè quando lo finisco trarrò meglio le mie conclusioni :)
     
    .
  11. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Razer™ @ 14/5/2013, 16:36) 
    Appena iniziato, madonna che mattone grafico se impostato tutto al massimo O.O
    Poi per quanto riguarda la storia e il gameplay, mi sembrano troppo frammentati, con diverse interruzioni che minano l'esperienza di gioco :/ Mi aspettavo di più sinceramente... vabbè quando lo finisco trarrò meglio le mie conclusioni :)

    Gameplay: mi sembra il classico della serie con qualche innovazione stealth e migliorie sui weakspot dei nemici
    Storyline: troppo frammentata, ogni 5 minuti fa un caricamento
    Grafica: e' un mattone per via degli effetti grafici. Una cosa che mi da fastidio è vedere l'ombra del personaggio proiettata, ma non avere praticamente un corpo oltre alle braccia, anche guardando a terra non vedi alcun piede-gamba e ciò è davvero brutto
    IA degli umani migliore ma ancora un po ebete

    Vedremo se andando avanti le cose miglioreranno
     
    .
  12. - Natsu (ridh4it)
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Quanto vorrei giocarmi questo titolo :C
     
    .
  13. Shepard24
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Natsu (ridh4it) @ 14/5/2013, 20:35) 
    Quanto vorrei giocarmi questo titolo :C

    Natsu perchè non puoi?
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (- Natsu (ridh4it) @ 14/5/2013, 20:35) 
    Quanto vorrei giocarmi questo titolo :C

    E chi te lo impedisce?
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    228
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GruntMe2 @ 14/5/2013, 20:19) 
    CITAZIONE (»Razer™ @ 14/5/2013, 16:36) 
    Appena iniziato, madonna che mattone grafico se impostato tutto al massimo O.O
    Poi per quanto riguarda la storia e il gameplay, mi sembrano troppo frammentati, con diverse interruzioni che minano l'esperienza di gioco :/ Mi aspettavo di più sinceramente... vabbè quando lo finisco trarrò meglio le mie conclusioni :)

    Gameplay: mi sembra il classico della serie con qualche innovazione stealth e migliorie sui weakspot dei nemici
    Storyline: troppo frammentata, ogni 5 minuti fa un caricamento
    Grafica: e' un mattone per via degli effetti grafici. Una cosa che mi da fastidio è vedere l'ombra del personaggio proiettata, ma non avere praticamente un corpo oltre alle braccia, anche guardando a terra non vedi alcun piede-gamba e ciò è davvero brutto
    IA degli umani migliore ma ancora un po ebete

    Vedremo se andando avanti le cose miglioreranno

    quoto speriamo in qualche patch
     
    .
401 replies since 13/12/2012, 14:13   31483 views
  Share  
.