[PC] Metro Redux

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,338

    Status
    Offline

    Metro 2033 Redux


    Genere: Azione
    Sviluppatore: 4A GAMES
    Editore: Deep Silver
    Data di rilascio: 29 Agosto 2014
    Modalità di gioco: Singolo giocatore, multiplayer
    Piattaforme: Xbox One, Playstation 4, PC


    Informazioni Generali

    Metro 2033 Redux è l'edizione definitiva del classico "Metro 2033", riproposto in una versione evoluta utilizzando l'ultima iterazione del 4A Engine per la nuova generazione.

    Gli appassionati del gioco originale ritroveranno un mondo arricchito da incredibili effetti di luce, da una fisica realistica e da condizioni meteorologiche dinamiche.

    Chi scopre ora la serie, invece, potrà immergersi in uno degli sparatutto in prima persona più avvincenti di tutti i tempi: un'avventura epica dalle mille sfaccettature, che unisce horror, esplorazione, combattimenti tattici e sezioni da affrontare furtivamente.

    Le nuove caratteristiche e i miglioramenti introdotti nell'acclamato seguito Metro: Last Light sono stati implementati anche in Metro 2033 Redux. Tra le numerose novità, l'ottimizzazione dell'IA, dei comandi, delle animazioni e della gestione delle armi, che garantiscono un'esperienza elettrizzante sia per i veterani, sia per i nuovi arrivati.

    Alla luce dei due distinti stili di gioco e della leggendaria modalità Ranger inclusi nell'offerta, Metro 2033 Redux garantisce ore di intrattenimento a un prezzo incredibile.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIUM:

    OS: Windows Vista, 7, or 8
    Processor: Dual Core CPU (2.2+ GHz Dual Core CPU or better)
    Memory: 2 GB RAM
    Graphics: DirectX 10, Shader Model 3 compliant graphics cards (GeForce 8800 GT 512 MB, GeForce GTS 250, etc)
    DirectX: Version 10
    Hard Drive: 10 GB available space
    RECOMMENDED:

    OS: Windows 7 or 8
    Processor: Any Quad Core or 3.0+ GHz Dual Core CPU
    Memory: 4 GB RAM
    Graphics: DirectX 11 compliant graphics card (GeForce GTX 480 and above)
    DirectX: Version 11
    Hard Drive: 10 GB available space




    Metro: Last Light Redux


    Genere: Azione
    Sviluppatore: 4A GAMES
    Editore: Deep Silver
    Data di rilascio: 29 Agosto 2014
    Modalità di gioco: Singolo giocatore, multiplayer
    Piattaforme: Xbox One, Playstation 4, PC


    Informazioni Generali

    Metro: Last Light Redux è l'edizione definitiva del classico "Metro: Last Light", riproposto in una versione evoluta utilizzando l'ultima iterazione del 4A Engine per la nuova generazione.

    Chi scopre ora la serie potrà immergersi in uno degli sparatutto in prima persona più avvincenti di tutti i tempi: un'avventura epica dalle mille sfaccettature, che unisce horror, esplorazione, combattimenti tattici e sezioni da affrontare furtivamente. Questa nuova versione include anche tutti i contenuti scaricabili pubblicati, che aggiungono dieci ore di gioco alla già imponente campagna per giocatore singolo.

    Gli appassionati del gioco originale, inoltre, potranno immergersi in un mondo graziato da caratteristiche inedite e da miglioramenti nelle meccaniche di gioco, come la possibilità di controllare al volo l'orologio e le scorte di munizioni, oltre a nuove animazioni per il personaggio e per gli attacchi corpo a corpo.

    Chi preferiva le meccaniche più orientate all'horror del precedente Metro 2033 potrà affrontare la campagna con un nuovo approccio, alla luce dell'introduzione di due distinti stili di gioco: Sopravvivenza e Spartano. La prima variante, in particolare, trasforma l'azione frenetica e i combattimenti di Last Light in una lenta e sofferta esperienza di sopravvivenza.

    Con l'inclusione della leggendaria modalità Ranger, che offre una sfida e un'immersività ancora maggiori, Metro: Last Light Redux garantisce ore di intrattenimento a un prezzo incredibile.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIUM:

    OS: Windows Vista, 7, or 8
    Processor: Dual Core CPU (2.2+ GHz Dual Core CPU or better)
    Memory: 2 GB RAM
    Graphics: DirectX 10, Shader Model 3 compliant graphics cards (GeForce 8800 GT 512 MB, GeForce GTS 250, etc)
    DirectX: Version 10
    Hard Drive: 10 GB available space
    RECOMMENDED:

    OS: Windows 7 or 8
    Processor: Any Quad Core or 3.0+ GHz Dual Core CPU
    Memory: 4 GB RAM
    Graphics: DirectX 11 compliant graphics card (GeForce GTX 480 and above)
    DirectX: Version 11
    Hard Drive: 10 GB available space


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by R A Z 3 R _fix - 25/1/2023, 18:36
     
    .
  2. SoraVen17
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    sembra quasi una versione fps di resident evil, anzi di resistance
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,338

    Status
    Offline
    Il primo è stato una bella sorpresa, inoltre ho approfittato proprio ieri della distribuzione free via facebook per rigiocarlo in attesa di questo :Smile1:
     
    .
  4. ~Drago{Char}
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Sequel di Metro 2033, eh? :D
     
    .
  5. ~Drago{Char}
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Da quanto ho capito, molti giochi 'cool' usciranno a Marzo 2013..
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Occazzo..... :O-O: :O-O: :O-O: sbavo pure..troppa attesa. :Drunk:
     
    .
  7. oronzo91
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    THQ come sappiamo non è in condizioni economiche ben agiate ed aveva perciò proposto un Bundle
    L'Humble THQ Bundle si è chiuso dopo aver racimolato ben $5.097.373,06.

    885.284 bundle sono stati venduti dall'apertura dell'offerta.

    Il pack includeva Company of Heroes e le espansioni Opposing Fronts e Tales of Valor, Darksiders, Metro 2033, Red Faction: Armageddon e, in caso di offerte superiori alla media ($5,76), Red Faction: Armageddon Path to War, Titan Quest, Warhammer 40.000: Dawn of War GOTY e Saints Row: The Third.

    Chissà se questo successo spingerà altri publisher ad imitare THQ...
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    153
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oronzo91 @ 13/12/2012, 19:36) 
    THQ come sappiamo non è in condizioni economiche ben agiate ed aveva perciò proposto un Bundle
    L'Humble THQ Bundle si è chiuso dopo aver racimolato ben $5.097.373,06.

    885.284 bundle sono stati venduti dall'apertura dell'offerta.

    Il pack includeva Company of Heroes e le espansioni Opposing Fronts e Tales of Valor, Darksiders, Metro 2033, Red Faction: Armageddon e, in caso di offerte superiori alla media ($5,76), Red Faction: Armageddon Path to War, Titan Quest, Warhammer 40.000: Dawn of War GOTY e Saints Row: The Third.

    Chissà se questo successo spingerà altri publisher ad imitare THQ...

    Tutta roba di qualità eh.
     
    .
  9. Survivor94
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di giocarci!!!!!!!!!!!!!!questo gioco e troppo troppo figo!!!!!già Metro 2033 era bellissimo!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,338

    Status
    Offline
    Aggiunte info riguardo la Limited Edition.
     
    .
  11. ~Drago{Char}
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Survivor94 @ 13/12/2012, 19:52) 
    non vedo l'ora di giocarci!!!!!!!!!!!!!!questo gioco e troppo troppo figo!!!!!già Metro 2033 era bellissimo!!!!!!!!!!!!

    Già, era un gioco stupendo. E chissà cosa farà un mio amico fan sfegatato di Metro 2033 quando glielo dirò :D
     
    .
  12. ~Drago{Char}
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    E' una figata il Trailer! Mamma mia..
     
    .
  13. [S]qu4||[2]
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    io ho preso 2 giorni fa metro 2033 gratis solo mettendo mi piace su una pagina face.. c'era la promo fino a oggi o fino a esaurimento delle 250000 key disponibili, una bell'iniziativa per un gioco un po datato ma cmq molto piacevole
     
    .
  14.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    153
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([S]qu4||[2] @ 16/12/2012, 21:33) 
    io ho preso 2 giorni fa metro 2033 gratis solo mettendo mi piace su una pagina face.. c'era la promo fino a oggi o fino a esaurimento delle 250000 key disponibili, una bell'iniziativa per un gioco un po datato ma cmq molto piacevole

    Un gioco stupendo vorrai dire, lo sto rigiocando e devo dire che una cura per i dettagli cosi ancora la devo vedere negli altri blasonati FPS.

    Ha i suoi limiti è vero, ma ha un atmosfera incredibile, un illuminazione pazzesca, le creature sono strepitose e terrificanti allo stesso tempo, veramente organiche.
    Ispirate sia nel design che nei suoni e nelle animazioni...

    Vedere un Howler che si mette in piedi arrivando a più di 2 metri di altezza, urlando anzi sarebbe meglio dire ululando, con la testa penzolante è semplicemente terrificante e inquetante.

    L'impatto delle armi poteva essere realizzato meglio cosi come l'ampiezza delle aree di gioco.

    Ma la sensazione che da il gameplay, della sopravvivenza in luogo ostile è netta come in nessun altro gioco.

    Quante volte ci siamo ritrovati a sperare di trovare dietro l'angolo un filtro nuovo ? o pallottole per la nostra arma preferita ?
     
    .
  15. Shepard24
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Aveve visto i requisiti ottimali del gioco una gtx690 o gtxtitan prevedo un mattone in arrivo
     
    .
401 replies since 13/12/2012, 14:13   31483 views
  Share  
.