[PC] Risen 3 Titan Lords Enhanced Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline

    Risen 3 Titan Lords Enhanced Edition


    Genere: GDR
    Sviluppatore: Piranha Bytes
    Editore: Deep Silver
    Data di rilascio: 21 Ago 2015
    Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo
    Modalità di gioco: Singolo giocatore
    Piattaforme: PC, PlayStation 4
    Periferiche di input: tastiera, Mouse, Gamepad


    Informazioni Generali

    Il mondo è stato abbandonato dagli dei ed è tormentato dalla furia dei Titani. L’umanità lotta per riconquistare le forze e radunare gli alleati. Tu, tuttavia, hai problemi più pressanti: la tua stessa vita è stata mandata in frantumi. Ora devi partire all'avventura e cercare di recuperare ciò che è andato perduto nelle tenebre che avvolgono l’umanità. Chi lo sa... forse durante il tuo viaggio riuscirai persino a salvare il mondo...

    Il destino ti offre tre sentieri da percorrere e tre modi per combattere i Titani e riconquistare la tua anima. Quale strada prenderai? La scelta spetta a te.

    Caratteristiche

    Libertà: esplora il mondo di gioco e intraprendi missioni senza alcuna limitazione. Le missioni possono essere affrontate in modi diversi e i loro risvolti cambieranno di conseguenza. Puoi giocare parti differenti del gioco nell'ordine che desideri e plasmare il tuo personaggio in modo personalizzato.

    Esplorazione: scopri nuove missioni e nuovi personaggi man mano che ti fai strada nel variegato mondo di Risen 3 - Titan Lords. Esplora tranquilli borghi medievali, inoltrati nell'oscura profondità delle miniere o avventurati nel mondo sovrannaturale delle Ombre: le possibilità che attendono di essere svelate sono infinite. Potrai attraversare questo mondo in molti modi diversi, anche nuotando o arrampicandoti.

    Combattimento migliorato: il sistema di combattimento è stato rinnovato con nuove animazioni che rendono gli scontri ancora più coinvolgenti.

    La magia è tornata! La magia dei cristalli è tornata, portando con sé nuove e devastanti abilità di combattimento. Prendi il comando di elementi come fulmini, fuoco e ghiaccio per annientare i tuoi nemici o usa una miriade di nuove abilità magiche per l’esplorazione: la scelta sta a te!

    Gilde e fazioni: scegli di allearti con una delle tre gilde, ciascuna delle quali conferisce abilità, armi e missioni particolari, offrendoti la possibilità di affrontare la storia in modi radicalmente diversi. Scopri le nuove fazioni che cambieranno gli assetti politici del mondo, ognuna con i propri piani da scoprire. Occhio ai personaggi di cui ti fidi: alcuni potrebbero allearsi con te con l’unico intento di perseguire i propri sinistri obiettivi.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIUM:

    OS: Windows Vista SP2, Windows 7 SP1, Windows 8
    Processor: 2.4 GHz Dual Core Processor
    Memory: 2 GB RAM
    Graphics: Radeon HD 3850 or GeForce 9600 GT, VRAM 512MB
    DirectX: Version 9.0c
    Hard Drive: 8 GB available space
    Sound Card: DirectX 9.0c Compatible
    RECOMMENDED:

    OS: Windows 7 (64-bit), Windows 8 (64-bit)
    Processor: Intel Core i5 at 2.5 GHz or better or AMD Phenom II x4 940 at 3.0 GHz
    Memory: 4 GB RAM
    Graphics: Nvidia GeForce GTX 470 or AMD Radeon HD 5850, VRAM 512MB
    Hard Drive: 8 GB available space
    Sound: DirectSound, DirectX9.0c Compatible Audio


    Italy
    Conversione ITA: Vai alla discussione

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by »Razer - 9/12/2021, 11:43
     
    .
  2. tello
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Bel gioco, un pò complicata la meccanica di combattimento
    non capisco come finire la quest di Sebastiano nel senso ho trovato il pezzo di spada ho parlato con un guardiano della notte ed ho la lettera xò non mi fa concludere la quest dove sbaglio ?
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +80
    Location
    naples

    Status
    Anonymous
    benedetta telecamera che mi fa impazzire ma si può concepire una tale boiata rovinando tutto il gioco
    ma voi come fate con le inquadrature nei combattimenti
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    272
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Non ho riscontrato problemi con l'inquadratura personalmente. Gioco davvero molto valido.
     
    .
  5. natejr
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Buon gioco,mai giocato uno della serie dei Piranha (Arcania penso che non conta..)..avevo qusi finito di esplorare la prima isola (dopo quella del tutorial) e mi chiedevo perchè non avevo ancora abilità nella relativa schermata..poi ho scoperto il fataccio..incredibile..assurdo per un gioco del 2014..in Windows 7 - 8 se metti nelle opzioni della risoluzione dello schermo il dpi al 125% (medio),utile per non spaccarti la vista nei pannelli full-hd dai 17 in su',la lista delle abilità NON si vede (anche se ci sono)e se scorri con le frecce,il gioco crasha (pure nelle versioni ''steam'')..insomma per giocarlo,ogni volta dovrei dare lo switch della risoluzione e su windows 8,vulo dire logout - login ogni volta..e il bello è che nonostante il problema sia stato presentato nel forum,nell' unica patch NON è stato risolto,capisco che sia un titolo a basso badget,ma qui si rasenta il menefregismo totale da parte degli sviluppatori..ho provato a smanettare nel file confg dell' ini e nelle impostazioni di compatibilità,ma senza successo..qualcuno ha una soluzione??Grazie al forum
     
    .
  6. Myashi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma i miglioramenti sono solo grafici?
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    A quanto pare si
     
    .
  8. Myashi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Razer @ 28/8/2015, 14:56) 
    A quanto pare si

    Speravo in qualche aggiunta relativa al gameplay.
    Grazie Razer.
     
    .
  9.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    170
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Razer @ 13/12/2015, 14:42) 
    Link sostituiti.

    Grazie :D
     
    .
  10. darksephirot
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    E' uscita su GOG Risen 3 Titan Lords Complete Edition.
    Qualcuno sa se c'è qualche differenza,o è lo stesso gioco su piattaforma diversa?
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Stessa identica versione, semplicemente non ha bisogno di crack la GOG.
     
    .
  12. darksephirot
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Wow,risposta super rapida ...grazie come sempre Razer!!! ;)
     
    .
11 replies since 20/8/2014, 15:57   5030 views
  Share  
.