[PC] Murdered: Soul Suspect

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pepx
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno! Sono nuovo del forum e saluto, dunque tutti voi. Avrei bisogno di un aiutino su questo gioco, non riesco a configurare il mio Gamepad. Mi spiego: su altri giochi con il software di emulazione x360ce - XBOX 360 Controller emulator, riuscivo a configurare il gamepad al gioco adesso invece non riesco a settarlo e dunque non funziona. Il gioco se non sbaglio formula un nuovo gamepad e cioè l' XBOX one. C'è una soluzione? GRAZIE!
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pepx @ 29/8/2014, 09:32) 
    Buongiorno! Sono nuovo del forum e saluto, dunque tutti voi. Avrei bisogno di un aiutino su questo gioco, non riesco a configurare il mio Gamepad. Mi spiego: su altri giochi con il software di emulazione x360ce - XBOX 360 Controller emulator, riuscivo a configurare il gamepad al gioco adesso invece non riesco a settarlo e dunque non funziona. Il gioco se non sbaglio formula un nuovo gamepad e cioè l' XBOX one. C'è una soluzione? GRAZIE!

    be e strano perche se usi x360ce te lo deve configurare come gamepad 360 e non one.. per altri gioco ti funzona correttamente ?? e cmq sappi che x360ce non e compatibile con il 64 bit
     
    .
  3. Pepx
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    probabilmente Qualche modifica da fare dentro in file x360ce!!

    Edited by Pepx - 1/9/2014, 12:59
     
    .
  4. Pepx
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ho risolto grazie! Era da modificare un file.
     
    .
  5. niko511
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho un problema con questo gioco, l'ho scaricato, l'ho craccato e funziona bene fino a quando sto risolvendo il mio omicidio in strada. Nel senso che raccolgo le informazioni dai presenti e fin li tutto bene, il problema arriva quando devo entrare nella casa in cui sono caduto dalla finestra. Entro nella casa e il gioco si blocca, mi dice si è verificato un problema e il gioco si chiude così senza dirmi niente! Come posso fare?!?! Aiutatemi
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Stranamente per questo gioco non sono mai stati rilasciati aggiornamenti, quindi l'unica cosa che puoi provare è cambiare crack e avviare l'.exe di gioco come amministratore.
     
    .
110 replies since 3/6/2014, 13:16   14415 views
  Share  
.