[PC] Murdered: Soul Suspect

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Murdered: Soul Suspect

    Titolo: Murdered: Soul Suspect
    Genere: Azione, Avventura, GDR
    Sviluppatore: Airtight Games
    Editore: SQUARE ENIX, Eidos Interactive
    Data di rilascio: 6 Giu 2014
    Lingua: Italiano
    Modalità di gioco: Giocatore singolo
    Piattaforma: Microsoft Windows, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One
    Motore grafico: Unreal Engine 3
    Periferiche di input: tastiera, Mouse, Gamepad


    Informazioni Generali

    L'OMICIDIO PIÙ DIFFICILE DA RISOLVERE È IL TUO.

    Ronan O'Connor è un investigatore dal passato movimentato. Una notte, mentre si trovava sulla scena di un furto, viene ucciso a bruciapelo da un brutale assassino.

    Improvvisamente imprigionato nell'aldilà, Ronan dovrà ricorrere ai suoi nuovi poteri soprannaturali per scoprire la verità sul suo assassino, consegnarlo alla giustizia e fuggire dal limbo della "Penombra".

    Nei panni di Ronan, dovrai esplorare la città di Salem, avventurandoti tra le sue case coloniali in stile New England, gli stretti vicoli, le chiese gotiche e l'ospedale psichiatrico, in cerca di indizi. Affronta schiere di spettri demoniaci per salvare la tua anima e smascherare il tuo assassino.

    CARATTERISTICHE:

    • Un thriller dai risvolti soprannaturali che ti sfida a risolvere il tuo omicidio dall’aldilà.

    • Una storia emozionante, supportata da un grande cast di personaggi, che solleva domande sempre più inquietanti sui segreti di Salem.

    • Esplora un mondo sospeso tra la vita e la morte e scopri tutti i segreti di questa città dal passato misterioso. Spostati liberamente tra le ambientazioni di gioco e torna sulla scena del crimine dopo aver completato un'indagine alla ricerca di nuovi indizi.

    • Indaga sul tuo omicidio sfruttando una serie di abilità speciali: possiedi le persone per scoprire cosa vedono, ascolta le loro conversazioni o leggigli nel pensiero. Attraversa le pareti, teletrasportati da un luogo all’altro e procedi nelle indagini svelando i frammenti di memoria nascosti nella Penombra o interrogando gli altri fantasmi. Strega gli oggetti per creare dei diversivi o scoprire nuovi indizi.

    • Trova centinaia di oggetti collezionabili, missioni secondarie e vecchi casi irrisolti per scoprire tutto sulla città e i suoi abitanti, salire di grado e ricostruire la verità sul tuo assassino.

    • Affronta i demoni che tenteranno di divorare la tua anima pensando di poter riacquistare la propria. Sfrutta strategicamente le tue abilità soprannaturali per respingere i loro attacchi e impedirgli di eliminarti.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIUM:

    OS: Windows Vista con “Aggiornamento piattaforma per Windows Vista”
    Processor: High-Performance Dual Core o Quad Core
    Memory: 2 GB RAM
    Graphics: AMD Radeon™ HD 3870 512MB RAM / Nvidia GeForce 8800GT
    DirectX: Version 10
    Hard Drive: 12 GB available space
    RECOMMENDED:

    OS: Windows 7 / Windows 8
    Processor: serie AMD FX-8000 o superiori/ Intel Quad i7 Core
    Memory: 4 GB RAM
    Graphics: AMD Radeon™ R9 270 o superiore / Serie Nvidia GTX 660 o superiore
    DirectX: Version 11
    Hard Drive: 12 GB available space


    Italy
    Conversione ITA: Vai alla discussione

    Crack Only - CODEX: Zippyshare 673 KB

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by »Razer - 27/5/2016, 12:12
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Ora va bene. Prima era tutta a destra LOL
    Tutto maxato faccio 90/120 fps, ma sto cercando di attivare il vsync a 60 fps. Il gioco mi blocca a 30 fps se attivo il vsync.
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi ho installato la versione prophet però mi crasha all'avvio....io noto che compare una finestra dove dice murder soul suspect 64 bit directx 11....io vorrei avviarlo in directx 10 dato che ho una scheda con directx 10.1......nei requisiti minimi del giorno ci sono le directx 10 non come watch dogs che voleva per forza le 11....aiutatemi please!!!!
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gamer83 @ 3/6/2014, 22:26) 
    Ragazzi ho installato la versione prophet però mi crasha all'avvio....io noto che compare una finestra dove dice murder soul suspect 64 bit directx 11....io vorrei avviarlo in directx 10 dato che ho una scheda con directx 10.1......nei requisiti minimi del giorno ci sono le directx 10 non come watch dogs che voleva per forza le 11....aiutatemi please!!!!

    mmmmm prova ad aggiornare le direct x e avvia il gioco come amministratore
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Provato barrikade però mi dà lo stesso errore!!!....ovviamente ho installato anche le microsoft visual c++ 2010!!!
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gamer83 @ 3/6/2014, 22:42) 
    Provato barrikade però mi dà lo stesso errore!!!....ovviamente ho installato anche le microsoft visual c++ 2010!!!

    che crack hai usato ???? quella in questo forum ???
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    No quella dei prophet che era già all'interno della loro versione!
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gamer83 @ 3/6/2014, 22:56) 
    No quella dei prophet che era già all'interno della loro versione!

    allora prova quella di fts vediamo se funge :D
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    983
    Reputation
    +102
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Sembra carino come gioco..ma che cavolo potevano mettere nel menu impostazioni comandi la possibilita di configurare mouse e tastiera con qualche tasto a scelta...si sono sprecati..... :angry: :angry: :angry: saro' costretto ad usare anche con questo AutoHotKey :rolleyes:
    CITAZIONE (Barrikade @ 3/6/2014, 22:38) 
    CITAZIONE (Gamer83 @ 3/6/2014, 22:26) 
    Ragazzi ho installato la versione prophet però mi crasha all'avvio....io noto che compare una finestra dove dice murder soul suspect 64 bit directx 11....io vorrei avviarlo in directx 10 dato che ho una scheda con directx 10.1......nei requisiti minimi del giorno ci sono le directx 10 non come watch dogs che voleva per forza le 11....aiutatemi please!!!!

    mmmmm prova ad aggiornare le direct x e avvia il gioco come amministratore

    Allora per prima cosa il gioco e' solo a 64bit non so se funzioni anche con un sistema a 32bit..ma penso/spero di si... ^_^
    secondo prova ad aggiungere al collegamento sul desktop "-dx9"...proprietà collegamento ...destinazione.."E:\Program Files (x86)\Eidos Interactive\Murdered - Soul Suspect\Binaries\Win64\Murdered.exe" -dx9 :) vedi un po' se parte a me funziona sia in dx9 (aggiunto) che dx11 normale.
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi è bestiale ho provato la crack del forum e non funziona....ho provato il metodo di felix2010 e non funziona pure....non so più cosa fare :(....cmq il mio computer è a 64 bit!!!!....sia cpu intel core i7 che sistema operativo windows 8.1!!!
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    983
    Reputation
    +102
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gamer83 @ 3/6/2014, 23:26) 
    Ragazzi è bestiale ho provato la crack del forum e non funziona....ho provato il metodo di felix2010 e non funziona pure....non so più cosa fare :(....cmq il mio computer è a 64 bit!!!!....sia cpu intel core i7 che sistema operativo windows 8.1!!!

    prova ad aggiungere "-dx10" alla destinazione della proprieta' del collegamento...per il momento e' tutto..bisogna vedere se a qualcuno parte in w8...per essere sicuri che il problema sia il sistema..o del tuo PC
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Cmq siete veramente gentilissimi in questo forum....tutti nessun escluso :)....vi rompo con l'ultima cosa....l'altra volta volevo avviare watch dogs nel mio computer a tutti i costi...e ho seguito una guida su come forzarlo in directx 10 e ho dovuto installare il windows software development kit....poi è successo che il gioco mi girava a scattissimi e ho eliminato tutto sia il gioco che il windows software develompent kit.....la mia domanda è non e che sta cosa mi ha sballato qualcosa....ve lo dico anche perchè prima con fifa 14 giocavo benissimo poi il giorno dopo a queste modifiche lo avviato perchè ci volevo giocare e mi crashava dicendo che cera stato un problema con ntdll.dll e ho bdisinstallato pure fifa 14!!!

    felix2010 ho provato "C:\Program Files (x86)\Eidos Interactive\Murdered - Soul Suspect\Binaries\Win64\Murdered.exe" - dx10 ma nulla :(
     
    .
  13. Four
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Come hai fatto ad avviare watch dogs in dx 10 se i requisiti minimi sono dx11? come per Murdere Souls Sospect, potete gentilmente postare un video o un immagine perché non riesco a farlo avviare essendo che mi chiede la dx 11
     
    .
  14. egidio96
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ragazzi sapete dirmi se il gioco va anche in 32 bit?
     
    .
  15. Four
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (egidio96 @ 3/6/2014, 23:50) 
    ragazzi sapete dirmi se il gioco va anche in 32 bit?

    si, va
     
    .
110 replies since 3/6/2014, 13:16   14415 views
  Share  
.