[PC] Age of Mythology: Retold

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline

    Age of Mythology: Retold


    GENERE: Strategia
    SVILUPPATORE: World's Edge, Forgotten Empires, Tantalus Media, CaptureAge, Virtuos Games
    EDITORE: Xbox Game Studios
    DATA DI RILASCIO: 2024
    LINGUA: Italiano
    PIATTAFORMA: Microsoft Windows
    Modalità di gioco: Giocatore singolo, Multiplayer
    Fascia di età: PEGI 3+
    Periferiche di input: tastiera, mouse


    Informazioni Generali

    Age of Mythology: Retold si spinge oltre la storia, trasportando i giocatori in un'età mitica in cui divinità, mostri ed esseri umani si incontrano e si scontrano. Combinando i migliori elementi dell'originario e apprezzatissimo Age of Mythology con una grafica e un design da moderno RTS, Retold offre un'esperienza epica e innovativa per giocatori vecchi e nuovi. Proteggi il tuo regno, comanda mostri leggendari e invoca il potere delle divinità per schiacciare i nemici, oppure unisciti ai tuoi amici per trionfare nell'Arena delle divinità.

    Vuoi entrare nel mito? Aggiungi il gioco alla lista dei desideri!

    Invoca le divinità
    Scegli le tue divinità dai pantheon greco, norreno, egizio e atlantideo. Annienta i tuoi nemici evocando tremende tempeste di fulmini, terremoti devastanti o persino il mitico drago Nidhogg. Oppure, invoca piogge rinvigorenti e driadi protettive per aiutare il tuo popolo a svilupparsi e prosperare.

    Scatena i mostri
    Scatena centauri, troll, mummie e altro ancora. Dai coccodrilli ingioiellati che imbrigliano il potere del sole ai possenti ciclopi, comanda tante unità diverse, ispirate alle grandi mitologie del mondo.

    Un epico universo mitologico
    Intraprendi una campagna di 50 missioni che ti porterà attraverso un vasto mondo mitico: assedia le imponenti mura di Troia, affronta i giganti nelle distese ghiacciate di Midhgard e svela i misteri di Osiride tra le mutevoli sabbie d'Egitto. Diventa un eroe mitico, o persino una divinità.

    Arena delle divinità
    Sfida il labirinto nelle nuove Prove delle divinità, in modalità giocatore singolo o cooperativa. Raccogli potenti benedizioni, unisciti ai tuoi amici e affronta nuove sfide per trionfare nell'arena in cui combattono le divinità stesse.

    Meglio in compagnia
    Gioca insieme a un massimo di 11 amici, in scontri diretti o facendo fronte comune contro un'IA avanzata in decine di mappe e scenari generati casualmente per una rigiocabilità illimitata.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIUM:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: Windows 10 64bit
    RECOMMENDED:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: Windows 10 64bit


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by R A Z 3 R _fix - 1/3/2024, 22:16
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    219
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Funziona con la Reloaded??
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Certo
     
    .
  4. needos
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, installato e messo l'update 2 mi da questo errore quando faccio partire il gamelauncher: msvcr120.dll mancante...
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    CITAZIONE (needos @ 14/5/2014, 11:53) 
    salve a tutti, installato e messo l'update 2 mi da questo errore quando faccio partire il gamelauncher: msvcr120.dll mancante...

    Scarica e installa correttamente Visual C++ 2013
    Esegui poi GameLauncher.exe come amministratore (assicurati che il tuo antivirus non rimuova automaticamente la crack, vista come un falso positivo)
     
    .
  6. needos
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Razer™ @ 15/5/2014, 14:29) 
    CITAZIONE (needos @ 14/5/2014, 11:53) 
    salve a tutti, installato e messo l'update 2 mi da questo errore quando faccio partire il gamelauncher: msvcr120.dll mancante...

    Scarica e installa correttamente Visual C++ 2013
    Esegui poi GameLauncher.exe come amministratore (assicurati che il tuo antivirus non rimuova automaticamente la crack, vista come un falso positivo)

    facendo come hai detto tu adesso funge alla perfezione!!!
    grazie mille :)
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Ottimo :D
     
    .
  8. Domenico Napoletano
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ragazzi io non riesco a farlo partire...
    inizialmente ho scaricato il gioco da qui con u torrent (games torrent)
    poi ho aperto l'estratto con daemon tools; l'ho scaricato; ho copiato la crack dall'estratto a computer-packard bell-programmi(x86)-age of mythology extended edition.
    quando provo ad aprire con game launcher.exe dice che mi manca MSVCP110.dll nel computer. l'ho scaricato e l'ho inserito in system 32 ma continua a dirmi che manca nel computer...
    e poi un'altra cosa: voi l'avete scaricato da questa pagina? perchè io ci ho provato ma dice che mi manca sempre MSVCP110.dll nel computer.
    vi prego aiutatemi
     
    .
  9. Allbrecht
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ADORO!
    Grazie
     
    .
  10. Mr.Serj
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Domenico Napoletano @ 16/5/2014, 23:27) 
    ragazzi io non riesco a farlo partire...
    inizialmente ho scaricato il gioco da qui con u torrent (games torrent)
    poi ho aperto l'estratto con daemon tools; l'ho scaricato; ho copiato la crack dall'estratto a computer-packard bell-programmi(x86)-age of mythology extended edition.
    quando provo ad aprire con game launcher.exe dice che mi manca MSVCP110.dll nel computer. l'ho scaricato e l'ho inserito in system 32 ma continua a dirmi che manca nel computer...
    e poi un'altra cosa: voi l'avete scaricato da questa pagina? perchè io ci ho provato ma dice che mi manca sempre MSVCP110.dll nel computer.
    vi prego aiutatemi

    Ciao, avevo anche io questo problema con Age of Mythology. Dopo aver installato il gioco con antivirus disattivato, dopo aver installato l'update e messo il crack (il tutto con i permessi di amministratore), ho installato il visual C++, sia il 2012 che il 2013, sia la versione a 32-bit (x86) che quella a 64-bit (x64). Ti metto qua sotto i link da cui scaricarli. Con me ha funzionato! :D ah ovviamente devi avviare il GameLauncher.exe con i privilegi di amministratore ;)

    Visual C++ 2012: www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=30679
    Visual C++ 2013: www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=40784

    Ricorda, devi installare la versione x86 e x64 di tutti e due ;)
    Ciao

    P.S. non so se cambi qualcosa ma ho letto in giro che dovrebbe essere installato in una directory diversa da C:/Programmi(x86)/ecc... io l'ho installato su un altro hard disk interno. In caso tu avessi solo un hard disk, prova a installare i due visual C++ e poi a installare il gioco in un altra cartella di C ;)

    Edited by Mr.Serj - 21/5/2014, 10:32
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    472
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ciao, ho installato il Visual C di entrambe le versioni ed ho inserito manualmente la dll mancante, ma all'avvio ho un errore: 0xc000007b.
    Non riesco a giocare, come risolvo? grazie.
    PS: aggiornamento e crack + avvio come amministratore effettuati ^_^
    Perlomeno ci ho provato.
     
    .
  12. Mr.Serj
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaxusFT @ 29/9/2014, 00:58) 
    Ciao, ho installato il Visual C di entrambe le versioni ed ho inserito manualmente la dll mancante, ma all'avvio ho un errore: 0xc000007b.
    Non riesco a giocare, come risolvo? grazie.
    PS: aggiornamento e crack + avvio come amministratore effettuati ^_^
    Perlomeno ci ho provato.

    Ciao, perdonami, ti faccio qualche domanda per vedere se hai seguito tutto passo passo (purtroppo il salto di un singolo passaggio potrebbe causare il non funzionamento del gioco).

    - Hai installato il Visual C++ 2012 e 2013? Sia la versione x86 (32-bit) che la versione x64 (64-bit)?
    - Hai provato ad installarlo in una cartella diversa da C:\Programmi(x86)\.... magari potresti provare ad installarlo in C:\Age of Mythology HD\
    - Ti sei ricordato di disattivare l'antivirus prima di iniziare l'installazione?

    Per sicurezza, io rifarei tutto il procedimento da capo, quindi disinstallando tutto e reinstallando, stando ben attenti a seguire tutti i passaggi.

    P.S. per la piccola esperienza che ho avuto, la sostituzione manuale di dll mancanti, scaricati da internet, non risolve la situazione. Vuol dire che c'è stato un problema nel processo ;)
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    472
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr.Serj @ 29/9/2014, 02:01) 
    CITAZIONE (LaxusFT @ 29/9/2014, 00:58) 
    Ciao, ho installato il Visual C di entrambe le versioni ed ho inserito manualmente la dll mancante, ma all'avvio ho un errore: 0xc000007b.
    Non riesco a giocare, come risolvo? grazie.
    PS: aggiornamento e crack + avvio come amministratore effettuati ^_^
    Perlomeno ci ho provato.

    Ciao, perdonami, ti faccio qualche domanda per vedere se hai seguito tutto passo passo (purtroppo il salto di un singolo passaggio potrebbe causare il non funzionamento del gioco).

    - Hai installato il Visual C++ 2012 e 2013? Sia la versione x86 (32-bit) che la versione x64 (64-bit)?
    - Hai provato ad installarlo in una cartella diversa da C:\Programmi(x86)\.... magari potresti provare ad installarlo in C:\Age of Mythology HD\
    - Ti sei ricordato di disattivare l'antivirus prima di iniziare l'installazione?

    Per sicurezza, io rifarei tutto il procedimento da capo, quindi disinstallando tutto e reinstallando, stando ben attenti a seguire tutti i passaggi.

    P.S. per la piccola esperienza che ho avuto, la sostituzione manuale di dll mancanti, scaricati da internet, non risolve la situazione. Vuol dire che c'è stato un problema nel processo ;)

    Mi mancava solo da mettere il visual c del 2012 :)
    Grazie, ora funziona. Che tu sappia, esiste una crack per il multiplayer?
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    472
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Scusatemi tanto, si sa qualcosa per un multiplayer hamachi/mumble?
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    vedi ke con tungle riesci
     
    .
101 replies since 11/5/2014, 02:42   74619 views
  Share  
.