[PC] Outlast

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline

    Outlast


    Genere: Survival Horror
    Sviluppatore: Red Barrels
    Distributore: Distribuzione digitale
    Publisher: Sony Computer Entertainment
    Data di rilascio: 4 Settembre 2013
    Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo
    Modalità: Singleplayer
    Piattaforma: Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One
    Motore grafico: Unreal Engine
    Periferiche di input: Tastiera, mouse DualShock 4


    Informazioni generali

    Nelle remote montagne del Colorado, all'interno del Mount Massive Asylum vivono gli orrori più terrificanti. A lungo abbandonata, questa casa per malati di mente ha recentemente riaperto grazie alla Murkoff Corporation nel segreto più assoluto... fino ad ora. Grazie ad una soffiata da una fonte interna, il giornalista indipendente Miles Upshur irrompe nella struttura, e scoprirà una terribile linea che collega scienza e religione, la natura e qualcosa di completamente diverso. Una volta entrato, la sua unica speranza di fuga è scoprire la terribile verità che si cela nel cuore di Mount Massive.

    CARATTERISTICHE:

    Una vera Esperienza Survival Horror: Non puoi combattere - se si vuole sopravvivere agli orrori del manicomio, la tua unica possibilità è quella di correre ... o nasconderti
    Grafica immersiva: una grafica di qualità AAA dà ai giocatori un mondo dettagliato e terrificante da esplorare
    Nascondersi e Infiltrarsi: gameplay stealth-based, con elementi platform parkour di ispirazione
    Nemici imprevedibili: I giocatori non possono sapere quando - e da dove - uno dei terrificanti abitanti del manicomio finalmente ci catturerà


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIUM:

    OS: Windows XP / Vista / 7 / 8 - 64 bits *
    Processor: 2.2 GHz Dual Core CPU
    Memory: 2 GB RAM
    Graphics: 512 MB NVIDIA GeForce 9800GTX / ATI Radeon HD 3xxx series
    DirectX: Version 9.0c
    Network: Broadband Internet connection
    Hard Drive: 5 GB available space
    Sound Card: DirectX Compatible
    RECOMMENDED:

    OS: Windows Vista / 7 / 8 - 64 bits
    Processor: 2.8 GHz Quad Core CPU
    Memory: 3 GB RAM
    Graphics: 1GB NVIDIA GTX 460 / ATI Radeon HD 6850 or better
    DirectX: Version 9.0c
    Network: Broadband Internet connection
    Hard Drive: 5 GB available space
    Sound Card: DirectX Compatible


    Destinazione salvataggi:
    FTS: C:\Program Files (x86)\Outlast\Binaries\Win64\Profile\Saves
    RELOADED: C:\ProgramData\Steam\RLD!\238320\storage
    FLT: C:\Users\[user]\AppData\Local\EMU\Steam\238320\storage

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by R A Z 3 R _fix - 18/7/2023, 19:42
     
    .
  2. nixz
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    questo gioco deve essere bello
     
    .
  3. XAntonioX
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    di che cosa si tratta ?
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    353
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (XAntonioX @ 3/9/2013, 15:42) 
    di che cosa si tratta ?

    Azione - Horror, giocarci di notte non dovrebbe essere bellissimo per il proprio cuore ahaha :)
     
    .
  5. XAntonioX
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    hahahhaha capito :D
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    983
    Reputation
    +102
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ecco cosa tratta horror allo stato puro.....
    Un horror di sopravvivenza a base di paura allo stato puro

    Nelle remote montagne del Colorado, il terrore ti attende all'interno del Mount Massive Asylum. Manicomio ormai abbandonato da molto tempo, recentemente è stato riaperto dal dipartimento di ricerca e beneficenza del colosso multinazionale Murkoff Corporation che ha operato nella massima segretezza... Almeno sino a ora.

    Mosso da una soffiata anonima, il giornalista indipendente Miles Upshur penetra nella struttura e ciò che scopre è al confine tra scienza, religione, natura e un mondo mai visto. Una volta all'interno, la sua sola speranza di fuga è riposta nella terribile verità che si nasconde nel cuore di Mount Massive.

    Outlast è un'intensa esperienza di horror di sopravvivenza che dimostra che i mostri più spaventosi non sono che il frutto della mente umana. Sei pronto?

    outlast-4

    Ciao, sono Philippe Morin di Red Barrels! Insieme ai cofondatori David Chateauneuf e Hugo Dallaire ho avviato una casa di sviluppo indipendente con un’idea in mente: utilizzare l’esperienza accumulata durante lo sviluppo di titoli quali Prince of Persia: Le sabbie del tempo, Uncharted: Drake’s Fortune e Assassin’s Creed per creare un videogioco horror di cui abbiamo parlato tra di noi per anni.
    Siamo tutti grandi fan del genere horror, in particolare David, e il gioco che volevamo realizzare (un horror di sopravvivenza realistico) non era il tipo di progetto su cui le grandi case avrebbero corso rischi. Alla fine abbiamo deciso di realizzarlo noi e così è nato Outlast, un horror di sopravvivenza con azione basata sulla furtività ambientato in un manicomio abbandonato, che farà il suo debutto su PS4 il prossimo anno!

    outlast-3

    Ci stiamo provando in modi diversi, ma il punto di partenza è il design. In Outlast vestirete i panni di un giornalista senza alcuna esperienza in fatto di armi o lotta. Il vostro personaggio è debole e vulnerabile, il che è un motivo in più per avere paura, dato che potete farvi davvero male (o magari finire orrendamente mutilati).
    Come nella vita reale, il modo migliore per sopravvivere è fuggire o nascondersi. Sfruttando la nostra esperienza passata, stiamo cercando di rendere le meccaniche di gioco divertenti (ma allo stesso tempo cariche di tensione… almeno speriamo!), offrendo al vostro personaggio mosse in stile parkour e perfezionando l’IA in modo che i nemici siano in grado di darvi la caccia in modo intelligente.

    outlast-5

    Gli elementi del design sono stati il primo passo per suscitare terrore nei giocatori, ma ci stiamo spingendo oltre. Abbiamo stretto una collaborazione con una società di consulenza scientifica chiamata Thwacke per ottenere informazioni concrete sulle malattie mentali e sulle relative terapie in modo da ricreare un’ambientazione realistica.
    Dal momento che Outlast è ambientato in un manicomio e che i vostri nemici sono i pazienti che sono riusciti a fuggire, sapevamo che era importante che le ambientazioni fossero autentiche e che i personaggi non si limitassero a darvi la caccia su una mappa ma avessero anche connotazioni reali. Gran parte del gioco, dalla struttura del manicomio al modo in cui i nemici agiscono, si basa su manicomi reali. Offrire ai giocatori un’ambientazione il più realistica possibile rende la paura più tangibile, anche se le sorprese non finiscono qui.

    outlast-1

    Come ho già detto, tutti noi di Red Barrels siamo grandi fan del genere horror. Passiamo ore e ore a guardare film classici e nuovi e a giocare a titoli come Amnesia, sia per puro divertimento che per ottenere l’ispirazione per il nostro lavoro. Questa full immersion nel genere horror ci ha reso il sonno un po’ più difficile, ma ci ha fornito anche un sacco di buone idee.
    Ad esempio, una delle caratteristiche che rendono personaggi come Jason o Michael Myers così spaventosi è il fatto di non fermarsi di fronte a nulla fino a quando non ti hanno fatto fuori. Outlast include un personaggio di questo tipo, ma con delle sorprese.
    Più in generale, quello che abbiamo imparato dalle tante ore passate a cercare di spaventarci l’un l’altro è il fatto che la paura è tutta una questione di attesa. Quando cammini verso un cupo edificio vittoriano sai che dovrai prepararti a essere spaventato; a questo punto serve soltanto qualcosa che attivi la paura, come ad esempio un movimento improvviso o un elemento visivo raccapricciante

    Outlast

    Video

    spero non in una delusione... jason2

    Edited by »Razer™ - 4/9/2013, 03:10
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    CITAZIONE (XAntonioX @ 3/9/2013, 15:42) 
    di che cosa si tratta ?

    Nel primo post ci sono tutte le informazioni a riguardo
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    983
    Reputation
    +102
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Razer™ @ 3/9/2013, 17:27) 
    CITAZIONE (XAntonioX @ 3/9/2013, 15:42) 
    di che cosa si tratta ?

    Nel primo post ci sono tutte le informazioni a riguardo

    Bhe' nel mio post molto piu' dettagliate.. clapping .piu' di cosiì si puo' solo provare il game... rolleyes aspetteremo con paura l'uscita... arf2
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Dai che manca poco :) Tra un paio di giorni, inoltre, deve uscire anche il nuovo Amnesia
     
    .
  10. XAntonioX
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    questo è un horror puro wow O.O
     
    .
  11. nixz
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    amnesia non mi piace molto, questo è horror, amnesia per me è fatto male
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    983
    Reputation
    +102
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Outlast-WaLMaRT in out with crack 3DM.... biggrinthumb
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    L'ho appena messo in download. è anche poco pesante, soli 3,47gb.
    Ragazzi ma avete capito se si può combattere o bisogna solo scappare e roba cosi., dai trailer non sono riuscito a capirlo.
    Comunque sembrerebbe un horror puro al 100%100.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    983
    Reputation
    +102
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pellicano. @ 4/9/2013, 21:23) 
    L'ho appena messo in download. è anche poco pesante, soli 3,47gb.
    Ragazzi ma avete capito se si può combattere o bisogna solo scappare e roba cosi., dai trailer non sono riuscito a capirlo.
    Comunque sembrerebbe un horror puro al 100%100.

    Non ci pensare assolutamente tongue_ss ...un giornalista a caccia del Premio Pulitzer al mongolino d'oro.. whistling2 entra in questo manicomio per indagare..e non si porta in tasca nemmeno un coltellino svizzero... jason2 non so se sfigato o un coglione vero e proprio..hihihi...vedremo. essen
     
    .
  15. nixz
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    No xD è sfigato xD
     
    .
155 replies since 3/9/2013, 13:34   24814 views
  Share  
.