[PC] Rayman Legends

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline

    Rayman Legends


    Titolo: Rayman® Legends
    Genere: Azione, Avventura, Platformer
    Editore: Ubisoft
    Data di rilascio: 29 Ago 2013
    Lingue: Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Inglese
    Modalità di gioco: Giocatore singolo, Multigiocatore (4 giocatori cooperativa)
    Piattaforma: Wii U, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation Vita, Microsoft Windows
    Periferiche di input: Wii U GamePad, Sixaxis, DualShock 3, Gamepad


    Informazioni Generali

    Rayman, nominato gioco di piattaforme dell'anno e vincitore di moltissimi riconoscimenti, sta per arrivare su PC, PS3, Xbox 360, PS Vita e Wii U con una nuova avventura. Michel Ancel, il celebre creatore di Rayman, Beyond Good & Evil e i Raving Rabbids, porta la sua rinomata creatività in questo nuovo ed emozionante gioco di piattaforme.
    Rayman, Globox e i Teens vagano in una foresta incantata quando scoprono una tenda misteriosa piena zeppa di splendidi dipinti. Osservandoli più da vicino, notano che ogni quadro sembra raccontare la storia di un mondo fantastico. Mentre si concentrano su un dipinto con uno scenario medievale, all'improvviso vengono risucchiati in quel mondo, dando così inizio alla loro avventura. Il gruppo dovrà correre, saltare e combattere per superare tutti i mondi e scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario.

    Caratteristiche principali

    Affronta boss in 3D: i boss hanno un grande vantaggio su Rayman e i suoi amici... una dimensione in più! Draghi e altre creature epiche potranno attaccare da qualsiasi angolazione, perciò dovrai fare del tuo meglio per sconfiggerli.
    Nuove sfide: affronta con gli amici un'ampia varietà di sfide che metteranno alla prova le tue abilità e la tua velocità. Controlla le classifiche per confrontare le tue prestazioni con i giocatori di tutto il mondo.
    Gioca a ritmo di musica!: salta al ritmo di un tamburo, tira pugni a colpi di basso e calati con una fune in un assolo di chitarra. Il tempismo e il ritmo sono la chiave per superare le mappe basate sulla musica. Scopri se sei un vero esperto dei giochi di piattaforme.
    Una versione aggiornata dell'UbiArt: il celebre motore grafico UbiArt è stato ulteriormente migliorato per supportare nuovi elementi di gioco in 3D, oltre a un nuovo sistema di lighting e rendering, dando vita a una grafica ancora più dettagliata e spettacolare.
    Il celebre team è tornato: Il leggendario team di grafici, designer e compositori è tornato a collaborare per creare nuovi mondi, nuovi personaggi e una nuova colonna sonora.


    Immagini

      

      



    Requisiti di Sistema

    MINIMUM:

    OS: Windows XP SP3 or Windows Vista SP2 or Windows 7 SP1 or Windows 8 (both 32/64bit versions)
    Processor: Intel Pentium IV @ 3.0 GHz or AMD Athlon64 3000 + @ 1.8 GHz
    Memory: 2 GB RAM
    Graphics: nVidia GeForce 6800GT or AMD Radeon X1950 Pro (256MB VRAM with Shader Model 3.0 or higher)
    Storage: 6 GB available space
    Sound Card: DirectX Compatible Sound Card with latest drivers
    Additional Notes: Windows-compatible keyboard and mouse required, optional Microsoft XBOX360 controller or compatible
    RECOMMENDED:

    OS: Windows XP SP3 or Windows Vista SP2 or Windows 7 SP1 or Windows 8 (both 32/64bit versions)
    Processor: Intel Core 2 Duo E4400 @ 2.0 GHz or AMD Athlon64 X2 3800+@ 2 GHz
    Memory: 2 GB RAM
    Graphics: nVidia GeForce 9600GT or higher, AMD Radeon HD3850 or higher (512MB VRAM with Shader Model 4.0)
    Storage: 6 GB available space
    Sound Card: DirectX Compatible Sound Card with latest drivers
    Additional Notes: Windows-compatible keyboard and mouse required, optional Microsoft XBOX360 controller or compatible


    Italy
    Conversione ITA: Vai alla discussione

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by »Razer - 9/12/2021, 12:00
     
    .
  2. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Tanti dubbi su questo gioco
     
    .
  3. Tatsumi™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    rayman legends (il demo) mi ha piacevolmente sorpreso, pensavo non fosse possibile rendere ancora più bella e immersiva la grafica da cartone animato del primo ma devo ricredermi. il gameplay sembra un filo più complesso
     
    .
  4. Sigaretta
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Sullo schermo di Vita sarà bellissimo.
     
    .
  5. Libertador
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Seguo il thread!

    Edited by R A Z 3 R _fix - 2/8/2023, 10:17
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GruntMe2 @ 30/8/2013, 13:26) 
    Tanti dubbi su questo gioco

    Bhe penso dipenda dai gusti: per chi ama i Platformer, questo Rayman Legends, è un must.
    Artisticamente, poi, è indubbio che sia stupendo
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    256
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Razer™ @ 31/8/2013, 11:03) 
    CITAZIONE (GruntMe2 @ 30/8/2013, 13:26) 
    Tanti dubbi su questo gioco

    Bhe penso dipenda dai gusti: per chi ama i Platformer, questo Rayman Legends, è un must.
    Artisticamente, poi, è indubbio che sia stupendo

    E carino come gioco. e davvero simpatico come gioco
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Mio per wii u che sembra essere la versione migliore
     
    .
  9. •Stark•
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Non gioco un Rayman dai tempi di PS One, ma magari per Vita ci faccio un pensierino, anche se non è in cima alla lista.
     
    .
  10. Sigaretta
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Stark• @ 31/8/2013, 19:00) 
    Non gioco un Rayman dai tempi di PS One, ma magari per Vita ci faccio un pensierino, anche se non è in cima alla lista.

    Su ps vita con lo schermo oled sarà stupendo, gia lo era origins...
     
    .
  11. EffeBiAi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Veramente molto bello, l'unica pecca è che è praticamente uguale ad Origins... speriamo che abbiano aggiunto qualche novità :)
     
    .
  12. ZAK-81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EffeBiAi @ 1/9/2013, 18:16) 
    Veramente molto bello, l'unica pecca è che è praticamente uguale ad Origins... speriamo che abbiano aggiunto qualche novità :)

    Comprende alcuni livelli dell'origin ma quelli della storia principale sono inediti
     
    .
  13. Tatsumi™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    un degno seguito di Origins, e gira divinamente (veloce e fluido). Alla facciazza di quella ciofeca di Castle of Illusions...
     
    .
12 replies since 30/8/2013, 10:18   5534 views
  Share  
.