[PC] WarArm

Sparatutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oronzo91
        +3   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Thread Ufficiale: WarArm


    Sviluppo: Ragazzi Italiani con età inferiore ai 20 anni
    Data di pubblicazione: 2013
    Genere: FPS
    Tema: Guerra
    Modalità di gioco: Multiplayer, Singleplayer ( in un secondo momento )
    Sito Web: Link
    Fascia di età PEGI: Unity3D
    Periferiche di input: Mouse, Tastiera, Joypad


    Informazioni Generali

    WarArm è un innovativo FPS Online interamente FreeToPlay senza contenuti a pagamento e quindi senza PayToWin.
    Il progetto è interamente a costo Zero, senza un finanziamento da parte di qualche ente ed è sviluppato da ragazzi italiani con un età inferiore ai 20 anni con tanta voglia di impegnarsi per far conoscere l'italia dei gamers anche all'estero.
    Il gioco è ancora in Fase Alpha e gli sviluppatori contano di rilasciare una pre-release pubblica a fine 2012. Il motore grafico è l'innovativo Unity3D che permette un'ottima scalabilità e una buona qualità visiva.
    Attualmente il gioco conta solo la modalità multiplayer competitivo, ma gli sviluppatori assicurano di aver gia scritto una trama per una futura modalità single-player.
    Gaming&Oc incoraggia sempre i giovani sviluppatori italiani ad esprimersi al meglio e perciò è Media-Partner di WarArm con l'intento di promuovere il gioco e dargli visibilità in quanto Gaming&Oc è visitato da tantissimi utenti stranieri e non.

    *Gli Items saranno a pagamento? Uhm no sarà tutto free, probabilmente ma non certo che verranno aggiunti items speciali a pagamento

    *Le room verranno hostate nelle nostre connessioni? No ,ci sarà un server primario,all'avvio ci troveremo in lobby dove avremo la possibilità di creare room che si appoggieranno alla connessione del server di wararm,visto che siamo in tema di room,avrete la possibilità di inserire password alle room,e inserire un level limit

    *Come sono strutturate le mappe? Le mappe si suddivideranno in piccole,medie,grandi (in mappe grandi vi sarà la possibilità di avere un massimo di 32 giocatori) cosi si è detto,ma non è certo.Ci saranno diverse modalità di gioco Deathmatch,TeamDeathMatch,Close Quarters Combat per avere un esperienza di gioco adrenalinica corpo a corpo

    *Sarà possibile distruggere edifici? Si è parlato anche di questo,molto probabilmente anche questa funzione sarà aggiunta.

    *Quanti saranno i livelli? Si è parlato di 100 livelli,ovviamente dopo aver finito i 100 livelli si rifaranno altri 100 livelli,per offrire al player sempre un nuovo obiettivo

    *Sarà un gioco che richiederà molte risorse hardware? No anche con pc non molto nuovi e potenti sarà possibile giocarci,anche perchè è possibile impostare la qualità grafica ,in base al vostro hardware

    *Quando sarà possibile scaricare il gioco? Il gioco presenta ancora dei bug che devono essere risolti,prossimamente in una data non molto lontana verrà dato il link per scaricare il client con una mappa single player!


    Requisiti di sistema

    Requisiti minimi
    Piattaforma: Windows (XP SP3/Vista/Seven/8), Mac OS X (10.6.8 o superiore), Linux (Kernel 2.6 o superiore)
    Processore: Genuine Intel(R) 2Ghz o Equivalente
    Ram: 2GB
    Scheda Grafica: Dx9 con 128MB


    Immagini

     

     

     



    non necessita di traduzione, ne di crack fatta da skidrow, razor1911, o reloaded è tutto Free
    Thread realizzato da oronzo91 per il Gaming & OC

    Edited by »Razer™ - 23/4/2013, 16:33
     
    .
  2. ~xXENRYXx~
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io non vedo l'ora di provarlo :D
     
    .
  3. Rivas
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Anch'io non vedo l'ora. Cavolo son davvero dei gradi.. Speriamo in un bel giochetto finito bene :)
     
    .
  4. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ho parlato con lo sviluppatore e mi ha raccontato la trama di una futura campagna, inoltre faceva anche riferimento al fatto dei requisiti molto bassi, su un PC del 2005 funziona, inoltre si potrà scegliere le varie qualità grafiche ed è stato introdotto il motion bluer. Mi ha raccontato anche l'intenzione di mettere una distruttibilità quasi alla battlefield ma un po piu realistica.
    Si pensa magari anche di introdurre le classi ( medico, cecchino, etc ) ma è solo un'idea
    Lo sviluppatore ha voluto anche sottolineare che il progetto è a costo 0, nessun finanziatore, nessun paytowin
     
    .
  5. Rivas
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oronzo91 @ 8/11/2012, 20:26) 
    Ho parlato con lo sviluppatore e mi ha raccontato la trama di una futura campagna, inoltre faceva anche riferimento al fatto dei requisiti molto bassi, su un PC del 2005 funziona, inoltre si potrà scegliere le varie qualità grafiche ed è stato introdotto il motion bluer. Mi ha raccontato anche l'intenzione di mettere una distruttibilità quasi alla battlefield ma un po piu realistica.
    Si pensa magari anche di introdurre le classi ( medico, cecchino, etc ) ma è solo un'idea
    Lo sviluppatore ha voluto anche sottolineare che il progetto è a costo 0, nessun finanziatore, nessun paytowin

    Ottimo direi.. Cavolo.. Bravissimi.. Ci stanno lavorando bene..
    Grazie oronzo :)
     
    .
  6. oronzo91
        +3   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Gaming&OC supporta sempre i progetti italiani
     
    .
  7. ~xXENRYXx~
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Avremo un gioco con buona grafica compatibile con un pc anche vecchiotto ;)
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Dal video sembra promettere bene nonostante siano dei ragazzi a svilupparlo. Quando si programma un gioco per passione e non per soldi, solo buone cose possono uscir fuori :)
     
    .
  9. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Lo Scar-L sembra fatto abbastanza bene
     
    .
  10. ~xXENRYXx~
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Anche l'AK-47 ;)
    Speriamo facciano un bel parco d'armi.
     
    .
  11. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    senzatitolo61
    it's a Scar-L
     
    .
  12. ~xXENRYXx~
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Nuove rivelazioni. Ecco il gruppo cosa ha espresso su facebook:

    "Abbiamo intenzione di inserire l'Occlusion culling! In pratica è una tecnica che permette la renderizzazione solo della parte di scena che si vede attraverso il player. Ciò permette di risparmiare moltissime risorse della scheda grafica facendo molti meno calcoli."

    Questa è la prova che il gioco potrà essere giocato anche su PC vecchi e datati ;)

    Edited by ~xXENRYXx~ - 9/11/2012, 16:26
     
    .
  13. sniper-mw3
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo Scar-L sembra fatto abbastanza bene

    e vero molto fatto bene..ora vedremo le altre sperando in un comparto armi vasto!
     
    .
  14. ~xXENRYXx~
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Carissimi utenti se avete idee da proporre per migliorare il gioco, fatevi avanti e proponete. E noi saremo lieti di esporli al gruppo di WarArm ;)
     
    .
  15. »TheGame«
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    non mi piace il crossfire, quando si spara ad un nemico rimane fisso.... quello che voglio dire io è che quando lo si colpisce dovrebbe fare un effetto o qualcosa del genere :/
     
    .
105 replies since 8/11/2012, 17:04   1694 views
  Share  
.