[PC] Medieval II: Total War

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline

    Medieval II: Total War


    Sviluppo: The Creative Assembly
    Pubblicazione: SEGA
    Serie: Total War
    Data di pubblicazione: 28 nov 2007
    Genere: Strategia a turni, Videogioco tattico in tempo reale
    Modalità di gioco: Singolo giocatore, Multiplayer
    Piattaforma: Microsoft Windows
    Supporto: DVD
    Espansioni: Kingdoms
    Periferiche di input: Tastiera e mouse


    Informazioni generali

    Prendi il comando del tuo esercito ed espandi il tuo regno in Medieval II, il quarto episodio della premiata serie di giochi di strategia Total War. Dirigi imponenti battaglie avvalendoti di 10.000 soldati assetati di sangue su epici campi di battaglia 3D, presidia i maggiori territori del mondo occidentale e mediorientale del Medio Evo. Nell'era più turbolenta della storia occidentale, la tua sete di potere e di espansione territoriale ti porta alla conquista di Europa, Africa e Medio Oriente, fino a raggiungere le sponde del Nuovo Mondo.

    Gestirai il tuo impero con pugno di ferro, edificando città, rendendole fiorenti, reclutando e addestrando eserciti. Usa la diplomazia per manipolare alleati e nemici, aggira la tanto temuta Santa Inquisizione e influenza le decisioni del Papa. Conduci la battaglia dei Crociati e fai vincere l'Islam o la Cristianità nella Guerra Santa. Riscrivi la storia e conquista il mondo. Tutto questo è Total War!

    - Battaglie in tempo reale ottimizzate. Coreografia di combattimento avanzata, eserciti più numerosi, ritmo più veloce e mosse spettacolari rendono Total War il gioco più eccitante e adrenalinico del momento.
    - Nuova campagna epica. L'ambiziosa campagna in modalità giocatore singolo copre tre continenti e consente di navigare fino alle Americhe per affrontare gli Aztechi direttamente nella loro terra.
    - Maggiore accessibilità. Un'interfaccia utente ottimizzata e campagne più corte opzionali consentono di semplificare e velocizzare l'avventura di Total War.
    - Più di 40 nuove funzioni. Ambientazioni ottimizzate, effetti atmosferici migliorati e altro ancora, per aiutarti a dividere e conquistare.
    - Intense battaglie in modalità multiplayer. Sfida altri giocatori in 8 diverse modalità multiplayer su Internet e rete LAN.


    Immagini

     

     



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Microsoft® Windows® 2000/XP
    Pentium 4® o Celeron da 1,5 GHz (1500 MHz) o processore AMD® equivalente
    512 MB di RAM
    11 GB di spazio libero non compresso su hard disk
    Scheda audio a 16 bit compatibile con DirectX® 9.0c e driver aggiornati
    mouse, tastiera e driver aggiornati compatibili con Windows® 2000/XP
    DirectX® 9.0c
    Scheda video con accelerazione hardware da 128 MB con supporto per Shader 1 e driver aggiornati. Necessaria compatibilità completa con DirectX® 9.0
    Risoluzione minima schermo 1024 x 768
    Gioco via Internet (TCP / IP) supportato; il gioco via Internet richiede una connessione a banda larga e driver aggiornati; il gioco tramite LAN richiede una scheda di rete.
    NOTA IMPORTANTE: Alcune schede potrebbero non essere compatibili con le funzionalità di accelerazione 3D utilizzate da Medieval II: Total War. Verificare sul manuale del produttore dell'hardware la perfetta compatibilità con DirectX® 9.0c.


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati





    Medieval II Total War Collection MULTi9-PROPHET



    NOTE: Every campaign from Kingdoms addon must be launched from shortcut with correct command line (installer creates them). Game is updated to latest version, v1.52.

    The Collection Edition Includes:
    CITAZIONE
    • Medieval II: Total War (main game)
    • Medieval II: Total War – Kingdoms (DLC)

    Release name: Medieval.II.Total.War.Collection.MULTi9-PROPHET   [15.5 GB]   12 October 2014
    Download: MEGA - GOOGLE DRIVE TORRENT

    CRACK ONLY Collection v1.52 - PROPHET ZIPPYSHARE   [562 KB]   12 October 2014

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >


    Install notes:
    1- Unpack, burn or mount
    2- Install the game
    3- Copy the cracked content from PROPHET dir to installdir bin folder
    4- Go To Hell

    Languages:
    English, French, Italian, German, Spanish, Polish, Russian, Czech, Hungarian


    Edited by »Razer - 6/7/2018, 08:00
     
    .
  2. DavorVideoBlast
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusate la domanda forse stupida...
    Se ho installato Total War II e Kingdoms "per vie alternative" come faccio a capire se provvengono da edizione separata o dalla golden?
    Grazie
     
    .
  3. dj_celeste91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa se con kingdoms riesco a giocare con i teutonici nella gran campagna??? tipo contro la sicilia venezia ecc??
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dj_celeste91 @ 19/6/2014, 19:35) 
    qualcuno sa se con kingdoms riesco a giocare con i teutonici nella gran campagna??? tipo contro la sicilia venezia ecc??

    ciao, mi pare di no, le espansioni di kingdoms hanno le loro minimappe. Dovresti vedere sui siti specializzati se hanno implementato le armate specifiche in qualche mod. Ce ne sono diverse molto belle.
     
    .
  5. pietrox
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dj_celeste91 @ 19/6/2014, 19:35) 
    qualcuno sa se con kingdoms riesco a giocare con i teutonici nella gran campagna??? tipo contro la sicilia venezia ecc??

    no che non puoi , i teutoni come regno lo utilizzi solo in kingdoms nella campagna del sacro romano impero , i veneziani nella gran campagna d'europa , ti consiglio di provare la mod ''bellum crucis'' che è alla versione 6.3 , sviluppata da italiani , molto bella , e li trovi alcune unità dei teutoni con il Sacro romano impero ^_^

    CITAZIONE (DavorVideoBlast @ 21/3/2014, 02:01) 
    Ciao, scusate la domanda forse stupida...
    Se ho installato Total War II e Kingdoms "per vie alternative" come faccio a capire se provvengono da edizione separata o dalla golden?
    Grazie

    quali sono le vie alternative ? può essere installato in due modi , medieval total war e poi l'espansione kingdoms , oppure MTW 2 gold edition che contiene entrambi i game , tu cosa hai fatto di preciso ?
     
    .
  6. mike1997
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    .
  7. Piero Schiavone
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io ho installato la famigerata Gold Edition in inglese, quindi ho scaricato due apposite patch per la suddetta versione, una in italiano, l'altra in inglese. Tuttavia provando ad installare la prima compariva un messaggio in cui mi si diceva che non potevo applicare la patch italiana alla versione corrente, quindi sono stato costretto a patchare in inglese. C'è un modo per avere questa benedetta Gold (venduta con su scritto "Completamente in italiano", peraltro) in italiano?! Ho smanettato per ore con decine di patch e crack, senza successo...
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Corruptissima republica, plurimae leges

    Group
    Member
    Posts
    518
    Reputation
    +14
    Location
    Regio X

    Status
    Offline
    Volevo giocarci anch'io ma dopo aver letto in diversi forum il prob. che troppi avevano con la lingua ita. ho rinunciato. Non era la vers. gold ma vedo che non cambia molto <_<
     
    .
  9. elassea58
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ho il gioco originale e vorrei mettere l'espansione Kingdom che non trovo in torrent mi aiutate?
    Inoltre se installo il gioco originale e clicco sull'icona per farlo partire il gioco non va anche se parte in modalità di amministratore ( mi esco l'avviso che devo avviarlo così e uso Windows 10 )
     
    .
  10. Marius Iliin
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ho perso la password del gioco originale.dopo che ho cambiato computer non poso instalare gioco.qualcuno mi puo aiutare?
     
    .
  11. Ursus Ferox
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Prova
    1111-2222-3333-3444
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Mi rileva un trojan sul file steam_api.dll
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonio Cima @ 10/2/2021, 20:04) 
    Mi rileva un trojan sul file steam_api.dll

    E' un falso positivo, è normale
     
    .
  14.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Razer @ 11/2/2021, 14:11) 
    CITAZIONE (Antonio Cima @ 10/2/2021, 20:04) 
    Mi rileva un trojan sul file steam_api.dll

    E' un falso positivo, è normale

    Immaginavo, ma mi trovava pure il nome del trojan e mi sono venuti dubbi
    Grazie della risposta!
     
    .
13 replies since 4/10/2012, 15:28   28580 views
  Share  
.