[PC] Monkey Island: Special Edition Bundle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline

    The Secret of Monkey Island: Special Edition


    Genere: Avventura
    Sviluppatore: LucasArts
    Editore: LucasArts, Lucasfilm, Disney Interactive
    Ideazione: Ron Gilbert
    Data di rilascio: 15 luglio 2009
    Modalità di gioco: Giocatore singolo
    Piattaforma: PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows, macOS, iOS
    Fascia di età: PEGI 3+
    Periferiche di input: Gamepad, mouse, tastiera


    Torna a furor di popolo The Secret of Monkey Island™: Special Edition ovvero la fedele rivisitazione di un classico acclamato a livello internazionale. La versione originale uscì nel 1990. Questa nuova versione si dirige sia a coloro che non vi hanno mai giocato che agli affezionati fan della prima versione. L'equipe di programmatori della LucasArts trasporta il gioco nell'era moderna con tutto ciò che ne consegue: stile artistico, colonne sonore rimasterizzate, doppiaggio, e un sistema d'aiuto particolareggiato che guiderà i giocatori lungo il gioco e i suoi divertentissimi rompicapi. Anche i puristi, ovvero i fedeli alla vecchia versione, sono stati accontentati: esiste infatti una funzione che permette la transizione scorrevole tra la versione nuova, ridisegnata a mano, e quella classica.

    La trama del gioco è allegramente contorta e il nostro ingenuo eroe si imbatte nella ricerca spasmodica del fiabesco segreto di Monkey Island. Le leggende e le dicerie sulla presunta ricchezza dei pirati lo portano a Mêlée carico di speranze, senza soldi e divorato da un'insaziabile curiosità. Se si mostrerà sufficientemente abile, si guadagnerà la fiducia dei pirati di Mêlée e quando i venti del destino soffieranno, sarà condotto verso la terrificante e leggendaria Monkey Island -- un'avventura che farebbe rabbrividire persino il più sanguinario dei bucanieri.

    Rivivi le disavventure comiche e avvincenti dell'aspirante pirata Guybrush Threepwood

    • Avventurati in un'audace impresa col fine di diventare uno dei più famosi pirati dei Caraibi
    • Conquista il cuore della bellissima governatrice, Elaine Marley
    • E lungo il percorso, affronta il malvagio pirata fantasma LeChuck
    • Gioca di nuovo per la prima volta
    • Completamente rivisitato, con stile d'arte contemporaneo, animazione di altissimo livello fatta a mano
    • Colonne sonore rimasterizzate e dimensione orchestrale
    • Doppiaggio completo attinto dal cast originale di attori di Monkey Island™ che conferiscono nuova linfa sia alla storia che ai personaggi, come non si era mai visto prima d'ora
    • Passaggi fluidi tra le scene e transizione scorrevole tra l'edizione speciale e quella classica, in qualunque momento

    Comprende nuove caratteristiche

    • Grazie a un'interfaccia di gioco intuitiva e a determinati comandi, l'interattività del gioco è stata visibilmente incrementata
    • Il sistema d'aiuto comntribuisce a rendere i rompicapi divertenti e originali


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    CONSIGLIATI:

    Sistema Operativo: Windows XP® o Windows Vista®
    Processore: Intel Pentium 4 da 3GHz o AMD Athlon 64 3000+
    Memoria: 256 MB RAM, 512 MB su Vista
    Scheda grafica: Shader Model da 128 MB e capienza da 2.0
    DirectX®: 9.0c (Marzo 2009)
    Hard Drive: 2.5GB di spazio disponibile sull'hard drive
    Audio: Scheda Audio compatibile con DirectX® 9.0c
    Controller supportato: Xbox 360 controller


    Release name: The.Secret.of.Monkey.Island.Special.Edition-GOG   27 October 2014
    Download: PIXELDRAIN   [1.3 GB]

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale





    Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck’s Revenge


    Genere: Avventura
    Sviluppatore: LucasArts
    Editore: LucasArts, Lucasfilm, Disney Interactive
    Ideazione: Ron Gilbert
    Data di rilascio: 7 luglio 2010
    Modalità di gioco: Giocatore singolo
    Piattaforma: PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows, macOS, iOS
    Fascia di età: PEGI 3+
    Periferiche di input: Gamepad, mouse, tastiera


    Informazioni Generali

    L'aspirante pirata Guybrush Threepwood, e il pirata (ora) zombie LeChuck, ritornano in quella che viene da sempre considerata una delle migliori avventure LucasArts di tutti i tempi. Monkey Island™2 Special Edition: LeChuck’s Revenge™ rilegge, in maniera assolutamente fedele, il sequel classico di Monkey Island, attraverso un rinnovato livello di dettaglio, caratteristico della "special edition". Rispetto all'acclamato The Secret of Monkey Island™: Special Edition, il sequel in questione rappresenta un passo in avanti da qualunque punto di vista: i fan potranno ora gustare nuove peculiari feature, specifiche della "special edition", oltre ad interagire con il mondo di Monkey Island come mai avevano fatto in passato.
    Dopo aver apparentemente sconfitto il malvagio pirata fantasma LeChuck nella prima avventura, Guybrush Threepwood ha messo gli occhi sul leggendario tesoro di Big Whoop. Ma, un momento: LeChuck è tornato sotto forma di zombie e reclama vendetta. Guybrush dovrà aguzzare l'ingegno, impiegare tutto il suo humor e dare fondo al suo insaziabile desiderio di avventura, per sconfiggere la sua nemesi una volta per tutte, e, infine, per dimostrare a se stesso di essere il più grande pirata dei Caraibi. Bambole voodoo, gare di sputi, e parchi dei divertimenti rappresentano solo alcune delle sfide che Guybrush dovrà superare mentre si ricongiungerà ai vecchi amici, combatterà nuovi nemici, spremendo il suo potere magico fino all'ultima goccia, pur di sopraffare l'ira della vendetta di LeChuck.

    Rigiocalo per la prima volta con le peculiari feature della Special Edition:

    Grafica ad Alta-Definizione. Nuovo aspetto visivo rifigurato secondo un gusto moderno, nello stile del disegno a mano libera e offerto in alta definizione.
    Doppiaggio. Il doppiaggio completo dei dialoghi, che si vale del cast originario del franchise Monkey Island, fa vivere i personaggi e la storia come mai prima d'ora, ed è ora disponibile sia nella modalità Special Edition che in quella Classic.
    Colonna sonora rinnovata. Accompagnamento musicale rimasterizzato e riregistrato utilizzando veri strumenti.
    Modalità Special Edition e Classic. La funzionalità "hot swap scena per scena" ti permetterà di passare dalla modalità Special Edition a quella Classic senza soluzione di continuità, senza interruzioni, in qualunque momento nel corso del gioco.
    Gameplay migliorato. La nuova intuitiva interfaccia e il nuovo sistema di controllo offrono una esperienza di gameplay più interattiva.
    Sistema dei suggerimenti. Il sistema di suggerimenti in-game assicura puzzle freschi e divertenti.

    Include feature completamente nuove:

    Controllo diretto. Scegli come giocare: usa la classica interfaccia punta e clicca o il nuovo intuitivo controllo diretto del personaggio, per una esperienza di gameplay più interattiva.
    Oggetti evidenziati. Gli elementi con cui si può interagire vengono evidenziati, fornendo veloci indizi per individuare oggetti nascosti.
    Illustrazioni da "dietro le quinte". Un visualizzatore di illustrazioni in-game consente al giocatore di gustarsi i fantastici artwork, mai visti prima, relativi sia alla versione Classic che a quella Special Edition del gioco.
    Commenti originali degli sviluppatori. Ascolta Ron Gilbert, Tim Schafer e Dave Grossman commentare le scene, condividendo storie divertenti e illustrando lo svolgimento dello sviluppo dell'originale Monkey Island™ 2: LeChuck's Revenge™.
    SteamWorks Achievements:Conquiste incredibilmente fantastiche. Solo il più autoritario dei pirati può collezionarle tutte e tre.E poi, c'è ne sono molte altreancora, ma dovrai essere molto autoritario per averle.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    CONSIGLIATI:

    OS: Windows XP® or Windows Vista®
    Processor: Intel Pentium 4 3GHz or AMD Athlon 64 3000+
    Memory: 256 MB RAM, 512 MB for Vista
    Hard Disk Space: 1.8GB free hard drive space
    Graphics: 128 MB with Shader Model 2.0 capability
    Sound Card: DirectX® 9.0c compliant sound card
    Controller Support: Xbox 360 controller


    Release name: Monkey.Island.2.Special.Edition.LeChuck’s.Revenge.v2.0.0.10-GOG   07 July 2010
    Download: PIXELDRAIN   [1.5 GB]

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale


    Edited by R A Z 3 R _fix - 14/4/2022, 18:28
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    RON GILBERT VORREBBE TANTO LAVORARE A UN NUOVO THE SECRET OF MONKEY ISLAND

    Ma i diritti sono di Disney

    Ron Gilbert, il lead designer dei primi due The Secret of Monkey Island, vorrebbe tanto ritornare sulla serie, ormai vecchia di venticinque anni. Il desiderio è stato espresso sul suo blog, Grumpy Gamer, dove il nostro ha anche parlato di quanto sia incredibile che ancora oggi le persone giochino e amino Monkey Island: "All'epoca non ci avrei mai creduto."

    Sfortunatamente Gilbert non è nella posizione di sviluppare autonomamente un nuovo capitolo della serie: "Non so se lavorerò mai a un nuovo Monkey Island. Ho sempre considerato il gioco come una trilogia e spero veramente di concluderla, ma non so se accadrà mai. Adesso Monkey Island è di Disney e non vogliono vendermi la proprietà intellettuale."

    Insomma, l'unica speranza di vedere il Monkey Island 3 di Gilbert risiede nella possibilità che Disney gli ceda i diritti della serie. Intanto il nostro sta continuando a lavorare alla sua nuova avventura grafica, Thimbleweed Park.
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    232
    Reputation
    +7

    Status
    Anonymous
    Grazie infinite! Era da tempo che volevo recuperarli :woot:
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Almeno per quanto mi riguarda, ogni estate è d'obbligo un tuffo nel passato con Monkey Island :wub:
     
    .
  5.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Razer @ 17/9/2018, 09:22) 
    Link sostituiti!

    Grazie mille
     
    .
  6. Di3go
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    The Secret of Monkey Island: Special Edition

    Il link al download non è piu funzionale
     
    .
  7.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Link aggiornati!
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno,
    ho scaricato l'app. Vorrei sapere come fare per giocarci su mac.
    Grazie!
    Martina
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Funziona solo su Windows
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sulla voce piattaforma c’è scritto anche Mac OS. Neanche con ScummVM o con una patch?
    Grazie
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows, macOS, iOS : sono le piattaforme su cui è disponibile il gioco.
    Mentre la release postata è la versione GOG che funziona solo su Windows.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie! Sai dove posso trovare la versione per Mac? Sull’app store non c’è.
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Una decina d'anni fa era presente sullo store per Mac, a quanto pare successivamente è stato rimosso il gioco..
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Che dispiacere. Grazie
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, io ho scaricato il gioco ma non mi da possibilità di fare azioni, quando spingo CTRL non appaiono le azioni, come non cambiano girando la rotella del mouse. Avete avuto qualche problema di questo tipo? Grazie

    PS: ho cambiato computer e da normale pc con schermo a full hd il problema non si crea, ma succede al mio notebook da 13"

    Edited by Stefano Ronchetti - 22/4/2020, 23:18
     
    .
33 replies since 20/6/2012, 01:25   24087 views
  Share  
.