[PC] Dirt Showdown

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oronzo91
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Dirt Showdown


    Genere: Azione, Corse, Sport
    Sviluppatore: Codemasters Racing Studio
    Editore: Codemasters
    Data di rilascio: 23 Maggio 2012
    Lingue: Inglese*, Tedesco*, Francese*, Italiano*, Spagnolo*
    Piattaforma: Microsoft Windows, Xbox 360, PlayStation 3
    Distribuzione digitale: Steam, Xbox Live, PlayStation Network
    Motore grafico: EGO
    Fascia di età: PEGI 7+
    Periferiche di input: tastiera, gamepad


    Informazioni Generali

    In DiRT Showdown, i giocatori entreranno in un nuovo mondo di corse, competitive e combattive, che spingeranno fino all’ennesima potenza le loro "rese dei conti" finali in un caotico tour nel roboante mondo dei motori.

    DiRT Showdown non è il sequel del titolo di rally DiRT 3, ma una nuovissima esperienza realizzata dal DiRT team. Ci sono tre grandi categorie nel gioco di corse action-sport DiRT Showdown. I giocatori utilizzeranno la nitro per far saltare i rivali superati e attraverseranno tracciati pieni di rampe, percorsi multipli e ostacoli in eventi Racing full contact. Le migliori distruzioni del motore sono disponibili negli eventi Demolition Derby dove i giocatori si scontrano e si distruggono percorrendo la loro strada verso la vittoria.

    Infine, negli eventi Hoonigan, i giocatori si esibiranno per i fan più sfegatati in grandi stunt parks dove nuovi controlli accessibili offriranno ad ogni giocatore la chance per diventare un vero e proprio campione freestyle. Da San Francisco a Miami e da Londra a Tokyo, i giocatori domineranno i loro avversari e stupiranno la folla. Spettacoli pirotecnici, laser e migliaia di fan daranno a ciascun luogo un’atmosfera di intrattenimento sportivo, diventando il palcoscenico ideale per le performance dei giocatori. Oltre 50 differenti eventi attraverso quattro competizioni impegneranno i giocatori in svariate condizioni – sole, neve e pioggia – attraverso il giorno e sotto i riflettori la notte.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIUM:

    Sistema operativo: Microsoft Windows Vista o Windows 7
    Processore: AMD Athlon 64 x2 or Intel Pentium D @3.4Ghz
    RAM: 2GB
    Disco rigido: 15GB
    Scheda video: ATI Radeon HD2000 Series, HD3000 Series, HD4000 Series, HD5000 Series, HD6000 Series, HD7000 Series Nvidia GeForce 8000 Series, 9000 Series, GTX200 Series, GTX400 Series, GTX500 Series
    Directx 9
    RECOMMENDED:

    Sistema operativo: Windows Vista o Windows 7 64 bit
    Processore: AMD Bulldozer or Intel Core i7
    RAM: 4GB
    Disco rigido: 15GB
    Scheda video: ATI Radeon HD2000 Series, HD3000 Series, HD4000 Series, HD5000 Series, HD6000 Series, HD7000 Series Nvidia GeForce 8000 Series, 9000 Series, GTX200 Series, GTX400 Series, GTX500 Series
    Directx 11


    Italy
    ConversioneITA: Vai alla discussione

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by »Razer - 9/12/2021, 10:28
     
    .
  2. bantu86
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha questo problema, in sostanza quando entro nel gioco alcune parti del menù sono scritte male ovvero invece di esci ho scritto yarrrrrr stessa cosa nel caricamento e nel nome degli avversari, nessuno sa niente???
     
    .
  3. pippo la scopa
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    anche a me succede questo, non so.
     
    .
  4. pippo la scopa
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    trovato il problema, o almeno per ora per quanto riguarda yarrrrrr e avast, cancellate showdown_avx.exe.
     
    .
  5. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Questo gioco è troppo cazzuto , è un gioco che ti diverte di brutto xD peccato perchè in multi non ci sia proprio nessuno.. e i tempi di caricamento molto lunghi
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Io aspetto che esce qualche patch correttiva e poi lo prendo. Anche se sinceramente preferivo più il rally
     
    .
  7. pippo la scopa
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    hai ragione, preferisco anche io il rally, quello vero ovvero, quello di colin mcrae rally, i primi.
     
    .
  8. onepako
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pippo la scopa @ 30/5/2012, 14:27) 
    hai ragione, preferisco anche io il rally, quello vero ovvero, quello di colin mcrae rally, i primi.

    i primi colin mcrae erano stupendi!
    però anche dirt 2 è molto bello!
     
    .
  9. bantu86
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pippo la scopa @ 28/5/2012, 18:36) 
    trovato il problema, o almeno per ora per quanto riguarda yarrrrrr e avast, cancellate showdown_avx.exe.

    effettivamente funziona!!! Misteri.......
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    German Style

    Group
    Member
    Posts
    809
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vorrei prenderlo per la 360 (online ovviamente a non più di 30 euro) me lo consigliate? E' divertente? Premetto che a me piacciono i giochi di auto seri e longevi (v. fm4) ma sono aperto a tutto.
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    232
    Reputation
    +7

    Status
    Anonymous
    Volevo sapere dato che xp supporta directx 9 il gioco non dovrebbe andare comunque su questo sistema operativo?
     
    .
10 replies since 25/5/2012, 15:09   5175 views
  Share  
.