[PC] Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Hai ragione anche tu Libertador. Qui invece di abbassarsi i prezzi aumentano e poi ci si lamenta che la gente non compra.

    CITAZIONE
    pellicano veramente per ora ho sempre messo tutto ad ultra e nessun gioco mi ha dato problemi

    Sai Gamer! io non conosco bene il tuo processore,ma mi baso su quello che mi ha detto un amico che lo ha insieme a 4 gb di Ram e una 5770 come la mia. Lui mi dice che in full hd ha qualche problema. Però è anche vero che tu hai un ottima scheda video e 8 g di ram. E se anche tu hai Windows 7 a 64bit,la ram la sfrutti tutta.
    Però scusa la curiosità! ma se riesci a giocare ad ultra con tutti i giochi,allora non credo propio che avrai problemi con Ghost Recon Future Soldier. male che vada te lo giochi sempre in Full-Hd con impostazioni alte.
    Piuttosto sono io che mi preoccupo un pochino. Con Max Payne 3 mi è andata di lusso perchè il gioco è veramente scalabile e fluidissimo,anche giocandolo con la mia configurazione. Spero che lo sia anhe G.R.F.Soldier,ma ci credo poco. Male che vada mi gioco bene Spec Ops: The Line che esce lo stesso giorno,poi al limite G.R.F.Soldier me lo giocherò su Xbox 360 quando cala di prezzo.
     
    .
  2. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Aggiunto Tom.Clancys.Ghost.Recon.Future.Soldier-CrackOnly-Skidrow
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Che sorpresona! non mi aspettavo fosse stato disponibile cosi presto. Sei grande come sempre Oronzo :Grin:
     
    .
  4. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    provala prima di parlare a me crasha

    Come non detto, funziona bene :)

    Aggiunta Crack Skidrow, diversa dalla prima anche se risulta uguale :)
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E vabbe! anche se non dovesse andare bene,di sicuro ci sarà un altra crack al più presto. Comunque sia! se il download continua ad essere veloce come ora,in 4/5 ore dovrei averlo anche io. Lo provo e poi dico come è andata.
     
    .
  6. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Funziona, anche se dopo 30 sec dall'apertura, blue screen e addio PC fisso non si sta piu accendendo, ho seguito tutte le guide di google ma minchia se ne funziona una :Pissed-Off: :Pissed-Off: :Pissed-Off:
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Cavolo Oronzo! dici che il PC ti si è bloccato di conseguenza all'avvio del gioco,oppure è propio sfortuna? comunque sia spero di cuore che ti riparta. A me è successo qualche mese fa con un Trojan bastardo.All'improvviso schermata blu e Il PC si è spento. Poi la terza volta che ho provato a riavviarrlo,il PC mi è partito in modalità provvisoria e dopo aver scansionato ed eliminato il bastardo Trojan con l'antivirus,tutto mi è tornato a posto.
    Tornando al gioco,io sono arrivato all'87% in tre ore,poi il torrent non mi scaricava a più di 10 Kb/s. Ora ho iniziato a scaricare la versione multi 5 da un altra fonte,che fin'ora mi va a 8/9 mg. Spero che regga,cosi posso dire come va o come non va.
     
    .
  8. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Vedi mp, versione buone e veloce
     
    .
  9. Fabio89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    A me gira tutto alla perferzione! Solo una cosa mi infastidisce, non c'è la possibilità di invertire l'asse Y!
     
    .
  10. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Tom.Clancys.Ghost.Recon.Future.Soldier.Fix-SKIDROW

    **NOTE**
    This fix is for users having problems getting the game to start cause
    of admin rights on windows, copy over new crack and make sure all Game
    and Ubisoft Launcher processes are blocked on firewall.
     
    .
  11. OnePakoo
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1. Unpack the release
    2. Mount or burn images
    3. Install
    4. Copy everything from the SKIDROW folder into the game installation
    5. Start game and you will be presented with the Ubisoft login screen
    6. Username is of course SKIDROW, leave it like that
    7. Type anything as password and put a mark in "remember me"
    8. Hit the Play button
    9. Play the game
    0. Support the companies, which software you actually enjoy

    ma lol sono come le istruzioni per installare il game!

    CITAZIONE (pellicano21 @ 19/6/2012, 18:46) 
    Hai ragione anche tu Libertador. Qui invece di abbassarsi i prezzi aumentano e poi ci si lamenta che la gente non compra.

    CITAZIONE
    pellicano veramente per ora ho sempre messo tutto ad ultra e nessun gioco mi ha dato problemi

    Sai Gamer! io non conosco bene il tuo processore,ma mi baso su quello che mi ha detto un amico che lo ha insieme a 4 gb di Ram e una 5770 come la mia. Lui mi dice che in full hd ha qualche problema. Però è anche vero che tu hai un ottima scheda video e 8 g di ram. E se anche tu hai Windows 7 a 64bit,la ram la sfrutti tutta.
    Però scusa la curiosità! ma se riesci a giocare ad ultra con tutti i giochi,allora non credo propio che avrai problemi con Ghost Recon Future Soldier. male che vada te lo giochi sempre in Full-Hd con impostazioni alte.
    Piuttosto sono io che mi preoccupo un pochino. Con Max Payne 3 mi è andata di lusso perchè il gioco è veramente scalabile e fluidissimo,anche giocandolo con la mia configurazione. Spero che lo sia anhe G.R.F.Soldier,ma ci credo poco. Male che vada mi gioco bene Spec Ops: The Line che esce lo stesso giorno,poi al limite G.R.F.Soldier me lo giocherò su Xbox 360 quando cala di prezzo.

    ho notato che con 2 gb di ram gira bene anche se metti al minimo tutto! il tuo ce la fa di sicuro!
     
    .
  12. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OnePakoo @ 22/6/2012, 23:17) 
    1. Unpack the release
    2. Mount or burn images
    3. Install
    4. Copy everything from the SKIDROW folder into the game installation
    5. Start game and you will be presented with the Ubisoft login screen
    6. Username is of course SKIDROW, leave it like that
    7. Type anything as password and put a mark in "remember me"
    8. Hit the Play button
    9. Play the game
    0. Support the companies, which software you actually enjoy

    Vbb seguile dal punto 4 zD
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Finalmente sono riuscito a scaricarlo. Un pò pesantino per il mo hardware. Con le Directx 11 attivate,tassellazione su medio,antialiasing disattivo e il resto al massimo,mi va a 24 FPS fissi. Un pò pochini direi,anche se devo dire che è stranamento fluido. Domani provo ad abbassare qualche impostazione per recuperare almeno una quindicina di FPS se possibile.
    Comunque già da quel poco che ho visto,ho capito che è un giocone.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Dopo un'oretta di gioco queste sono le mie impressioni: graficamente si poteva fare di più, alcune texture del mondo di gioco sono in bassa risoluzione, inoltre non è ottimizzato a dovere (per guadagnare più fluidità consiglio di disattivare il vsync).
    Insomma, sotto questo punto di vista, Max Payne 3 è fatto MOLTO meglio.
    Passando al gameplay, l'ho trovato piuttosto semplice, anche giocando a difficoltà Elite, mi è sembrato uno sparatutto in terza persona abbastanza frenetico (stile COD).
    Anche il sistema tattico ha perso molto la sua funzionalità: mi ricordo ancora in GRAW 2 la difficoltà di alcune missioni nell'organizzare un sistema tattico vincente, guidare al meglio la proprio squadra e aggirare le posizioni nemiche; qui invece si è perso il fascino di tutto ciò, è tutto improntato sull'azione.
    Per il resto il gioco è abbastanza godibile :Smile1:
     
    .
  15. ezi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi a me il gioco parte ma si blocca quando cerco di entrare nel menu di gioco mi esce
    "Device is Removed Device Hung due to badly formed commands"
    come posso risolvere?
    Grazie per il contributo :)
     
    .
406 replies since 7/5/2012, 10:11   42771 views
  Share  
.