[PC] Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oronzo91
        +2   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


    Genere: Azione
    Sviluppatore: Ubisoft Paris , Red Storm Entertainment
    Editore: Ubisoft
    Data di rilascio: 28 Giugno 2012
    Lingua: Tutto in Italiano
    M. Offline: Multiplayer offline fino a 2 Giocatori - SplitScreen
    M. Cooperativa: Multiplayer Cooperativa Offline e Online
    Motore grafico: YETI
    Fascia di età: PEGI 18+


    Informazioni generali

    Future Soldier è sviluppato dallo stesso team che aveva già prodotto Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter e Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2 e presenta caratteristiche tecniche all'avanguardia insieme a una serie di nuovi prototipi di armi tecnologiche per un rinnovato coinvolgimento in singolo e multi giocatore.

    Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier andrà oltre le classiche caratteristiche della serie Ghost Recon immaginando forme e applicazioni per una serie di tecnologie futuristiche ma ispirate alla realtà. Tra le caratteristiche spiccano segnalatori, indicatori di traiettoria e un'interfaccia che simula in modo convincente la realtà aumentata applicata al combattimento.

    Il titolo vuole offrire un'esperienza di gioco di alto livello portando sullo schermo la complessità del combattimento moderno, con tanto di customizzazione delle armi, ma restando appetibile e accessibile per tutti i tipi di videogiocatore. Il look gioca ovviamente una parte importante con una palette realistica che permetteall'interfaccia che simula la realta aumentata di spiccare, con indicatori cool e scritte dal sapore altamente tecnologico che ci danno informazioni in tempo reale su tutto quello che vediamo.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIUM:

    OS: Windows Vista® (with Service Pack 2)/ Windows 7® (with Service pack 1), both 32 bit & 64 bit versions.
    Processor: Intel Pentium D 3.0 Ghz or AMD Athlon64 X2 4400+ 2.2Ghz
    Memory: 2GB Windows Vista or Windows 7
    Graphics: 512 MB DirectX–compliant, Shader 4.0–enabled video card based on nVidia GeForce 8600 GTS/AMD Radeon HD 4650
    DirectX®: DirectX 11
    Hard Drive: 25 GB
    Sound: DirectX 11 – compliant sound card
    RECOMMENDED:

    OS: Windows Vista® (with Service Pack 2)/ Windows 7® (with Service pack 1), both 32 bit & 64 bit versions.
    Processor: Intel Core2 Quad Q9450/ AMD Phenom II X4 940 or higher
    Memory: 3 GB Windows Vista® & 7®
    Graphics: 1024 MB DirectX–compliant, Shader 4.0–enabled video card based on nVidia GeForce GTX 460 or AMD/ATi HD 5850 or better.
    DirectX®: DirectX 11
    Hard Drive: 25 GB
    Sound: DirectX 11 – compliant sound card


    Italy
    Conversione ITA: Vai alla discussione

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati





    Tom Clancys Ghost Recon Future Soldier Update v1.8 Incl. 4 DLC-SKIDROW



    Changelog v1.8:
    - Support for Windows XP.
    - Support for DirectX 9 on Windows Vista and Windows 7 (DirectX11 is recommended).
    - Improved performance of Volumetric Lighting and Global Illumination.
    - New graphical option to enable real-time rendering of all reflective surfaces (eg. windows).
    - Improved framerate performance for ATI users.
    - Support for Uplay friends’ list with more than 100 contacts.
    - Fixed Gunsmith issues for Windows user names with special characters (é, à, ç, etc.).
    - Improved textures on “Market Night” map.
    - Known issues and workarounds
    - Highest quality of 'Global Illumination' option is meant to be used with high-end (Radeon HD7900 or GeForce GTX680 and higher) and future hardware. Setting Global Illumination to medium is recommended if you are experiencing low frame rate.
    - The new 'Reflections' option is designed for high-end configurations only. Please disable this option if you are experiencing low frame rate.
    - AMD dual-core processor with Windows XP (for users who have not installed SP3): you may experience a fast flickering of the in-game menu items. To work around this problem, install the AMD - Dual-Core Optimizer available on the AMD website.
    - AMD or nVidia Dual-GPU / Crossfire / SLI cards: in order to avoid graphical issues, you will have to manually disable the multi-GPU modes of your video drivers prior to running the game under the DX9 environment.
    - In some isolated cases activating the Crossfire multi-GPU technology on a mobile Radeon HD6990M from Alienware results in a performance drop compared to a single GPU of the same setup.
    - Notes regarding Windows XP support
    - Due to limitations of the engine and multithreading management in Windows XP, the performance with Windows XP may be lower than the performance obtained with the same hardware configuration using a more recent version of Windows. Please use a more recent version of Windows for a better experience.

    Release name: Tom.Clancys.Ghost.Recon.Future.Soldier.Complete.Edition.MULTi12-ElAmigos   25 May 2013
    Download: GOOGLE DRIVE - MEDIAFIRE   [11.9 GB]

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >


    Install Notes:
    1. Extract
    2. Burn or mount the .iso
    3. Run setup.exe and install
    4. Enjoy & Play

    Full List of Supported Languages:
    English, French, Italian, German, Spanish, Polish, Danish, Dutch, Portuguese, Swedish, Norwegian, Czech


    Edited by R A Z 3 R _fix - 26/5/2022, 11:27
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,259
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Questo deve essere propio un gran titolone. Non vedo l'ora di usare quelle armi e quei gadget fantascentifici.
     
    .
  3. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    si, è uscito fuori un bel gioco
     
    .
  4. Soons21
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    hmmm...interessante.
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Le prime recensioni su Xbox 360 e PS3 gli hanno dato un voto vicino al 9
     
    .
  6. Soons21
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    capito..non vedo l'ora di provarlo... :Grin:
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,259
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho letto che la campagna dovrebbe essere abbastanza lunghetta. Speriamo sia cosi.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    E pensare che fino a un paio di mesi fa l'uscita su pc non era neanche prevista
     
    .
  9. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Razer™ @ 24/5/2012, 12:56) 
    E pensare che fino a un paio di mesi fa l'uscita su pc non era neanche prevista

    Esatto, dicevano per colpa della pirateria.

    Comunque la trama non è spettacolare, spesso vieni sballottolato da una missione ad un altra senza capire perche
     
    .
  10. gamer_56
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ci potrò giocare in fullhd??? avendo:
    i3 2100
    8gb ram
    ati 6850 1 gb ddr5
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,259
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    L'i3 non è un processore adatto per i giochi,a meno che non ti accontenti di giocare a risoluzioni e impostazioni basse. Per giocare bene ci vuole almeno un I5. Anche perchè hai una buona scheda video e 8Gb di ram,quindi ti basterebbe aggiornare solo il processore. Adesso ci sono i nuovi I5 che però non so bene quanto costano,ma credo che intorno alle 200 Euro,ti fai un buon i5 quad core a 3,3gb.
    Calcola che io con un I5 660 dualcore da 3,33gb,una Ati 5770 da 1gb e 4gb di Ram,riesco a giocare il 90% dei giochi usciti da un paio di anni fino agli ultimi usciti a impostazioni alte. Li gioco in Full-Hd,a impostazioni alte e in Directx 11,come il recente Max Payne 3 ad esempio. Ma se invece dell mio I5 avessi un I3,non potrei giocarli cosi.
    Insomma! se hai la possibilità di cambiare il processore fallo e non te ne pentirai. vedrai i giochi te li godi tutti senza preoccuparti se ti girano o no.
     
    .
  12. Libertador
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Scusa se ti contraddico, pellicano, ma la configurazione di gamer è più prestante della tua. Il tuo i3 è ancora buono per giocare e, se pellicano ha giocato tutti i giochi al massimo, anche tu puoi farlo. Quando necessiti di due Core in più ti consiglio di passare ad Ivy Bridge, aspettando che i prezzi scendano. Per il resto la configurazione è ottimale anche per gli ultimi giochi.
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,259
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si infatti! forse mi sono spiegato male. The gamer ha La scheda video più potente della mia e anche 4 gb di ram in più di me. Per quello gli ho consigliato di passare almeno ad un I5 di terza genarezione. In modo che potrà sfruttare pienamente i suoi componenti. Io riesco a giocare bene a impostazione alte e non ultra. Mentre se The Gamer aggiornasse il suo processore,credo che potrebbe arrivare anche ad ultra,ovviamente in full hd. Forse non potrà mettere la tassellazione delle directx 11 al massimo e l'aliasing nemmeno,ma del resto io con i miei requisiti metto sempre la tasselllazione su normale e l'antialiasint disattivato o a 2x e sinceramente i giochi mi vanno sempre intorno ai 50 Fps con grafica spaccamascella.
     
    .
  14. Libertador
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Certo, forse c'è stata un'incomprensione ;). Comunque questo non è un buon momento per acquistare un nuovo processore, Ivy Bridge ancora molto costosi e i negozianti che cercano di prepararsi all'aumento dell'Iva di Settembre.
     
    .
  15. gamer_56
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    pellicano veramente per ora ho sempre messo tutto ad ultra e nessun gioco mi ha dato problemi
     
    .
406 replies since 7/5/2012, 10:11   42772 views
  Share  
.