[PC] Assassin's Creed III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +10   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,338

    Status
    Offline

    Assassin's Creed III


    Genere: Azione, Avventura
    Sviluppatore: Ubisoft Entertainment
    Editore: Ubisoft Entertainment
    Franchise: Assassin's Creed
    Data di rilascio: 29 marzo 2019
    Modalità di gioco: Giocatore singolo, multigiocatore
    Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows, Nintendo Switch
    Fascia di età: PEGI 18+
    Periferiche di input: tastiera, mouse, Gamepad


    Informazioni Generali

    Rivivi la Rivoluzione Americana o scoprila per la prima volta in Assassin's Creed® III Remastered, con grafica migliorata e meccaniche di gioco migliorate. In più, saranno inclusi anche la remastered di Assassin's Creed Liberation e tutti i DLC.

    COMBATTI PER LA LIBERTA'
    1775. Le colonie Americane sono in rivolta. Connor, Assassino nativo Americano, dovrà riportare il suo popolo alla libertà. Dalle movimentate città ai caotici campi di battaglia, elimina i tuoi nemici utilizzando un vasto arsenale di armi a tua disposizione.

    UNA NUOVA ESPERIENZA VISIVA E DI GIOCO
    Gioca l'iconico Assassin's Creed III con grafica migliorata, in risoluzione 4K, nuovi modelli dei personaggi, rendering dell'ambiente più pulito e molto altro. Le meccaniche di gameplay sono state innovate per una migliore esperienza di gioco.

    CONTENUTO AGGIUNTIVO
    Tutti i DLC originali, fra cui la Tirannia di Re Washington e Assassin's Creed Liberation Remastered sono inclusi nel gioco.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Sistema operativo: W7 SP1, W8.1, W10 (64bit versions only)
    Processore: Intel Core i5 2400 @ 3.1 GHz, AMD FX 6350 @ 3.9 GHz
    Memoria: 8 GB di RAM
    Scheda video: Nvidia GeForce GTX 660, AMD Radeon R9 270X (2GB VRAM with Shader Model 5.0)
    DirectX: Versione 11
    Memoria: 45 GB di spazio disponibile
    Scheda audio: DirectX 9.0c compatible sound card with latest drivers
    CONSIGLIATI:

    Sistema operativo: W7 SP1, W8.1, W10 (64bit versions only)
    Processore: Intel Core i5 3470 @ 3.2 GHz, AMD FX 8350 @ 4.0 GHz
    Memoria: 8 GB di RAM
    Scheda video: Nvidia GeForce GTX 770 (4GB) or AMD Radeon R9 280X (3GB) or better
    DirectX: Versione 11
    Memoria: 45 GB di spazio disponibile
    Scheda audio: DirectX 9.0c compatible sound card with latest drivers


    Italy
    Conversione ITA: Vai alla discussione

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by R A Z 3 R _fix - 19/7/2023, 17:57
     
    .
  2. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    seguo il thread!

    Edited by R A Z 3 R _fix - 24/7/2023, 18:25
     
    .
  3. Antares´
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Sembra figo :Smile1:
     
    .
  4. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Credo che sarà il miglior capitolo della Saga
    Il mio preferito fin'ora rimane Assassin's Creed Brotherhood. Non che gli altri non siano buoni capitoli, anzi tutt'altro.
     
    .
  5. Antares´
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Credo che sarà il miglior capitolo della Saga
    Il mio preferito fin'ora rimane Assassin's Creed Brotherhood. Non che gli altri non siano buoni capitoli, anzi tutt'altro.

    Quoto.
     
    .
  6. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Aggiornato con Aggiunta di I Requisiti Minimi
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (oronzo91 @ 5/9/2012, 19:17) 
    Credo che sarà il miglior capitolo della Saga
    Il mio preferito fin'ora rimane Assassin's Creed Brotherhood. Non che gli altri non siano buoni capitoli, anzi tutt'altro.

    Anche il mio preferito è Assassin's Creed Brotherhood, ma credo che questo gli darà una bella pista, sembra davvero un Kolossal di videogioco e ho già l'acquolina, non vedo l'ora di giocarlo. I requisiti minimi ora li sappiamo, chissà quali saranno i consigliati?
     
    .
  8. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano21 @ 7/9/2012, 21:41) 
    CITAZIONE (oronzo91 @ 5/9/2012, 19:17) 
    Credo che sarà il miglior capitolo della Saga
    Il mio preferito fin'ora rimane Assassin's Creed Brotherhood. Non che gli altri non siano buoni capitoli, anzi tutt'altro.

    Anche il mio preferito è Assassin's Creed Brotherhood, ma credo che questo gli darà una bella pista, sembra davvero un Kolossal di videogioco e ho già l'acquolina, non vedo l'ora di giocarlo. I requisiti minimi ora li sappiamo, chissà quali saranno i consigliati?

    ehehhe non saprei, ma sono stati pubblicati solo sulla pagina Turca. Aspetto conferma da parte di Ubisoft. Anche perchè SOLO sulla pagina turca, sulla italiano e internazionale non c'è niente, neanche sulla stampa straniera
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,338

    Status
    Offline
    A me brotherhood è il capitolo che è piaciuto meno di tutta la saga. Reputo il secondo il migliore per le innovazioni nel gameplay rispetto al primo, per la trama surreale e intrisa di misteri e per la colonna sonora da brividi :Smile1:
    Vedremo cosa offrirà questo nuovo Assassin's Creed
     
    .
  10. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Razer™ @ 8/9/2012, 01:45) 
    A me brotherhood è il capitolo che è piaciuto meno di tutta la saga. Reputo il secondo il migliore per le innovazioni nel gameplay rispetto al primo, per la trama surreale e intrisa di misteri e per la colonna sonora da brividi :Smile1:
    Vedremo cosa offrirà questo nuovo Assassin's Creed

    il brutto del secondo era un po il gameplay, bastava aspettare l'attacco x contrattaccare, ed andavi avanti cosi x 10 minuti su Brotherhood con la serie di uccisioni diventava piu scenografico uccidere
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Be se la mettiamo sul lato delle innovazioni allora il primo Assassin's Creed non si batte. Ricordo che fu il mio primo titolo per Xbox 360 e che quando lo avviai rimasi a bocca aperta. Col senno di poi però mi rendo conto che era pieno di difetti tecnici, ma oltre ad essere il mio primissimo titolo per console next gen, che tanto next gen non sono, lo giocai su un LCD 32 pollici Hd Ready di 7 anni fa. Infatti su quella TV LCD, il Tearing che affligge tutti i capitoli di Assassin's Creed per console non si notava molto, ma non perché facesse chissà quale miracolo, ma semplicemente perché la definizione era bassa. Più in là lo provai sul mio nuovo LED Full-Hd da 40 pollici e mi resi conto che era la fiera del Tearing, cosi decisi che dal secondo capitolo in poi me li sarei giocati su PC, Assassin's Creed 3 compreso ovviamente.
     
    .
  12. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano21 @ 8/9/2012, 13:50) 
    Be se la mettiamo sul lato delle innovazioni allora il primo Assassin's Creed non si batte. Ricordo che fu il mio primo titolo per Xbox 360 e che quando lo avviai rimasi a bocca aperta. Col senno di poi però mi rendo conto che era pieno di difetti tecnici, ma oltre ad essere il mio primissimo titolo per console next gen, che tanto next gen non sono, lo giocai su un LCD 32 pollici Hd Ready di 7 anni fa. Infatti su quella TV LCD, il Tearing che affligge tutti i capitoli di Assassin's Creed per console non si notava molto, ma non perché facesse chissà quale miracolo, ma semplicemente perché la definizione era bassa. Più in là lo provai sul mio nuovo LED Full-Hd da 40 pollici e mi resi conto che era la fiera del Tearing, cosi decisi che dal secondo capitolo in poi me li sarei giocati su PC, Assassin's Creed 3 compreso ovviamente.

    Il primo capitolo era ripetitivo, troppo ripetitivo: borseggia lettera -> ascolta conversazione delle guardia seduto su una panchina -> cattura il messaggero -> Uccidi l'obbiettivo

    Andavi avanti cosi x tutto il gioco :D
     
    .
  13.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Si forse è vero, ma almeno a me colpirono la trama e il personaggio, che a differenza dei titoli di quel periodo erano un novità, anche la grafica mi aveva colpito.
    P.S. ora che ripenso hai ragione, ricordo che me lo prestò un amico e quando gliel'ho restituito, gli dissi che era un bel gioco ma troppo ripetitivo. Anche Il 2 era abbastanza simile al primo, mentre i capitoli successivi mi sono piaciuti molto di più, compresi gli enigmi dei Glifii. Anche se alcuni in Brotherhood li ho trovati abbastanza tosti. In 1 o 2 enigmi ho anche barato e mi sono andato a cercare la soluzione sulle guide. Lo so ragazzi che volete, le guide ci sono apposta no? :Grin: :Drunk:
     
    .
  14. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano21 @ 8/9/2012, 14:25) 
    Si forse è vero, ma almeno a me colpirono la trama e il personaggio, che a differenza dei titoli di quel periodo erano un novità, anche la grafica mi aveva colpito.
    P.S. ora che ripenso hai ragione, ricordo che me lo prestò un amico e quando gliel'ho restituito, gli dissi che era un bel gioco ma troppo ripetitivo. Anche Il 2 era abbastanza simile al primo, mentre i capitoli successivi mi sono piaciuti molto di più, compresi gli enigmi dei Glifii. Anche se alcuni in Brotherhood li ho trovati abbastanza tosti. In 1 o 2 enigmi ho anche barato e mi sono andato a cercare la soluzione sulle guide. Lo so ragazzi che volete, le guide ci sono apposta no? :Grin: :Drunk:

    Eheheh nei caricamenti di Duke Nukem Forever diceva, se ti sei bloccato in un punto, vai su internet e cerca la soluzione :Smile2:
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Conosco gente che gioca da parecchi anni, eppure si fanno giochi interi consultando le soluzioni. Uno in particolare compra le guide anche per i giochi da 8/10 ore. Ma dico io! che gusto c'è a giocare cosi.
    P.S.Quando è uscito Duke Nuken Forever ci sono rimasto malissimo, sembrava un gioco di 7/8 anni fa. Peccato! per un mostro sacro come Duke Nuken dovevano fare molto ma molto di più. Spero ne facciano un altro migliore, che sia sviluppato in base ai PC e non alle console.
     
    .
3617 replies since 23/3/2012, 14:51   248783 views
  Share  
.