[PC] Duke Nukem Forever

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline

    Duke Nukem Forever


    Genere: FPS, Azione
    Sviluppatore: Gearbox Software
    Editore: 2K Games
    Data di rilascio: 9 Giugno 2011
    Lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo
    Modalità di gioco: Singolo giocatore, Multiplayer
    Piattaforma: PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows
    Motore grafico: Unreal Engine 1 modificato (build 613)
    Fascia di età: PEGI 18+
    Periferiche di input: Tastiera, Mouse, Sixaxis o DualShock 3, Gamepad e Controller Wireless


    Informazioni generali

    The King è tornato!

    Armato, carico e pronto all'azione, il Duca offre epici calci-nel-didietro, armi enormi, esplosioni gigantesche e puro divertimento incontaminato!

    Indossa gli occhiali da sole e calati nei panni di Duke Nukem. Le forze aliene ci hanno invaso e solo il Duca potrà salvare il mondo. Sbirroporci, raggi alieni rimpicciolenti e enormi boss alieni non possono distogliere l'epico eroe dal suo obiettivo: salvare il mondo e le ragazze, facendolo da vero duro.

    The King arriva con un arsenale di armi d'eccellenza, azione non-stop, e un livello di interattività senza precedenti. Con ore ed ore di azione, e una serie di magnifiche modalità multiplayer, potete dormire sonni tranquilli, sapendo che il divertimento andrà avanti all'infinito.

    CARATTERISTICHE

    Spaccarsi dalle Risate: Il Duca non se ne tiene una. Per via dell'esilarante serie di battute del Duca nel corso dell'avventura, 'Duke Nukem Forever' è un gioco che "si fa sentire".
    Interattività degli Ambienti: Passa quanto tempo vuoi a tirare a canestro, fare sollevamento pesi, giocare a flipper, biliardo, hockey da tavolo o con le slot-machine.
    Dimensioni e Varietà: 'Duke Nukem Forever' è imbottito di esplosiva azione FPS, ambienti stravaganti, sessioni di guida, e rompicapo: impossibile stancarsi col DIVERTIMENTO infinito offerto da questo titolo.
    Multiplayer Come Nessun Altro: Le classiche modalità di gioco sono state riconcepite sfruttando il tocco del Duca. Rimpicciolisci, schiaccia, congela e frantuma i tuoi avversari, o, semplicemente, fraggali con un razzo.


    Immagini

     

     



    Requisiti di sistema

    MINIUM:

    Sistema Operativo: Windows XP/Vista/7
    Processore: Intel Core 2 Duo @ 2.0 Ghz / AMD Athlon 64 X2 @ 2.0 Ghz
    Memoria: 1 GB
    Hard Disk: 10 GB di spazio libero
    Memoria Video: 256 MB
    Scheda Video: nVidia GeForce 7600 / ATI Radeon HD 2600
    Scheda Audio: Supporto DirectX
    ALTRI REQUISITI E SUPPORTI: È richiesta l'installazione iniziale dei seguenti software (inclusi nel gioco): Microsoft DirectX, Visual C++ 2005 Redistributable (ATL), Visual C++ 2008 Redistributable, e AMD Dual Core Optimizer. (AMD Optimizer è richiesto esclusivamente per specifici processori AMD per eseguire il gioco correttamente, ma viene installato in ogni caso).
    RECOMMENDED:

    Sistema Operativo: Windows XP/Vista/7
    Processore: Intel Core 2 Duo @ 2.4 Ghz / AMD Athlon 64 X2 @ 2.6 Ghz
    Memoria: 2 GB
    Hard Disk: 10 GB di spazio libero
    Memoria Video: 512 MB
    Scheda Video: nVidia GeForce 8800 GTS / ATI Radeon HD 3850
    Scheda Audio: Supporto DirectX
    ALTRI REQUISITI E SUPPORTI: È richiesta l'installazione iniziale dei seguenti software (inclusi nel gioco): Microsoft DirectX, Visual C++ 2005 Redistributable (ATL), Visual C++ 2008 Redistributable, e AMD Dual Core Optimizer. (AMD Optimizer è richiesto esclusivamente per specifici processori AMD per eseguire il gioco correttamente, ma viene installato in ogni caso).


    Italy
    Conversione ITA: Vai alla discussione

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by R A Z 3 R _fix - 19/1/2023, 10:31
     
    .
  2. EDDYBOSS
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Lo sto scaricando, spero che lo risolve grazie :Smile1:
     
    .
  3. Kafka1
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille !
     
    .
  4. tatsumi81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Salve sono un nuovo utente. Mi presento con una bella notizia: è uscito un repack di tale Riper che include il dlc "the doctor who cloned me" perfettamente funzionante e senza bisogno di avere installato steam o derivati (testato da me medesimo). Potete accedervi dal menu del contenuto scaricabile. E' nativo tedesco ma è possibile cambiare lingua editando il file skidrow.ini
    Unica nota dolente non c'è modo di mettere il parlato del dlc in italiano (english only) ma solo i sottotitoli, il resto del gioco invece è full italian. Meglio di niente comunque :)

    L'ho trovato solo tramite torrent, cercando su google "Duke Nukem Forever Deluxe Edition Uncut-RiPeR"
    ciao e buon scarico!
     
    .
  5. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Sapete se esiste un trainer che permette di sbloccare tutti gli abbigliamenti di Duke Nukem nella sezione "Camerino"

    www.youtube.com/watch?v=isfVOTdKTNc
     
    .
  6. tatsumi81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    No, che io sappia. E nemmeno un file o qualcosa che sblocchi tutti gli oggetti del My Dig. Purtroppo.
     
    .
  7. ~Drago{Char}
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Scusate, per quando sarà disponibile il DLC The Doctor Who Cloned Me?
     
    .
  8. natejr
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Quel dlc è solo disponibile in una versione repack e solo in inglese con sottotitoli in italiano,''ufficialmente'' non è mai stato crakkato..cerca sulla baia..non mi ricordo il nome della versione..
     
    .
  9. tatsumi81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    esiste un bel repack in giro di FTS (fasterthanscene) che contiene tutti gli extra e dlc e gioco aggiornato con un bell'installer e con italiano funzionante sia sottotitoli che dialoghi, anche nel DLC.
     
    .
  10. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tatsumi™ @ 20/9/2013, 19:04) 
    esiste un bel repack in giro di FTS (fasterthanscene) che contiene tutti gli extra e dlc e gioco aggiornato con un bell'installer e con italiano funzionante sia sottotitoli che dialoghi, anche nel DLC.

    finalmente lo posso masterizzare
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ho trovato questo repack ma era completamente in inglese. non riuscivo nemmeno ad applicare la traduzione perchè diceva che la versione era sconosciuta, ma copiando tutti i file italiani dalla versione che avevo gia in italiano in questo repack adesso è full ita compreso i dlc!!
     
    .
10 replies since 14/12/2011, 10:47   8735 views
  Share  
.