[PC] Minecraft RTX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline

    Minecraft RTX


    GENERE: Avventura dinamica, sandbox
    SVILUPPATORE: Mojang Studios
    EDITORE: Mojang Studios,, Xbox Game Studios, Sony Interactive Entertainment
    DATA DI RILASCIO: 18 Novembre 2011
    PIATTAFORME: Xbox Live, PlayStation Network, App Store, Google Play, Nintendo eShop, Microsoft Store
    MOTORE GRAFICO: LWJGL (Java) per Java Edition, Javascript per Classic Edition e C++ e API RenderDragon per Bedrock Edition
    MODALITA' DI GIOCO: Giocatore singolo, multigiocatore
    PERIFERICHE DI INPUT: mouse e tastiera, Gamepad


    Informazioni generali

    Esplora mondi generati casualmente e realizza costruzioni di ogni tipo, dalla più semplice delle case al più maestoso dei castelli. Gioca in modalità Creativa con risorse illimitate o scava nelle profondità nel mondo in modalità Sopravvivenza, fabbricando armi e armature per respingere creature pericolose. Scala montagne scoscese, scopri caverne intricate e estrai grandi vene di minerali. Scopri biomi di caverne rigogliose e di pietra calcarea. Illumina il tuo mondo con le candele per mostrare l'esperto speleologo e il maestro alpinista che sei!

    CARATTERISTICHE:
    - Se puoi sognarlo, puoi costruirlo. Metti all'opera la tua immaginazione e le risorse illimitate con la modalità Creativa.
    - Combattere creature, costruire rifugi ed esplorare paesaggi: è la tua routine quotidiana se cerchi di sopravvivere e prosperare in modalità Sopravvivenza.
    - Con i nostri aggiornamenti periodici, scoprirai nuovi attrezzi, luoghi e spazi.
    - Gioca in cross-platform con un massimo di otto giocatori su Windows, PlayStation, Nintendo, Xbox e dispositivi mobili. Minecraft per Windows funziona anche su dispositivi Windows Mixed Reality e Oculus Rift e ne supporta tutte le funzionalità.
    - Comandi barra: cambia il modo di giocare: puoi regalare oggetti, evocare creature, cambiare l'ora del giorno e altro ancora.
    - Scopri pacchetti skin, texture e mash-up della community! Scopri di più su minecraft.net/marketplace.
    - Unisciti a enormi server multigiocatore gratuiti e gioca con migliaia di altri utenti! Scopri giganteschi mondi gestiti dalla community, gareggia in minigiochi unici e socializza nelle lobby piene di nuovi amici.
    - Il ray tracing per Windows introduce un'esperienza grafica diversa in Minecraft! Sperimenta i mondi creati dagli sviluppatori con luce realistica, colori vivaci, acqua dai riflessi naturali e texture emissive illuminanti.


    Immagini

     

     



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Sistema operativo Windows 10 versione 19041.0 o versioni successive
    Architettura ARM, x64, x86
    Grafica Intel HD Graphics 4000 | AMD Radeon R5
    Processore Intel Celeron J4105 | AMD FX-4100
    DirectX Versione 11
    Memoria 4 GB
    Controller del movimento Controller del movimento Windows Mixed Reality
    Visore VR Visore VR Immersive di Windows Mixed Reality
    CONSIGLIATI:

    Sistema operativo Windows 10 versione 19041.0 o versioni successive
    Architettura ARM, x64, x86
    Grafica NVIDIA GeForce 940M | AMD Radeon HD 8570D
    Processore Intel i7-6500U | AMD A8-6600K
    DirectX Versione 11
    Memoria 8 GB
    Controller del movimento Controller del movimento Windows Mixed Reality
    Visore VR Visore VR Immersive di Windows Mixed Reality


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by R A Z 3 R _fix - 2/2/2023, 22:57
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    176
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Non riesco a far partire il gioco
    Praricamente l'ho copiato in Roaming ma quando lo faccio partire da uno dei tre file(MinecraftLauncher.jar,1GB e 2GB minecraft launcher) cliccando su enter game il gioco crasha.Grazie in anticipo per l'aiuto
     
    .
  3. onepako
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    tanto per essere fiscale..la grandezza è 47.10mb..nn 54 ;)
     
    .
  4. Azuro
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Masterus @ 29/4/2012, 12:14) 
    Non riesco a far partire il gioco
    Praricamente l'ho copiato in Roaming ma quando lo faccio partire da uno dei tre file(MinecraftLauncher.jar,1GB e 2GB minecraft launcher) cliccando su enter game il gioco crasha.Grazie in anticipo per l'aiuto

    Non lo devi copiare in Roaming...dopo che hai scaricato i file di gioco,basta che clicchi semplicemente sull'icona di gioco ,se non va più volte,e dopo ti parte....
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline


    Physics Mod https://minecraftphysicsmod.com/
     
    .
4 replies since 23/11/2011, 07:42   1141 views
  Share  
.