[PC] L.A. Noire The Complete Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,338

    Status
    Offline

    L.A. Noire The Complete Edition


    Genere: Avventura, Strategia
    Sviluppatore: Team Bondi, Rockstar Leeds
    Editore: Rockstar Games
    Data di rilascio: 10 novembre 2011
    Lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Russo, Spagnolo
    Modalità di gioco: Giocatore singolo
    Piattaforma: PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows
    Motore grafico: RAGE
    Motore fisico: Havok
    Fascia di età: PEGI 18+


    Informazioni generali

    L.A. Noire è una storia di detective in classico stile noir che si svolge nei tardi anni 40. L.A. Noire è un gioco che mescola azione, osservazione e una complessa storia che porterà il giocatore ad una serie sempre più complicata di sfide per risolvere il mistero di misteriosi omicidi. Il gioco ha luogo in una perfetta copia di Los Angeles dell’epoca con un perfetto stile post bellico dove la corruzione trionfa assieme alla droga e alla musica Jazz. Mescolando cinema e gioco, L.A. Noir vi trascinerà in un mondo pericoloso ma affascinante.

    Cole Phelps è un detective dell'LAPD che vive in una città arricchita dal boom economico della Golden Age di Hollywood del dopo guerra, una città che sta diventando vittima di se stessa. La corruzione dilaga, il traffico di droga sta per esplodere e crimini e omicidi sono all'ordine del giorno. Cercando di far carriera senza scendere a compromessi, Phelps deve scoprire la verità che si cela dietro incendi dolosi, giri di estorsioni e brutali assassini, affrontando la feccia di L.A. e i suoi stessi colleghi fino a rivelare un segreto che potrebbe scuotere dalle fondamenta una città alla deriva.

    Grazie all'utilizzo di una spettacolare nuova tecnologia di animazione, in grado di catturare persino le minime varianti espressive, L.A. Noire è un thriller denso di criminalità e violenza che mescola un'azione mozzafiato con un minuzioso lavoro d'indagine per fornire un'inedita esperienza di gioco. Cerca indizi, dai la caccia ai sospetti e interroga i testimoni per raggiungere la verità in una città dove tutti hanno qualcosa da nascondere.

    VERSIONE Edizione Completa: Include tutti i DLC rilasciati finora (La città nuda, Un piccolo lapsus, The Broderick, The sharpshooter, La sfida dei distintivi, Nicholson Electroplating, Un mare d’erba).


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Sistema Operativo: Windows 7 / Windows Vista Service Pack 1 / Windows X P Service Pack 3
    CPU: Intel Dual Core 2.2GHz / AMD Dual Core 2.4Ghz
    RAM: 2GB
    Spazio su disco: 16GB
    Scheda video: NVIDIA GeForce 8600 GT 512MB / Radeon HD 3000 512MB
    Scheda audio: 100% DirectX 9 Compatible
    Lettore DVD
    CONSIGLIATI:

    CPU: Intel Quad Core 3.2GHz / AMD Quad Core 3.2Ghz
    RAM: 8GB
    Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 580 1536MB / Radeon HD 6850 1024MB


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by R A Z 3 R _fix - 31/5/2023, 10:40
     
    .
  2. Nicolas
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ragazzi me lo consigliate??? secondo voi è bello come gioco o il solito spara ammazza e ciao ciao? cioè voglio sapere c'è libertà di andare in giro per la città con la volante, andare alla centrale così, arrestare giusto così XD cioè c'è libertà?
     
    .
  3. Libertador
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicolas @ 12/11/2011, 19:54) 
    ragazzi me lo consigliate??? secondo voi è bello come gioco o il solito spara ammazza e ciao ciao? cioè voglio sapere c'è libertà di andare in giro per la città con la volante, andare alla centrale così, arrestare giusto così XD cioè c'è libertà?

    Te lo consiglio, è un Free- Roaming, con pochissima azione, ma molto ben fatto. Il gioco consiste nello scoprire i responsabili di omicidi nella vecchia Los Angeles, aiutandovi con indizi e comprendendo le espressioni facciali degli indagati, davvero ben realizzate. Se ti piacciono questo genere di giochi lo devi provare assolutamente.
     
    .
  4. Nicolas
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    speriamo ho quasi finito skrim di scaricarlo e vedrò com'è...per quanto riguarda L.A. Noire tempo stimato alla fine: 34 giorni XDXD mi sa che vado troppo lento!!!XDXD
     
    .
  5. Libertador
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io invece sono al 40%, di solito sono io che vado a 5 Kb/s :Smile2:
     
    .
  6. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    all'inizio volevo provarlo, ma dopo avere visto il gameplay e il resto ho deciso di no non fa per me
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,338

    Status
    Offline
    A me sta prendendo parecchio questo gioco, troppo belli gli interrogatori :Grin:
     
    .
  8. Sarawilliam
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Dopo averlo installato, copio la patch nella cartella di gioco e dopo la crack. Provo ad avviare il gioco ma mi da questo errore " Failed to load library "d3dx9_43,dll" e si chiude da solo. Chi mi può aiutare?? Ho seguito tutta la procedura descritta!!!
     
    .
  9. Ubby
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    c'è una cartella col nome direct x?

    Comunque puoi scaricarla da qui www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?d3dx9_43
     
    .
  10. Sarawilliam
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille era proprio quello il problema, se non fosse stato per te non l'avrei mai capito. Il gioco funziona e ed molto realistico e divertente. =)
     
    .
  11. Ubby
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Prego Sara :)
     
    .
  12. bignano60
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Ho seguito le istrozioni alla lettera
    Installo il gioco quando copio la pach e la lancio midice che il file pach ecc.ecc. ha smesso di funzionare così non riesco a installarla e di conseguenza il gioco mi fa la stessa cosa.
    ho provato a staccarmi da internet ,hoprovato a lanciare l'installazione con i diritti da amministratore ho aggiornato i driver della cheda video.non so cosa fare qualche consiglio?
    ciao e grazie
    uso Windows 7 x64
     
    .
  13. Ubby
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Potresti scrivere quello che visualizzi chiaramente?
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,338

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bignano60 @ 14/11/2011, 17:30) 
    Ciao a tutti.
    Ho seguito le istrozioni alla lettera
    Installo il gioco quando copio la pach e la lancio midice che il file pach ecc.ecc. ha smesso di funzionare così non riesco a installarla e di conseguenza il gioco mi fa la stessa cosa.
    ho provato a staccarmi da internet ,hoprovato a lanciare l'installazione con i diritti da amministratore ho aggiornato i driver della cheda video.non so cosa fare qualche consiglio?
    ciao e grazie
    uso Windows 7 x64

    Che componenti hardware possiedi ? Hai verificato di rientrare almeno nei requisiti minimi ?
     
    .
  15. serino9512
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.. Scusate ho un problema... ho installato il gioco.. ho seguito passo passo le istruzioni.. solo che c'è un problema.. quando vado ad aprire la pach non si apre.. ho provato come amministratore e tutto il resto ma non va.. rientro nei requisiti minimi ecc... ma ogni volta che vado per aprire la pach non me la apre.. non so in che modo possa risolvere questa situazione.. per favore rispondetemi grazie..
     
    .
146 replies since 10/11/2011, 09:08   54122 views
  Share  
.