[PC] Il Signore Degli Anelli: La Guerra del Nord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline

    Il Signore Degli Anelli: La Guerra del Nord


    Genere: Azione, GDR
    Sviluppatore: Snowblind Studios
    Editore: Warner Bros. Interactive Entertainment
    Data di rilascio: 1 novembre 2011
    Lingua: Tutto in Italiano
    M. Online: Multiplayer online fino a 4 Giocatori
    M. Offline: Multiplayer offline fino a 2 Giocatori - SplitScreen
    Piattaforma: PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows
    Fascia di età: PEGI 18+
    Periferiche di input: Sixaxis o DualShock 3, Controller Wireless Xbox 360


    Informazioni generali

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord è un epico videogioco multiplayer RPG/d’azione basato sulle celebri storie scritte da J.R.R. Tolkien. Evolvendo il genere degli RPG grazie a un’innovativa modalità cooperativa interdipendente online fino a tre giocatori che possono formare la propria Compagnia, il gioco segna un passaggio importante dal momento che, per la prima volta, un titolo dedicato a Il Signore degli Anelli si propone con un approccio più maturo e presenta i brutali combattimenti della Terra di Mezzo.
    Esplorando terra mai viste prima, oltre a intrecci narrativi e personaggi originali insieme a quelli ormai tradizionali dei film apparsi sul grande schermo, i giocatori avranno modo di sperimentare un approfondito modello di personalizzazione e sviluppo dei protagonisti, un intenso gameplay di tipo cooperativo, nonché armi potenziabili ed abilità speciali. I giocatori dovranno giocare insieme o sopperiranno, collaborando per sconfiggere le armate di Sauron nel Nord.

    Caratteristiche

    Crea la tua Compagnia e collabora in squadra - Insieme, i giocatori e i loro amici, vivranno una storia epica basata sulle vicende della Terra di Mezzo, sperimenteranno le stesse situazioni e gli stessi personaggi della saga, andando ben oltre quello che hanno visto nei film e nei giochi precedenti.

    Combattimenti brutali nella oscura e pericolosa Terra di Mezzo - Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord è il primo gioco della serie che presenta combattimenti realistici così come sono stati immaginati da Tolkien, tratti direttamente dalle informazioni contenute in ISDA e sviluppati secondo i principi basilari degli action-RPG.

    Gioca in squadra o sarai sconfitto! – Il multiplayer è ridefinito attraverso un gameplay cooperative online assolutamente innovativo e interdipendente che permetterà a 3 giocatori di combattere insieme come in una squadra, in cui le abilità individuali contribuiranno al successo della squadra stessa.

    Customizzazione estrema in un RPG esplosivo – I giocatori sceglieranno il proprio personaggio tra tre razze disponibili: Umani, Elfi e Nani. La customizzazione estrema tiene conto di un gameplay ricco e gratificante, includendo un sistema di premi e di denaro ben definito. La fama e la credibilità di Snowblind come sviluppatore di giochi d’azione/RPG giustificano a pieno la scelta di fare di questo studio l’artefice di un epico RPG della saga ISDA.

    Storyline originale – Svolgi un ruolo centrale in una storia originale creata appositamente per dare al gioco uno spessore sociale, vivranno inoltre un’esperienza multiplayer per 3 giocatori direttamente all’interno della tradizione di J.R.R. Tolkien.

    Missioni entusiasmanti – Le missioni speciali consisteranno nel difendere la propria posizione e in assalti di gruppo fino a 3 giocatori, eventi creati apposta per sfide cooperative e non necessariamente legati alla storia.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIUM:

    OS: Windows XP, Windows Vista or Windows 7
    Processor: Intel Core2 Duo 2.4 GHz or AMD 64 X2 4400
    Memory: 2 GB RAM
    Graphics: 2006 or later GeForce 8600 or Radeon HD 2600
    DirectX®: dx90
    Hard Drive: 10 GB HD space
    Sound: 100% DirectX 9 compatible Audio Device
    RECOMMENDED:

    Processor: Intel Core2 Duo 3 GHz or AMD X2 5000 or AMD Phenom X4 9600
    Memory: 4 GB RAM
    Graphics: GeForce 2xx Series or Radeon HD 6xxx series or greater
    DirectX®: dx90
    Other Requirements: Broadband Internet connection


    Italy
    Conversione ITA: Vai alla discussione

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati





    Lord of the Rings War in the North Update 1 Hotfix and Crack



    Release name: Lord.of.the.Rings.War.in.the.North.Update.1.and.Hotfix-FTS   [21 MB]   09 July 2015
    Download: MEGA

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >


    Istruzioni:
    1. Installa l'Update 1 nella corretta directory di gioco
    2. Installa l'Update 1 hotfix nella corretta directory di gioco
    2. Applica la crack nella cartella di gioco principale
    3. Avvia il gioco come amministratore eseguendolo da GameLauncher.exe


    Edited by »Razer - 6/4/2020, 01:26
     
    .
  2. Libertador
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Sono indeciso se provarlo o no...
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Sinceramente mi aspettavo di meglio, lo trovo troppo arcade...
     
    .
  4. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    io lo sto scaricando da 1 ora in full ita, appena finisce di scaricare lo provo e vi dico xd
    ps: non è meglio mettere il titolo del topic in ita?
     
    .
  5. Nicolas
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    mmm sembra carino...ma fidatevi giocare a bfme2 con l'espansione questo invece è troppo yeah diciamo...
     
    .
  6. Airon.
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Nicolas, puoi tradurre la tua frase? LOL.
     
    .
  7. Nicolas
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    XDXD ho detto che il gioco è carino, però con il titolo de Il signore degli anelli, è meglio giocare al suo strategico che sarebbe Lord of The Ring Battle for middle earth 2 con la sua relativa espansione che è molto "yeah" molto bella XDXD
     
    .
  8. Airon.
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ecco, ora ho capito :P

    Condivido la tua opinione, anche se apprezzo di più LOTR BFME 1, il primo :)
     
    .
  9. Nicolas
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    idem scaricato da un altro sito in file di megaupload e cmq ho provato il gioco solo con i sottotitoli in ita e alcuni parlati in ita è fantastico come gioco...cioè si carino non molto ma carino dai è bello da giocarci
     
    .
  10. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    messo in italiano con la ex crack che aveva postato razer, comunque lo settato tutto al massimo ma la grafica è orribile haha xD
     
    .
  11. Nicolas
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    XDXD non è orribile daiiiiii è carina la grafica
     
    .
  12. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    è del 2005 comunque il gioco è veramente bello ci ho giocato 2 ore di fila xD mi piace piu di skyrim ,sono arrivato al capitolo 1 atto 21 xD, molto bello, la grafica si poteva migliorare ma fa niente. i video sono in ita e i dialoghi in sub ita
     
    .
  13. Nicolas
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    uffi davvero è molto più bello di skyrim??? allora se lo reputi così a questo punto non lo scarico skyrim
     
    .
  14. Libertador
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Credo che tra questo e Skyrim ci sia un abisso...
     
    .
  15. EDDYBOSS
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    scaricalo pure, io reputo per me questo migliore di skyrim,ognuno ha gusti diversi xD
     
    .
35 replies since 3/11/2011, 18:08   20491 views
  Share  
.