[PC] The Sims 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline

    The Sims 3


    Genere: Simulazione
    Sviluppatore: The Sims Studio
    Editore: Electronic Arts
    Data di rilascio: 2 Giugno 2009
    Piattaforma: Microsoft Windows, Mac OS X, iPhone OS, Telefono cellulare, PlayStation 3, Xbox 360, Wii, Nintendo DS
    Supporto: DVD, distribuzione digitale
    Fascia di età: PEGI 12+
    Periferiche di input: Mouse, tastiera


    Informazioni generali

    Crea Sim dalle personalità uniche
    Ora ogni Sim è una persona del tutto speciale, con una personalità ben definita. Vuoi dei Sim malvagi, artistici, folli, romantici e cleptomani? La scelta è tutta tua. Influenza il comportamento dei tuoi Sim scegliendo dei tratti, e osserva che effetto hanno sulle loro relazioni e sul loro ambiente. Se il tuo Sim è un inguaribile romantico, portalo al bistrot a cercare l'amore. Porta al parco i Sim che adorano l'aria aperta, oppure manda i Sim malvagi al cimitero per conversare con gli strani personaggi che appaiono nel cuore della notte. Se i tuoi Sim si trovano al posto giusto nel momento giusto, chissà cosa potrà accadere! Combina oltre 60 tratti della personalità per creare milioni di Sim diversi e controlla le loro vite.

    Connettiti, condividi e fai acquisti onlinenella community di The Sims™ 3
    Entra nella community di The Sims™ 3 per condividere idee con gli appassionati di The Sims™ di tutto il mondo. Procurati materiale e scarica Sim, abiti, mobili, case e altro ancora. Crea i Sim, case e oggetti, e inviali all'Exchange per condividerli con la community. Crea dei filmati usando sequenze ricavate dalle tue partite per mostrarli a tutti!

    Stabilisci il destino dei tuoi Sim!
    I tuoi Sim diventeranno ladri, rockstar o leader del mondo? Decidilo tu! Affronta sfide a breve e lungo termine e raccogline i frutti. I tuoi Sim possono cogliere opportunità casuali per guadagnare denaro rapidamente, per fare carriera, per regolare i conti con i nemici e altro ancora. Nel corso del gioco, scoprirai che alcuni Sim sanno lavorare ogni giorno per realizzare il proprio destino, mentre altri si disperdono.

    Personalizza tutto
    Divertiti a personalizzare nel modo più completo l'aspetto dei tuoi Sim con la nuova modalità "Crea un Sim". Prova i nuovi e agili strumenti di progettazione, che ti permetteranno di definire nei minimi dettagli i lineamenti dei tuoi Sim, il colore dei capelli e degli occhi, e altro ancora. Scegli se la loro corporatura sarà asciutta, muscolosa, piena o qualsiasi altra via di mezzo!


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    OS: Windows XP (Service Pack 2) or Windows Vista (Service Pack 1)
    Processor: (XP) 2.0 GHz P4 processor or equivalent; (Vista) 2.4 GHz P4 processor or equivalent
    Memory: (XP) 1 GB; (Vista) 1.5 GB
    Graphics: 128 MB Video Card with support for Pixel Shader 2.0
    DirectX®: DirectX 9.0c
    Hard Drive: At least 6.5 GB of hard drive space with at least 1 GB additional space for custom content
    Built-in Graphics:
    Intel Integrated Chipset, GMA X3000 or above.
    2.6 GHz Pentium D CPU, or 1.8 GHz Core 2 Duo, or equivalent
    0.5 GB additional RAM


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati





    The Sims 3 Ultimate Collection MULTi21-ElAmigos



    The Ultimate Collection Includes:
    CITAZIONE
    • The Sims 3 (main game)
    • The Sims 3 – Into the Future (DLC)
    • The Sims 3 – Movie Stuff (DLC)
    • The Sims 3 – Island Paradise (DLC)
    • The Sims 3 – University Life (DLC)
    • The Sims 3 – 70s, 80s, & 90s Stuff (DLC)
    • The Sims 3 – Seasons (DLC)
    • The Sims 3 – Supernatural (DLC)
    • The Sims 3 – Diesel Stuff (DLC)
    • The Sims 3 – Katy Perry’s Sweet Treats (DLC)
    • The Sims 3 – Showtime (DLC)
    • The Sims 3 – Master Suite Stuff (DLC)
    • The Sims 3 – Pets (DLC)
    • The Sims 3 – Town Life Stuff (DLC)
    • The Sims 3 – Generations (DLC)
    • The Sims 3 – Outdoor Living Stuff (DLC)
    • The Sims 3 – Late Night (DLC)
    • The Sims 3 – Fast Lane Stuff (DLC)
    • The Sims 3 – Ambitions (DLC)
    • The Sims 3 – High-End Loft Stuff (DLC)
    • The Sims 3 – World Adventures (DLC)

    Release name: The.Sims.3.Ultimate.Collection.MULTi21-ElAmigos   [26.4 GB]   25 January 2014
    Download: GOOGLE DRIVE

    CRACK ONLY v1.67.2 MEGA   [4 MB]   25 January 2014

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >


    Install Notes
    1. Extract
    2. Burn or mount the .iso
    3. Run setup.exe and install
    4. Enjoy & Play

    Full List of Supported Languages:
    English, French, Italian, German, Spanish, Spanish (Mexico), Polish, Czech, Russian, Hungarian, Dutch, Danish, Greek, Portuguese, Portuguese (Brazil), Finnish, Norwegian, Swedish, Korean, Japanese, Chinese

    Release Note:
    ElAmigos release, game is already cracked after installation (crack made with generic patcher by Tapek). Updated to version 1.67.2 (25.01.2014). Sims 3 Store DLC updated till 17.12.2013 (update 55; package v1.4).


    Edited by »Razer - 19/8/2019, 09:48
     
    .
  2. riky0302
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    grazie mille raga =) ho risolto con regedit ora è completamente in italiano ^^

    grazie a tutti sempre gentissimi =)
     
    .
  3. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Perfetto, per Problemi o altro sempre qui, anche se alla tua Ragazza serve qualche trucco o trainer :Smile1:
     
    .
  4. riky0302
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ih ih ih x i trucchi è a posto va matta x quel gioco si ricorda ancora quelli di the sims e the sims 2 XD

    grazie ancora ;)
     
    .
  5. `Elena`
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Grazieee infinite *_*
     
    .
  6. Cleopatra84
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Molto gentile! Scaricato, speriamo funzioni!
     
    .
  7. nettuviana
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    felice me!!!
    grazie ai vostri consigli sono riuscita a fare tuttooooooooooooooooooooo
    grazie grazie ;D
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Corruptissima republica, plurimae leges

    Group
    Member
    Posts
    518
    Reputation
    +14
    Location
    Regio X

    Status
    Offline
    Sto cercando di installare completamente questo gioco ma dopo un paio d'ore in rete sono confuso. Qui, le DLC sono intese come gli stuff che aggiungono item (tipo The Sims 3: Loft Stuff , The Sims 3: Outdoor Living Stuff ecc..) le espasioni sono pacchi aggiuntivi (come Animali & Co. , Ambitions ecc.) che pesano giga ma che nulla hanno a che fare con le Patch, che sono solo correzioni ma non danno niente in più in game, giusto?
    Quindi (se la risposta è si) anche avendo il gioco e questa patch dovrei cercarmi tutte le espansioni ma sopratutto tutti gli stuff per avere il gioco completo al 100%

    Edit: Intanto ho installato Sims3, la patch e messo la crack ma all'avvio esce un avviso:"a quanto pare, hani installato una modifica non ufficiale del gioco che non corrisponde all'attuale versione di The Sims 3. Ti consigliamo di rimuovere tale modifica o procurarti una vers. aggiornata, altrimenti potrebbero verificarsi problemi di crash
    Vuoi abbandonare?"

    Wtf?!
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Aggiunta in prima pagina Crack Only v1.67.2

    @Roy McGregor: usa questa e dimmi se ti funziona
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Corruptissima republica, plurimae leges

    Group
    Member
    Posts
    518
    Reputation
    +14
    Location
    Regio X

    Status
    Offline
    Yep, sembra stabile e funzionante, grazie =)
    Potresti dirmi cosa contiene la patch? Correzioni bug ecc. o anche altro (Stuff, DLC). Espansioni no questo l'ho capito ^^'
    Vorrei capire che cosa mi manca oltre le espansioni che sto provando a rintracciare

    Edited by Roy McGregor - 13/6/2014, 00:13
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Il changelog dell'ultima patch lo trovi nel primo post, però essengo questo un aggiornamento cumlativo, comprende anche tutti i bugfix precedenti (e la lista è chilometrica)
     
    .
  12. Painkiler
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    wow danno mi dispiace per te,si alla fin fine gia c avevo pensato in game porta 1.63 e se pure fosse con l aggiornamento avranno corretto qlksina di cui n mi accorgerei nemmeno dicevo giusto persapere se sbagliavo io procedimento istallazione update....se non si puo l importante è avere tt le mie amate espansioni.....senno il gioco lo finivo in 2-3 giorni km la prima volta...cosi ci sn mlt piu cose da fare.....tutto cio aspettando the sims 4 che sembra davvero spettacolare.....ps ma il vampiro puo bere sl da estranei....o solo umani perche tt qll ke ho per casa n esce mai bevi....tra poco muore di fame XD
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Corruptissima republica, plurimae leges

    Group
    Member
    Posts
    518
    Reputation
    +14
    Location
    Regio X

    Status
    Offline
    io per ora le porto a letto e basta xD, sempre rimasto umano, ci sono tante cose da fare.
    E poi ieri notte il gioco mi leggeva i save vecchi (quindi col mio pg originale) e l'unica cosa che ho fatto è stato mettere un mod per la censura pixelosa
     
    .
  14. Painkiler
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ingenuamente la prima volta mi buttai solo slla carriere toccai l apice e lo tolsi...il gioco base è un po povero diciamo...il secondo mi prese troppo pure per i punti vitalizi kon premi assurdi da provare....ma con i dlc recupera alla grande....mi sento solo un po spaesato....avendoli provati tt insieme non so dove divedermi...e lo gioco alla vekkia maniera....costruendo casa....e carriera sopratt....i miei sims non lasciano quasi mai il lotto guidati da me....quindi dato che su qll sn carente d informazioni accetto consigli....su cos altro fate di divertente e coinvolgente....ps ho visto il trailer the sims 4 e ti prende prp di butto pure con qst trailer accattivanti....una sl cosa manca da sempre una voce narratrice in italiano....o qlk min di doppiaggio in italiano ke ti fa sentir piu a casa tua :).kmq una serie ke merita davvero....n ha rivali nel suo genere!
     
    .
  15. Salvatore Zito
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato la versione deluxe edition con tutte le espansioni. Va molto lento.
    Ho come configurazione:
    G3220
    8gb ram 2133
    R7 360
    500 gb hd
    H97 d3
    È aggiornato al 1.67 e o driver video sono aggiornati. E ho windows 10
     
    .
17 replies since 22/9/2011, 15:54   81258 views
  Share  
.