[PC] The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AK47II @ 9/12/2011, 14:00) 
    CITAZIONE (EDDYBOSS @ 9/12/2011, 13:04) 
    Di solito negli update o cè gia la crack dentro o sono gia craccati

    Grazie per la celere risposta :Smile1:

    xD, comunque ho provato anche, visto che ancora ero al 2 update, basta estrarre i win rar e copiare tutto nella cartella del gioco sostituendo dove chiede è gia craccato.
     
    .
  2. angelo.saviano
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    l'update 1.3 non ha i file
    Update_Italian.DLSTRINGS
    Update_Italian.ILSTRINGS
    Update_Italian.STRINGS

    ma solo quelli inglesi...qualcuno che l'ha gia cmprato e aggiornato via steam se fa un pacchetto e posta questi 3 file l'update 1.3 poi è completo per la lingua ita.tanto sono pochi kb
     
    .
  3. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    io ho appena messo l'update e mi va in italiano come prima, non devi copiare la cartella ma i singoli file dentro la cartella di origine
     
    .
  4. angelo.saviano
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    si ma l'update aggiorna anche quei file...che non ci siano non vuol dire che non servano...l'update reloaded è solo per la versione inglese infatti ci sono gli update string ma english...non so se sono stato chiaro
     
    .
  5. .:Sancez:.
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Scusate io ho un problema: con la versione 1.1 il gioco andava benissimo, mentre quando metto le patch (sia 1.2 sia 1.3) se provo ad entrare da qualche parte (taverne, case ecc) il gioco crasha. Come posso risolvere?
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Domani posto la nuova versione della patch 1.3 e le istruzioni per farlo partire in italiano ;)
     
    .
  7. .:Sancez:.
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa come risolvere, per favore? è ingiocabile così, ogni volta che entro in un posto crash O__O
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Aggiunta nuova versione della patch 1.3.7.0 e le istruzioni per rendere il gioco in italiano
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Aggiunta Guida per sfruttare più di 2GB di Ram per versioni crackate:
     
    .
  10. Pyros88
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Istruzioni per rendere il gioco in italiano dopo la patch :

    1. Scaricare e scompattare la patch nella directory di gioco, andando a sostituire i files precedenti.
    2. Andare in "C:\Users\nomeutente\Documents\My Games\Skyrim" e cancellare i files Skyrim.ini e SkyrimPrefs.ini.
    3. Avviare il gioco dal launcher, scegliere le impostazioni grafiche più adatte al vostro hardware, e avviare il gioco.
    4. Uscire dal gioco, ritornare in "C:\Users\nomeutente\Documents\My Games\Skyrim", aprire Skyrim.ini e modificare la voce sLanguage=ENGLISH in sLanguage=ITALIAN.
    5. Salvare le modifiche apportate e impostare il file Skyrim.ini di sola lettura (tasto destro sul file -> proprietà -> Sola lettura -> Applica -> OK).
    6. Avviate il gioco ora in lingua italiana


    Mi puoi spigare meglio questo punto come va fatto?
    Perchè non mi è chiaro come dovrei sostituire e se la posizione in cui sono i vari file è identica a quella in cui dovrebbero essere nella sezione originale oppure se alcuni file
    Grazie vanno spostati dala loro posizione in altre cartelle e sottocartelle...
     
    .
  11. Libertador
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Allora, clicca sul file appena scaricato, ti si dovrebbe aprire un elenco dei vari files che si trovano all'interno dell'archivio WinRar. In alto trovi l'icona ''Estrai in...'', cliccaci e ti si aprirà un'altra finestra. Sempre in quest'ultima dovrai inserire nella stringa di testo il percorso di installazione del gioco (Es. C:/Programmi/The Elder Scrolls V Skyrim), clicca su Ok e attendi l'estrazione. Se ti si apriranno delle finestre clicca su ''Si tutti'' ed il gioco è fatto ;).
     
    .
  12. Pyros88
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Libertador @ 16/12/2011, 18:22) 
    Allora, clicca sul file appena scaricato, ti si dovrebbe aprire un elenco dei vari files che si trovano all'interno dell'archivio WinRar. In alto trovi l'icona ''Estrai in...'', cliccaci e ti si aprirà un'altra finestra. Sempre in quest'ultima dovrai inserire nella stringa di testo il percorso di installazione del gioco (Es. C:/Programmi/The Elder Scrolls V Skyrim), clicca su Ok e attendi l'estrazione. Se ti si apriranno delle finestre clicca su ''Si tutti'' ed il gioco è fatto ;).

    Ovviamente prima di applicare la patch devo aver installato la versione base tramite i launcher, giusto?^^
    E' normale che tramite ZipGenius sul primo pacchetto da 500 MG mi scarichi una cartella data con solo 20k?
    non è che sta fallendo ad aprire il file? e l'ho scaricato 2 volte...
     
    .
  13. Pyros88
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    A quanto pare la prima installazione non era andata bene.
    Così ho tolto tutto...
    Il problema è che appena facevo play non partiva: dopo un paio di secondi ricompariva la schermata con play non cliccato...
    Ora che ho riprovato a fare il tutto per bene non mi esce più nemmeno Instal ma soltanto play..
    In ogni caso quel problema persiste... :(

    Edited by Pyros88 - 16/12/2011, 19:35
     
    .
  14. Libertador
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Hai scaricato il gioco completo, intendo, hai la ISO del gioco?

    Se si, estraila con WinRar e clicca su Setup.exe dopo aver disinstallato la versione precedente.
     
    .
  15. Pyros88
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Per ISO cosa intendi?
    Quei 3 file linkati a inizio della discussione?
    Quelli li avevo tutti e li estraevo con WinRar

    Oppure mi sa che mi sono perso qualche passaggio , ma come ho detto sono un niubbo colossale, non ho mai fatto nulla del genere prima d'ora.... :O-O:
    La cosa è a livelli imbarazzanti vi assicuro eheheheh

    Forse bisogna tornare alle basi elementari del cracking e spiegarmi tutto quello di cui ho bisogno che forse non lo immagino...
    :TT-TT:

    Edited by Pyros88 - 16/12/2011, 22:02
     
    .
6815 replies since 22/9/2011, 15:40   591674 views
  Share  
.