[PC] The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +49   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,840
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline

    The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary


    Genere: GDR
    Sviluppatore: Bethesda Game Studios
    Editore: Bethesda Softworks
    Data di rilascio: 11 novembre 2021
    Tema: Fantasy
    Modalità di gioco: Giocatore singolo
    Piattaforma: Microsoft Windows, PlayStation 5, Xbox One X
    Fascia di età: PEGI 16+
    Periferiche di input: Tastiera e Mouse, Gamepad


    Informazioni Generali

    L’aggiornamento alla versione Anniversary Edition include contenuti del Creation Club esistenti e nuovi, tra cui missioni, dungeon, boss, armi, magie e tanto altro. Con le creazioni, c’è molto altro da scoprire. Devi avere Skyrim Special Edition per accedere a questi contenuti.

    Vincitore di oltre 200 premi "Gioco dell'Anno", Skyrim Special Edition porta sui vostri schermi il fantasy epico con incredibile dettaglio. La Special Edition include il pluripremiato gioco completo e tutti gli add-on, più nuove funzionalità, come grafica ed effetti rinnovati, raggi di luce volumetrici, campo visivo dinamico, superfici riflettenti e altro ancora. Inoltre, Skyrim Special Edition porta i mod del PC sulle console. Nuove missioni, ambienti, personaggi, dialoghi, armature, armi e altro. Insieme ai mod, darà vita a una esperienza senza limiti.

    RINASCITA DEL FANTASY EPICO
    Il nuovo capitolo della saga, a lungo anticipata, di Elder Scrolls, è opera degli stessi autori del Gioco dell'Anno 2006 e 2008, ovvero Bethesda Game Studios. 'Skyrim' reinventa e rivoluziona l'epica fantasy open-world, dando vita ad un mondo virtuale che si presta all'esplorazione in qualunque direzione.

    VIVI UN'ALTRA VITA IN UN ALTRO MONDO
    Gioca nei panni di qualunque tipo di personaggio riesci ad immaginare, e fa' tutto ciò che ti pare; la leggendaria libertà di scelta, la narrazione e l'avventura di The Elder Scrolls sono realizzate come mai prima d'ora.

    MOTORE GRAFICO E DI GAMEPLAY NUOVO DI ZECCA
    Il nuovo motore di gioco di Skyrim dà vita ad un mondo virtuale completo in ogni sua parte, con tanto di nuvole vaporose, montagne frastagliate, città brulicanti, campi rigogliosi e dungeon ancestrali.

    SEI QUEL CHE GIOCHI
    Effettua le tue scelte in mezzo a centinaia di armi, incantesimi e abilità. Il nuovo sistema di definizione del personaggio ti consente di giocare in qualunque modo desideri, forgiando te stesso attraverso le tue azioni.

    IL RITORNO DEL DRAGO
    Combatti draghi ancestrali in modi mai visti prima d'ora. In qualità di Dragonborn, apprendi i loro segreti e sfrutta il loro potere a tuo vantaggio.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Sistema operativo: Windows 7/8.1/10 (versione 64-bit)
    Processore: Intel i5-750/AMD Phenom II X4-945
    Memoria: 8 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA GTX 470 con 1 GB/AMD HD 7870 con 2 GB
    Memoria: 12 GB di spazio disponibile
    CONSIGLIATI:

    Sistema operativo: Windows 7/8.1/10 (versione 64-bit)
    Processore: Intel i5-2400/AMD FX-8320
    Memoria: 8 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA GTX 780 con 3 GB/AMD R9 290 con 4 GB
    Memoria: 12 GB di spazio disponibile


    Italy
    Conversione ITA (Remastered): Vai alla discussione
    Italy
    Conversione ITA (Old Gen): Vai alla discussione

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by R A Z 3 R _fix - 6/2/2023, 12:30
     
    .
  2. Libertador
        +5   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Non sono un fan della serie, però da quello che ci hanno fatto vedere quelli di Bethesda pare un ottimo titolo. Lo acquisterò sicuramente, per vedere se Bethesda saprà riproporre la bellezza di esplorare nuovi luoghi che aveva contraddistinto gli ultimi due Fallout.
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,840
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    Lo sto giocando da qualche ora e a livello tecnico è una delusione, il gioco è un semplice porting da console :TT-TT:
    Non mi aspettavo una grafica come quella di The Witcher 2 ma nemmeno questa consolata qui... attendiamo che qualche bravo modder rilasci texture in alta definizione
     
    .
  4. MasterQS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Razer™ @ 11/11/2011, 07:31) 
    Lo sto giocando da qualche ora e a livello tecnico è una delusione, il gioco è un semplice porting da console :TT-TT:
    Non mi aspettavo una grafica come quella di The Witcher 2 ma nemmeno questa consolata qui... attendiamo che qualche bravo modder rilasci texture in alta definizione

    ma comeee? doveva avere una grafica mozzafiato anche per pc....ti prego dimmi che scherzi..... :TT-TT: :TT-TT: :TT-TT:
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,840
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    La grafica purtroppo è quella negli screens nel primo topic, quindi appena sufficiente :TT-TT:
    Aggiunto The_Elder_Scrolls_V_Skyrim_Update_1_Repack-RazorDOX
     
    .
  6. __Avalon__
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma una volta scaricata la cartella compressa avendone estratto il contenuto, cosa devo fare per installare il gioco?
     
    .
  7. LØCK3Ð
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasterQS @ 11/11/2011, 13:50) 
    CITAZIONE (»Razer™ @ 11/11/2011, 07:31) 
    Lo sto giocando da qualche ora e a livello tecnico è una delusione, il gioco è un semplice porting da console :TT-TT:
    Non mi aspettavo una grafica come quella di The Witcher 2 ma nemmeno questa consolata qui... attendiamo che qualche bravo modder rilasci texture in alta definizione

    ma comeee? doveva avere una grafica mozzafiato anche per pc....ti prego dimmi che scherzi..... :TT-TT: :TT-TT: :TT-TT:

    E' orribile :-.-":
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,840
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    Ora ho impostato la visuale in terza persona perchè in prima persona è davvero un pugno nell'occhio, certe texture sono davvero di bassisima qualità, sembra oblivion :Brains:
     
    .
  9. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    la grafica è veramente brutta, in prima persona anche peggio, meglio provare in 3, anche se secondo me gia alla 2 missione è un po noioso
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,840
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    Invece a me sta prendendo parecchio...cmq in futuro il gioco probabilmente supporterà le dx11 con una patch (un po come hanno fatto per crysis 2)
     
    .
  11. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    xD speriamo, gia dalla missione dove si scappa dal castello ho ammazzato tutti xD meglio essere cattivi u.u
     
    .
  12. Ubby
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    HAI provato a mettere la crack fix sulla cartella di gioco ed avvìarlo da li,poi avviarlo come amministratore?

    CITAZIONE (Gustyxko @ 13/11/2011, 21:45) 
    Ma il gioco dove si prende?

    Rispondimi per mex personale se hai bisogno del gioco
     
    .
  13. alessandrogame
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ho messo la traduzione da 1.3 gb circa e poi la crack fix solo il launcher perche la certella data ,sostituendola perdevo la traduzione italiana...dove ho sbagliato?
     
    .
  14. alessandrogame
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Risolto,adesso e' tutto in italiano....scusate l'ignoranza...pensavo che la cartella data non andasse sostituita avendo gia la traduzione messa in precedenza..
     
    .
  15. Ubby
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Buon gaming Alessandro! :)
     
    .
6815 replies since 22/9/2011, 15:40   591546 views
  Share  
.