[PC] The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamblak
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sono nuovo, chi mi farebbe gentilmente una piccola guida su come installare la patch ita di skyrim e l'update 1, ho appena finito di scaricare skyrim dl torrent di razer!
    GRazie in anticipo!
     
    .
  2. Ubby
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Intanto convalidati comunque basta che sposti tutto nella cartella dopo aver installato il gioco.
     
    .
  3. Mamblak
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ciao, mi sono convalidato ;) grazie per la veloce risposta, ti faccio sapere tra poco, sto installando
     
    .
  4. Ubby
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ok :)Buon Gaming!
     
    .
  5. Mamblak
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Le cartelle data le unisco tutte?, sono presenti in tutti i pacchetti!
     
    .
  6. Ubby
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    non cambia anche se ne prendi 1,prendine 1 e mettilo nella cartella di installazione
     
    .
  7. Mamblak
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Che spettacolo! Un vero capolavoro!
     
    .
  8. Dannyboy001
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho installato il gioco e preso i 3 file rar per poterlo tradurre tutto in italiano ma ho un problema, i 3 file rar che devo ricompattare nel momento in cui ci provo mi dice "è fallita la verifica del crc del file crittografato" cosa ho sbagliato? plz help me grazie

    ho provato ora singolarmente (aprendone uno alla volta e non mi da problemi vedo tutti i file dentro) :-/
     
    .
  9. Libertador
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dannyboy001 @ 17/11/2011, 19:52) 
    Ciao, ho installato il gioco e preso i 3 file rar per poterlo tradurre tutto in italiano ma ho un problema, i 3 file rar che devo ricompattare nel momento in cui ci provo mi dice "è fallita la verifica del crc del file crittografato" cosa ho sbagliato? plz help me grazie

    ho provato ora singolarmente (aprendone uno alla volta e non mi da problemi vedo tutti i file dentro) :-/

    Prova a riscaricarli.
     
    .
  10. Dannyboy001
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    non so come ho fatto ma dopo averli aperti uno x uno e aver visto che funzionavano ho usato (nel menù tendina tasto destro su file .rar) l'ultima opzione che cera ovvero estrarli in un archivio già nominato the elder scroll skyrim patch, invece di estrarli direttamente nella cartella del gioco, a quel punto mi si è creata una cartella contenente i file che sostituiti + crack hanno funzionato, il gioco tradotto è tutta un'altra cosa e lo trovo bellissimo grazie Razor :)
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Di niente ;)
     
    .
  12. doctor tenth
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti so che sembra una domanda stupida ma io nn riesco a mettere la 3° persona come si fa??? please help
     
    .
  13. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    premi 2 volte il fasto f
     
    .
  14. doctor tenth
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    grazie ora funziona
     
    .
  15. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Prego.
     
    .
6815 replies since 22/9/2011, 15:40   591674 views
  Share  
.