[PC] The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline

    The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition


    Genere: GDR
    Sviluppatore: CD Projekt RED
    Editore: CD Projekt RED, 1C-SoftClub
    Data di rilascio: 17 Maggio 2011
    Lingua: Sottotitoli italiano
    Modalità di gioco: Singolo giocatore
    Piattaforma: Microsoft Windows, Xbox 360
    Distribuzione digitale: Steam, GOG
    Motore grafico: RED Engine
    Motore fisico: Havok
    Fascia di età: PEGI 18+
    Periferiche di input: Tastiera e Mouse, gamepad


    Informazioni Generali

    Vesti i panni di Geralt, un cacciatore di mostri mercenario che viene coinvolto nel tumulto politico del Regno di Temeria, aiutando a soffocare la ribellione guidata dall'Ordine della Rosa Fiammeggiante e salvando la vita del Re proteggendolo da un altro Witcher assassino.

    Con Assassins of Kings, sarai al centro di un cambiamento politico e inizierai la tua avventura per svelare l'identità del gruppo di assassini responsabile per l'omicidio dei sovrani dei Regni Settentrionali. La tua ricerca ti porterà a risalire il fiume Pontar fino alla turbolenta terra di confine tra Temeria, Kaedwen ed Aedrin, dove sarai coinvolto in un conflitto tra le più potenti forze di questo mondo.

    Il secondo capitolo della saga GDR sul Witcher, Geralt di Rivia, include una trama incredibilmente profonda e matura che ridefinirà gli standard della narrazione impegnata e non-lineare. Oltre ad una storia epica, il gioco include un originale e brutale sistema di combattimento che combina in modo unico elementi tattici e di azione. Un nuovo e moderno motore di gioco è responsabile della magnifica grafica e delle sofisticate meccaniche di gioco che porteranno i giocatori nel più vivo e meraviglioso mondo mai creato per un gioco di ruolo. La storia drammatica, il sistema di combattimento dinamico, la grafica meravigliosa e tutto quello che ha fatto dell'originale The Witcher un gioco grandioso è ora realizzato in maniera ancora più avanzata e curata.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIUM:

    Processore: Intel Core 2 Duo 2.2 GHz o equivalente AMD
    Scheda video: Nvidia GeForce 8800 512 VR o equivalente ATI
    Memoria: 1 GB per Win XP / 2 GB per Windows Vista e Windows 7
    Hard disk: 16GB
    RECOMMENDED:

    Processore: Intel Quad Core o equivalente AMD
    Scheda video: GeForce 260 con 1GB di memoria / Radeon HD 4850 con 1GB di memoria
    Memoria: 3GB per Windows XP e 4GB per Windows Vista e Windows 7
    Hard Disk: almeno 16 GB di spazio disponibile


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati





    The Witcher 2: Enhanced Edition v3.5.0.26 A-GOG



    Patchnotes:
    Update (25 May 2018)
    ● fix for compatibility with Ubuntu 18.04
    ● GOG installer updates

    Update 3.5.0.26 (A) (22 March 2017)
    ● Added support for Cloud Saves in GOG Galaxy 1.2 and newer

    Release name: The.Witcher.2.Enhanced.Edition.v3.5.0.26.A-GOG   06 May 2017
    Download: PIXELDRAIN   [28.8 GB]

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >


    Instructions:
    1. Extract release
    2. Run and install setup_the_witcher_2_3.5.0.26_(a)_(10696).exe
    3. Play!


    Edited by R A Z 3 R _fix - 10/5/2022, 23:03
     
    .
  2. Libertador
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Il 29 Settembre verrà rilasciata la Patch 2.0 con un nuovo tutorial, un nuovo livello di difficoltà (Dark Mode) e un arena dove si dovranno fare sfide con boss e sconfiggere nemici vari. Tutto Gratis da tradizione CD Project.
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Stasera alle 18.00 gli sviluppatori di CD Projekt presenteranno le novità della versione 2.0 di The Witcher 2, mostreranno in azione il gameplay del gioco in versione Xbox 360 e annunceranno le novità previste per l'autunno 2011.

    Per la diretta -> www.ustream.tv/channel/cd-projekt
     
    .
  4. Libertador
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Se vi interessa alle 18 di oggi 22 Settembre 2011 a questa pagina ci sarà la conferenza sulla versione 2.0.

    CITAZIONE
    Stasera alle 18.00 gli sviluppatori di CD Projekt presenteranno le novità della versione 2.0 di The Witcher 2, mostreranno in azione il gameplay del gioco in versione Xbox 360 e annunceranno le novità previste per l'autunno 2011.

    Per la diretta -> www.ustream.tv/channel/cd-projekt

    Ops stesso post.
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Io ho finito il gioco scegliendo di aiutare Iorveth, non vedo l'ora che esca questa patch per rigiocarlo aiutando però Roche.
     
    .
  6. Libertador
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho aiutato Iorveth, poi l' ho ricominciato aiutando Roche, ma non sono riuscito a finirlo, perchè mi si è bruciata la scheda video.
     
    .
  7.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    CD Projekt ha annunciato oggi nuovi dettagli sulla versione 2.0 di The Witcher 2 durante la sua conferenza annuale tenutasi oggi. L'aggiornamento, disponibile dal 29 Settembre introdurrà i seguenti contenuti.
    • Più di 40 nuove tecniche e miglioramenti del gameplay
    • Nuovo sistema Tutorial: Un nuovo, più esaustivo tutorial sarà aggiunto come parte separata del gioco, e sarà ambienato nel regno di Keadwen. La guida spiega al giocatore gradualmente tutte le meccaniche di gioco, da quelle più basilari a quelle più sofisticate. Il Tutorial garantisce che all'inizio del gioco tutti possano vivere la migliore esperienza, senza intoppi con la curva di difficoltà
    • Nuovo livello di difficoltà "Dark": un nuovo livello di difficoltà che offre nuove sfide ai giocatori più esperito. Nella modalità Dark, The Withcer 2 è vicino alla difficoltà "Insane", ma i giocatori in questo caso potranno salvare. La Dark mode introdurrà inoltre un nuovo set di strumenti a tema, insiem ad altri elementi speciali. Un'occasione per rigiocare il titolo per chi cerca sempre nuove sfide.
    • I nuovi oggetti nella modalità "Dark" includono 3 armature (leggera, media, pesante) 6 nuove spade (3 d'argento, 3 di acciaio); Altri elementi e temi a tema
    • Modalità Arcade Arena: una modalità orda contro nemici e mostri sempre più forti. Ci saranno inoltre nuovi avversari, come il Werewolf. I premi ottenuti in questa modalità potranno essere usati per potenziare le proprie abilità, armi o armature, e per l'alchimia. Hirelings potrà inoltre assisterci in battaglia sotto compenso. I risultati potranno essere condivisi con gli altri giocatori attraverso il forum ufficiale o Facebook.


    L'Arena Mode include:
    • Una nuova location - Una fortezza abbandonata nel regno di Keadwen.
    • Un pubblico che risponderà al nostro stile di gioco e agli eventi che accadranno in battaglia
    • Il Werewolf, un nuovo mostro
    • 30 differenti orde di nemici, che si alterneranno con un livello di difficoltà sempre crescente
    • 3differenti premi da poter scegliere ad ogni orda sconfitta
    • 3 nuovi personaggi (mago, cavaliere, e nano) che potranno aiutarci durante glis contri
    • Un mercante che ci offrirà equipaggiamenti e oggetti
    • 3 nuove interfacce grafiche disegnate specificamente per questa modalità
    • Nuovi dialoghi
    • Nuove musiche e temi di sottofondo
    • Integrazione con il forum di the Witcher e Facebook





    La compagnia ha inoltre annunciato una serie di promozioni che hanno inizio a partire da oggi. Su Steam è possibile acquistare The Witcher 2 a soli €29.90 fino al 6 Ottobre.
     
    .
  8. pablito99
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    appena installata la enhanced editon di witcher 2 (9 giga + circa 800 mega di language pack) ,devo dire che hanno fatto
    un lavorone

    nuovo tutorial molto fico

    nuovo intro (lo stesso della ps3)

    atto 3 completamente riscritto con più quest

    nuovi filmati di intermezzo (circa 35 min in HD)

    6 nuovi finali

    ed in più se hai il gioco originale - come me - con l'inserimento del seriale te lo riscarica già col patch +tutti i dlc,eccellente
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Io ho iniziato proprio ieri a rigiocarlo dall'inizio. Come difficoltà ho impostato la Dark Mode: in quasi ogni scontro rischi di rimanerci secco, soprattutto se i nemici sono più di tre, e bisogna inoltre adottare diverse strategie d'attaco e di magia.
    Spettacolare :Smile1:
     
    .
  10. pablito99
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    il dark mode è eccessivo (a mio avviso) già all'inizio porcono agli irti colli , non oso pensare quando incontrerò
    il polipone boss che già a difficoltà normale non è che sia facilissimo,non parliamo del drago poi o della modalità arena
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Per me invece un gioco come questo va giocato a difficoltà elevata in modo da sfruttare tutte le caratterisitche del gameplay come l'utilizzo delle trappole e delle pozioni. A difficoltà normale per me non c'è gusto dato che quasi sempre basta l'utilizzo della semplice spada per sbarazzarsi dei nemici.
    Inoltre, una volta che aumenti di livello e sblocchi nuove potenzialità di Geralt, il gioco diventa più facile ;)
     
    .
  12. LORD_ALEXANDROS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ma la conv ITA di questa versione si trova?
    credo che la version skid sia solo inglese
     
    .
  13. pablito99
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    è la stessa della precedente - sottotitoli
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Per chi ha problemi di lag eccovi the_witcher_2_stuttering_fix.zip
    Va scompattato nella cartella witcher 2/bin
     
    .
  15. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io giocai alla versione normale tempo fa con un pc portatile a setaggi normali e il gioco non mi piaceva per niente ora lo sto riprovando con la nuova excanded edition non è cambiato nulla ma il gioco sembra piu interessante, solo che secondo me usare poteri magici trappole pozioni e il resto è un macello, per il momento sto facendo ancora il prologo e infatti uso solo le 2 spade xD
     
    .
217 replies since 22/9/2011, 14:31   46000 views
  Share  
.