[PC] Deus Ex: Human Revolution Director's Cut

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asari
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Thanks.
    Istallato e provato...non posso certo giudicarlo ma gl'effetti e l'atmosfera (anche le musiche) mi ricordano ME/1e2.
    Ma l'immagine che ce' all'inizio...sbaglio ho ha qualcosa di famigliare con l'avatar di Libertador ?!?
    Comunque sia grazie dei link, ma nel tempo libero' vedro di finire Rage e poi provero' per bene deux.
    Ciao.
     
    .
  2. Libertador
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asari @ 21/10/2011, 19:56) 
    Thanks.
    Istallato e provato...non posso certo giudicarlo ma gl'effetti e l'atmosfera (anche le musiche) mi ricordano ME/1e2.
    Ma l'immagine che ce' all'inizio...sbaglio ho ha qualcosa di famigliare con l'avatar di Libertador ?!?
    Comunque sia grazie dei link, ma nel tempo libero' vedro di finire Rage e poi provero' per bene deux.
    Ciao.

    Si, è Adam Jensen, il protagonista di Deus Ex: Human Revolution. Non ti spoilero altro ;).
     
    .
  3. asari
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Grazie della dritta gran bel gioco.
    Problemi all'inizio perche ho un po di difficolta' a giocare col gamepad X360 preferisco la tastiera, pero' dopo un po' prende e anche tanto. (la stessa cosa con dead space/2 poi son riuscito con mouse e tast)
    Grazie ciao.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    110
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma i pack Tactical Enhancement e Explosive Mission sono inclusi nella dlc/update?
     
    .
  5. darkname96
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho installato il DLC dopo aver applicato la traduzione FULL e messo l' update, ma quando installo il DLC mi dice che c'e' già una cartella con lo stesso nome, così mi chiede di continuare o annullare, allora io ho fatto continua e adesso dentro la cartella Deus Ex c'e' un' altra cartella che si chiama Deus Ex The Missing.
    Che faccio?
    Devo lasciare così oppure devo prendere i contenuti della cartella installati dal DLC e metterli nella directory principale?
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, mi consigliate la BlackBox V2 (3 gb) o la versione Skidrow da 6 gb?
    La BB è compatibile con i vari update e dlc?
     
    .
  7. Lionking
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io ho usato la skidrow ,tutto perfetto nessun bug.
    Ho aggiornato su installazione pulita e messo la cura dopo.
    Gioco spettacolare :Smile1:
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Aggiunto in prima pagina Deus.Ex.Human.Revolution.Directors.Cut.Update.1-FTS
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, ho la versione Blackbox. Installo il gioco, installo la conversione presa da QUA (non è la iso) e installo la patch 1.01 con la crack. Il gioco parte ma, anche se i testi e i video sono italiani, l'audio è inglese. Potete aiutarmi?
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Hai la versione Blackbox del gioco liscio o Director's Cut? Perchè quest'ultima ha proprio dei file diversi e quindi è normale che non funzioni la conversione ita della versione base.
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    La versione Director's Cut... Sai dove posso trovare i file audio italiani? Se scarico la iso de "ilPassatore" non risolvo niente, vero?
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    No, non risolvi niente.. ti conviene procurarti la versione RLD che contiene anche i dialoghi in italiano
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    A questo punto me lo gioco inglese, visto che la versione RLD è 15 gb e i repack della versione normale sono offline :(
     
    .
  14. Psycho80
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Comunque se vuoi una migliore resa grafica secondo me + che le driectX 11 le ENB Mod danno un tocco al gioco rendendolo qualitativamente migliore! Una dimostrazione è in questo video! http://www.metacafe.com/watch/7344731/deus...l_by_zockah_de/ (Tedesco...)
    o in questi screenshot http://enbdev.com/ss_deusex3_en.htm dove si nota una qualità migliore delle luci delle ombre e dei colori stessi del gioco! Pero' non sono applicabili con le directX 11..... Comunque il gioco anche rimanendo in DirectX 9 mostra una qualità assai maggiore!
    Pero ancora devo capire bene sia dove scaricare i file sia dove inserirli! :unsure:
     
    .
  15. ultimo7402
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    morale della storia non esiste la cnv full ita per la Deus Ex: Human Revolution Director's Cut repack ?
     
    .
53 replies since 22/9/2011, 13:21   20933 views
  Share  
.