[PC] Deus Ex: Human Revolution Director's Cut

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline

    Deus Ex: Human Revolution


    Genere: Azione, GDR
    Sviluppatore: Eidos Montreal
    Editore: SQUARE ENIX, Eidos Interactive
    Data di rilascio: 25 Ottobre 2013
    Lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Polacco, Russo, Spagnolo
    Modalità di gioco: Giocatore singolo
    Piattaforma: Microsoft Windows, Xbox 360, PlayStation 3, Mac OS X, Wii U
    Motore grafico: Crystal engine
    Periferiche di input: Tastiera e mouse, Gamepad


    Informazioni Generali

    Deus Ex: Human Revolution è un gioco di ruolo e d'azione in puro stile cyberpunk uscito nel 2000, che ha saputo unire il gameplay dei giochi sparatutto con quello dei giochi di ruolo. Il gioco è stato apprezzato dalla critica a livello mondiale, guadagnandosi importanti riconoscimenti e suscitando approvazioni per il suo design pioneristico del personaggio e per le molteplici possibilità di svolgimento della storia. L'edizione Deus Ex: Human Revolution - Director's Cut include una serie di feature extra dedicate al GamePad di Wii U GamePad e usufruibili attraverso Microsoft's SmartGlass e PlayStation Vita.

    Caratteristiche:

    Gameplay evoluto: boss migliorati, combattimenti migliorati e molto altro.
    Hub neurale: gestisci i biopotenziamenti e supera le difese informatiche con Il Wii U™ GamePad.
    Caratteristiche da Director’s Cut: integrazione con Miiverse™, commento degli sviluppatori e guida completa di gioco.
    Contenuti Bonus: New Game +, armi aggiuntive, più le missioni bonus “Il Salvataggio di Tong” e “L’Anello Mancante”.
    • Tutti i contenuti bonus e molte novità, inclusa l’interazione con i propri amici per condividere in tempo reale commenti sulla mappa di gioco.
    • Una vera Director’s Cut, ridefinita dal team di sviluppo per estendere il mondo di Deus Ex e trasmettere il significato profondo dietro al capolavoro di Eidos Montreal.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIUM:

    SO: Windows XP, Windows Vista o Windows 7 con DirectX 9.0c
    PROCESSORE: 2 GHz dual core
    RAM: 1 GB RAM (Windows XP) / 2 GB (Windows Vista e Windows 7)
    GRAPHICS: NVIDIA GeForce 8000 series o ATI Radeon HD 2000 series o superiore
    RECOMMENDED:

    SO: Windows 7
    PROCESSORe: AMD Phenom II X4 oo Intel Core 2 Quad o superiore
    RAM: 2 GB
    GRAFICA: AMD Radeon HD 5850


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by »Razer - 9/12/2021, 17:31
     
    .
  2. Libertador
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Grande gioco! Grazie per i contenuti aggiuntivi ;)
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Capolavoro, mi sta appassionando tantissimo questo gioco
     
    .
  4. EDDYBOSS
        -1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Lo provato per 20 minuti, a me non sembra un bel gioco. dopo 20 minuti mi sono gia rotto <.< cioè per essere un gioco d'azione, 3 e 1 persona secondo me lo hanno fatto troppo tattico tipo splinter cell
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Puoi scegliere se adottare uno stile stealth oppure d'azione. Cmq ti consiglio di proseguire con il gioco, la storia è davvero ben articolata e indirizzata ad un pubblico maturo e con una certa capacità di critica. Interessante anche il fatto di poter decidere determinate azioni che causeranno divere evoluzioni nella trama a seconda della scelta che si è fatta.
     
    .
  6. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    xD naturalmente lo proseguirò, purtroppo il cecchino che mi ha dato all'inizio ammazzerà anche con un colpo ma è veramente dura da usarlo con quel mirino grosso neanche 2 centimetri xD
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Guarda che puoi cambiare arma xD Io ti consiglio o la pistola oppure il fucile d'assalto
     
    .
  8. White Knight
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    qui parliamo di un gioco che per poco supera la storia dei videogames a livello SOLDI IMPIEGATI per crearlo..In quanto mi reputi 1 appassionato della fantastica serie mi sono guardato tutti i video! tra tanti ho visionato anche quelli dove veniva progettato...basta poco per comprendere il grande lavoro che c'è dietro e mi permetto anche di dire,che non è un gioco per tutti...il misto tra difficoltà e genere richiede medi requisiti! l'ho comprato il primo giorno d'uscita per ps3 ma sono convinto che il vero divertimento sia nel giocarci al pc!
     
    .
  9. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Razer™ @ 24/9/2011, 11:25) 
    Guarda che puoi cambiare arma xD Io ti consiglio o la pistola oppure il fucile d'assalto

    xD io ho scelto la pistola invece del fucile di assalto.per provarla visto che il fucile di assalto lo avevo anche al 1 livello. cmq è raro trovare un gioco doppiato perfettamente in italiano nel pc xD
     
    .
  10. Wingexile
        +2   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la patch. Personalmente sono un grande appassionato della serie, il primo Deus Ex a parere mio è il gioco più bello mai realizzato. Il secondo non mi è piaciuto, l'ho anche giocato poco però. In questo terzo capitolo,per quanto sia tornato ai livelli del primo, quindi un ottimo gioco, sto rilevando parecchi difetti.
    La trama è bella, ben articolata, ma non sono ancora arrivato al punto tale che le mie scelte influissero sul gioco pesantemente, se non per la morte o la vita di una persona importante nella prima missione, non dico null'altro perchè non voglio spoilerare.
    I difetti che ho rilevato, a parte i lunghi tempi di caricamento che forse si risolveranno con questa patch, sono principalmente nella grafica: bella, dettagliata, ma le facce dei personaggi meno importanti sono squadrate, le animazioni sono scarse, e, come la maggior parte dei giochi, soffre anche questo dell'effetto "attraversamento dei muri", quando spesso gli oggetti o i personaggi si infilano nelle pareti o nel pavimento cadendo.
    La fisica è abbastanza scarsina, si sono viste cose difficili da superare dopo Half life 2 o Crysis.
    Una cosa che mi ha sconcertato è la totale assenza di ombre del personaggio, la totale assenza di vetri in cui riflettersi e il fatto che nemmeno nelle pozze d'acqua il personaggio principale si rifletta: ragazzi, non ditemi che sono dettagli, perchè nel primo Deus Ex (anno 2000), questi effetti grafici erano presenti!
    Il doppiaggio, per quanto carino anche in italiano come coinvolgimento, ha una pecca micidiale: le frasi non sono sincronizzate con il labiale. Ma hanno fatto delle prove alla Square Enix prima di vendere i DVD del gioco finale? O hanno pensato che nessuno ci avrebbe fatto caso?
    L'intelligenza artificiale è ridicola: passi di fianco ai nemici e se sei in modalità stealth, cioè semplicemente attaccato al muro, e non ti notano.
    E infine, una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è la totale staticità dei personaggi non giocanti.
    Non fanno niente. Non si spostano mai, eseguono solo poche operazioni preprogrammate, come un inserviente che pulisce per 2 ore lo stesso punto, o un tizio che cammina per strada che scrive sul suo palmare.
    Un esempio? In una missione si riesce ad estorcere una confessione ad un criminale e poi questa confessione, registrata, viene riprodotta al di fuori di un locale della città, con molta gente intorno, su dei maxischermi, per smascherare e rendere pubblico il fatto. Nessuno fa nulla. Nessuno guarda lo schermo, nessuno fa commenti, insomma passa tutto inosservato per quanto riguarda i personaggi non giocanti.

    Posso capire che questi siano dettagli, spesso irrilevanti, ma per un gioco che si preannunciava così profondo e realistico, mi aspettavo di meglio. Anche perchè erano i dettagli che avevano fatto grande il primo Deus Ex, i dettagli rendono profonda una trama.
    Almeno nel primo quando tiravi una palla da basket addosso ad un PNG (personaggio non giocante), questo ti diceva di smetterla: qui niente.

    Vorrei segnalare che la patch installa i file in una cartella sbagliata, c'è un errore di programmazione.
    Invece di Deus Ex - Human Revolution, il percorso di installazione è Dues Ex Human Revolution.

    Ok... errore di battitura.
    Però io non riesco a concepire, così come il discorso dei dialoghi fuori sincronia per il gioco, come si faccia a pubblicare qualcosa con un errore così banale... il programmatore non ha provato ad installare la patch da lui stesso creata?? Vabbè..
     
    .
  11. asari
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ma e' pèer caso in stile Mass effect1/2?
    Se c'assomiglia vagamente lo scarico subito.
    Visto che non l'ho ancora provato cosa mi consigliate di scaricare...l'ultimo postato?
    Oppure la parte base e per poi aggiornarlo.
    Grazie.
     
    .
  12. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    io amo mass effect 2, io questo cè lo nel pc ma dopo il 2 livello lo riposto li ed è ancora installato ma non lo tocco ormai da 1 settimana
     
    .
  13. asari
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Praticamente me lo sconsigli?
    Non dico che debba essere come mass effect, ma se e' in prima persona con un po di interlocuzione con png e un po' d'azione o stealth m'incuriosisce.
    Con i video ci fai pococo, comunque visto che non e' nemmeno grande provo a scaricarlo sta notte finisco rage e lo istallo.
    Grazie EDDYBOSS, male che vada lo disintallo archivio uppo e condivido.
    Alla prox.
     
    .
  14.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    E' un gioco unico nel suo genere, te lo consiglio vivamente :Smile1:
     
    .
  15. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Bisogna provarlo, il combattimento è un po nello stile di mass effect
     
    .
53 replies since 22/9/2011, 13:21   20928 views
  Share  
.