[PC] TEKKEN 8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline

    TEKKEN 8


    GENERE: Azione
    SVILUPPATORE: Bandai Namco Studios Inc.
    EDITORE: Bandai Namco Entertainment
    FRANCHISE: TEKKEN
    DATA DI RILASCIO: 26 gennaio 2024
    MODALITA': Single-player
    PIATTAFORME: Microsoft Windows, Xbox, Playstation
    PERIFERICHE DI INPUT: Tastiera, Mouse, Gamepad


    Informazioni Generali

    PREPARATI PER TEKKEN 8, L'ULTIMO CAPITOLO DELLA LEGGENDARIA SERIE DI PICCHIADURO.

    32 LOTTATORI PER UNA NUOVA GENERAZIONE
    Aspetto dei personaggi completamente rivisto. Modelli elaborati e dettagliatissimi rifatti da zero e grafica ad alta fedeltà infrangono i limiti dell'hardware di nuova generazione e aggiungono peso e atmosfera nuovi alle iconiche battaglie di TEKKEN. Ambientazioni vivide e livelli che possono essere distrutti si combinano per creare un senso di immersione incredibile e un'esperienza di gioco definitiva.

    NUOVO GIOCO, NUOVA RIVALITA
    In TEKKEN 8, "Il pugno incontra il destino". La serie TEKKEN detiene il record mondiale per la storia più longeva dei videogiochi: il nuovo capitolo di TEKKEN 8 porta avanti la tragica saga dei Mishima e dei Kazama e della vendetta tra padre e figlio, ed è ambientato 6 mesi dopo la fine dell'ultimo match. La storia della crescita e della determinazione di Jin Kazama segna un nuovo capitolo in questa serie senza tempo.

    BATTAGLIE ESTREME ED EMOZIONANTI CHE METTONO IN EVIDENZA AGGRESSIVITA E DISTRUZIONE
    Il nuovo sistema di battaglia, l'Heat, aumenta la natura aggressiva degli scontri, pur mantenendo il feeling e la strategia tipica della serie di TEKKEN. L'intensità delle battaglie è notevolmente aumentata dai livelli che si possono distruggere. Sferrare supermosse come le Rage Art lascerà a bocca aperta sia i giocatori sia il pubblico. Tutte queste meccaniche dal forte impatto rendono TEKKEN 8 il titolo più avvincente della serie!

    GODITI LA VITA DI UN AMANTE DI TEKKEN!
    Nella nuova modalità per giocatore singolo, Quest arcade, crea un avatar e inizia la tua nuova avventura di TEKKEN. Scontrati con tanti rivali in varie sale giochi arcade e porta avanti la storia, il tutto mentre impari a padroneggiare le basi e le abilità utili di TEKKEN 8. Avanzando sbloccherai tanti oggetti di personalizzazioni per i personaggi e gli avatar.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: Windows 10 64-Bit
    Processore: Intel Core i5-6600K/AMD Ryzen 5 1600
    Memoria: 8 GB di RAM
    Scheda video: Nvidia GeForce GTX 1050Ti/AMD Radeon R9 380X
    DirectX: Versione 12
    Rete: Connessione internet a banda larga
    Memoria: 100 GB di spazio disponibile
    Scheda audio: DirectX compatible soundcard/Onboard chipset
    Note aggiuntive: *"FPS (frame rate/second): Stable over 60" is guaranteed and selected under the graphic settings by default when the game is launched for the first time.*Frame rate may drop when other applications are running in the background.*Please note that minimum and recommended specifications are subjected to changes without notice.
    CONSIGLIATI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: Windows 10 64-Bit
    Processore: Intel Core i7-7700K/AMD Ryzen 5 2600
    Memoria: 16 GB di RAM
    Scheda video: Nvidia GeForce RTX 2070/AMD Radeon RX 5700 XT
    DirectX: Versione 12
    Rete: Connessione internet a banda larga
    Memoria: 100 GB di spazio disponibile
    Scheda audio: DirectX compatible soundcard/Onboard chipset
    Note aggiuntive: *"FPS (frame rate/second): Stable over 60" is guaranteed and selected under the graphic settings by default when the game is launched for the first time.*Frame rate may drop when other applications are running in the background.*Please note that minimum and recommended specifications are subjected to changes without notice.


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,730
    Reputation
    0
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    jump
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    147
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Questo esce a gennaio e già c è il thread...Avatar che è già uscito neanche l'ombra...mah
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,701
    Reputation
    +1,378
    Location
    Torrenova

    Status
    Online
    Avatar ha denuvo, ma il thread si potrebbe fare comunque se razer trova un pò di tempo. ;)
     
    .
  5.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Follower
    Posts
    198
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    TEKKEN.8-RUNE
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    991
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Ho scaricato ed installato il gioco, ma avendo fatto un'installazione pulita di windows 10 l'altro giorno, quando avvio il gioco esce messaggio " The following component(s) are required to run this program: Microsoft Visual C++ runtime. Ho scaricato installato C++ x86 dal sito ufficiale di microsoft, ma continua uscire questo messaggio, ho provato ad installare un gioco originale che ho su Steam, RE Village e si avvia tranquillamente, e speravo mi installasse le librerie C++ in automatico, ma Tekken 8 continua a non andare

    Ho provato a far partire altri giochi crackati e partono.

    Edited by rinbaubau - 28/1/2024, 11:45
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rinbaubau @ 28/1/2024, 11:25) 
    Ho scaricato ed installato il gioco, ma avendo fatto un'installazione pulita di windows 10 l'altro giorno, quando avvio il gioco esce messaggio " The following component(s) are required to run this program: Microsoft Visual C++ runtime. Ho scaricato installato C++ x86 dal sito ufficiale di microsoft, ma continua uscire questo messaggio, ho provato ad installare un gioco originale che ho su Steam, RE Village e si avvia tranquillamente, e speravo mi installasse le librerie C++ in automatico, ma Tekken 8 continua a non andare

    Ho provato a far partire altri giochi crackati e partono.

    può sembrar banale, ma hai aggiornato i drivers Nvidia?
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    991
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fitiello @ 28/1/2024, 13:38) 
    CITAZIONE (rinbaubau @ 28/1/2024, 11:25) 
    Ho scaricato ed installato il gioco, ma avendo fatto un'installazione pulita di windows 10 l'altro giorno, quando avvio il gioco esce messaggio " The following component(s) are required to run this program: Microsoft Visual C++ runtime. Ho scaricato installato C++ x86 dal sito ufficiale di microsoft, ma continua uscire questo messaggio, ho provato ad installare un gioco originale che ho su Steam, RE Village e si avvia tranquillamente, e speravo mi installasse le librerie C++ in automatico, ma Tekken 8 continua a non andare

    Ho provato a far partire altri giochi crackati e partono.

    può sembrar banale, ma hai aggiornato i drivers Nvidia?

    si, ho l'ultimo aggiornamento.
     
    .
  9.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    573
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smilzo1991 @ 14/12/2023, 22:33) 
    Avatar ha denuvo, ma il thread si potrebbe fare comunque se razer trova un pò di tempo. ;)

    Ah non sapevo che i thread venissero fatti solamente per i giochi crakkati
     
    .
  10.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    318
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rinbaubau @ 28/1/2024, 11:25) 
    Ho scaricato ed installato il gioco, ma avendo fatto un'installazione pulita di windows 10 l'altro giorno, quando avvio il gioco esce messaggio " The following component(s) are required to run this program: Microsoft Visual C++ runtime. Ho scaricato installato C++ x86 dal sito ufficiale di microsoft, ma continua uscire questo messaggio, ho provato ad installare un gioco originale che ho su Steam, RE Village e si avvia tranquillamente, e speravo mi installasse le librerie C++ in automatico, ma Tekken 8 continua a non andare

    Ho provato a far partire altri giochi crackati e partono.

    devi reinstallare prima di nuovo le directx e poi la visual c++ sia 86 che il 64 e il gioco riparte
    lo hanno scritto in vari forum e anche su steam di questo problema
    basta fare un po di ricerche e la soluzione si trova sempre
     
    .
  11.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    991
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nakagima @ 28/1/2024, 15:30) 
    CITAZIONE (rinbaubau @ 28/1/2024, 11:25) 
    Ho scaricato ed installato il gioco, ma avendo fatto un'installazione pulita di windows 10 l'altro giorno, quando avvio il gioco esce messaggio " The following component(s) are required to run this program: Microsoft Visual C++ runtime. Ho scaricato installato C++ x86 dal sito ufficiale di microsoft, ma continua uscire questo messaggio, ho provato ad installare un gioco originale che ho su Steam, RE Village e si avvia tranquillamente, e speravo mi installasse le librerie C++ in automatico, ma Tekken 8 continua a non andare

    Ho provato a far partire altri giochi crackati e partono.

    devi reinstallare prima di nuovo le directx e poi la visual c++ sia 86 che il 64 e il gioco riparte
    lo hanno scritto in vari forum e anche su steam di questo problema
    basta fare un po di ricerche e la soluzione si trova sempre

    ah quindi le ricerche devo farle altrove, qui è proibito? Pensavo fosse un forum dedicato a risolvere i problemi con i giochi crackati, chiedo venia.
     
    .
  12.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,877
    Reputation
    +4,393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francesco970 @ 28/1/2024, 14:58) 
    CITAZIONE (Smilzo1991 @ 14/12/2023, 22:33) 
    Avatar ha denuvo, ma il thread si potrebbe fare comunque se razer trova un pò di tempo. ;)

    Ah non sapevo che i thread venissero fatti solamente per i giochi crakkati

    Infatti non è così, spesso Razer fa i thread con mesi di anticipo rispetto all'uscita.

    rinbaubau Sei nel posto giusto, non preoccuparti, gli è uscito un po' il tono da maestrina, ma non prendertela, non credo volesse offenderti.

    CITAZIONE (fraste82 @ 14/12/2023, 19:55) 
    Questo esce a gennaio e già c è il thread...Avatar che è già uscito neanche l'ombra...mah

    Guarda che non siamo stipendiati, eh?
     
    .
  13.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    318
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    ah quindi le ricerche devo farle altrove, qui è proibito? Pensavo fosse un forum dedicato a risolvere i problemi con i giochi crackati, chiedo venia.
    [/QUOTE]

    no ma figurati
    come ha detto popairi non mi riferivo a quello :kissing_heart: :kissing_heart:
    le mie intenzioni era buone :wink:
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma anche a voi l'audio non va?
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,877
    Reputation
    +4,393

    Status
    Anonymous
    A me funziona normalmente.
     
    .
17 replies since 14/12/2023, 15:32   1810 views
  Share  
.