Core cycler errore

Core cycler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    I5 6600k@4500-ddr4@2133 cl13-z170game pro msi-rx480 8gb msi

    Group
    Member
    Posts
    947
    Reputation
    +52
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ragazzi mi si è presentato sto problema ma non capisco cosa devo fare......
    Attached Image
    Screenshot_20230620-112940_Samsung Internet

     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non capisco di cosa si tratta. Hai provato a copiare il testo e a cercararlo su Google. Ti aiuterei volentieri ma ho assemblato da poco il nuovo pc. Un paio d'ore per installare driver ecc... e poi a ninna che domani ho la sveglia alle sei🙂🙂
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    I5 6600k@4500-ddr4@2133 cl13-z170game pro msi-rx480 8gb msi

    Group
    Member
    Posts
    947
    Reputation
    +52
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pellicano. @ 23/6/2023, 22:47) 
    Non capisco di cosa si tratta. Hai provato a copiare il testo e a cercararlo su Google. Ti aiuterei volentieri ma ho assemblato da poco il nuovo pc. Un paio d'ore per installare driver ecc... e poi a ninna che domani ho la sveglia alle sei🙂🙂

    We ragazzo vai col PC nuovo....✌😁
    Volevo fare dei nuovi test col caldo ma non funziona e mi da quella scritta....boo
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si finalmente mi sono deciso ad aggiornare, mi manc asolo la gpu che prenderò tra 1/2 settimane.
    La schermata è piccola e col telefono non si riesco a tradurla perchè le scritte non sono leggibili. Tu però col telefono puoi provare a tradurla. Magari sai già come fare, ma se cosi non fosse, quando sullo schermo ti appare la schermata di errore, sul cell apri il traduttore di Google, inquadri la schermata e nel telefono in basso clicchi su "fotocamera"
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    I5 6600k@4500-ddr4@2133 cl13-z170game pro msi-rx480 8gb msi

    Group
    Member
    Posts
    947
    Reputation
    +52
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao pelli allora ho aggiornato il bios all'ultima versione della scheda madre ma anche col bios core cycler non va più ma se faccio un benchmark con occt che sia small large o altro con la CPU a default mi va in errore ....possibile? Il PC va bene ma non capisco perché questi errori Co che altro posso restare? R20 e r23 come benchmark lo chiude senza problemi....ma non capisco sti errori poco dopo 10 secondi....

    Edited by Jtfenix - 7/7/2023, 08:02
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Scusa fenix ma ho staccato dal lavoro da poco. Purtroppo non sono un esperto di Benchmark, uso giusto Cinebench e 3DMark quando cambio cpu/gpu. Se però l'errore ce l'hai anche con OCCT qualcosa c'è, anche perchè l'errore ti esce dopo pochi secondi. Se la cpu è in overclock proverei a toglierlo e riproverei i test.

    P.S. se il pc è in una stanza senza aria condizionata, i benchmark con questi caldi le temperature delle componenti le fanno schizzare😊
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    I5 6600k@4500-ddr4@2133 cl13-z170game pro msi-rx480 8gb msi

    Group
    Member
    Posts
    947
    Reputation
    +52
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pellicano. @ 7/7/2023, 14:33) 
    Scusa fenix ma ho staccato dal lavoro da poco. Purtroppo non sono un esperto di Benchmark, uso giusto Cinebench e 3DMark quando cambio cpu/gpu. Se però l'errore ce l'hai anche con OCCT qualcosa c'è, anche perchè l'errore ti esce dopo pochi secondi. Se la cpu è in overclock proverei a toglierlo e riproverei i test.

    P.S. se il pc è in una stanza senza aria condizionata, i benchmark con questi caldi le temperature delle componenti le fanno schizzare😊

    No no senza oc....probabilmente è un fatto di temperature da quando siamo entrati in estate sui benk arriva a 90 gradi anche avendo un case professionale e 12 ventole all'interno...l'unica cosa che mi incazza è corecycler che non va e mi trovavo bene con quello....volevo testarlo proprio per il caldo e vedere se perfezionare un pò....
     
    .
  8.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jtfenix @ 7/7/2023, 15:19) 
    CITAZIONE (pellicano. @ 7/7/2023, 14:33) 
    Scusa fenix ma ho staccato dal lavoro da poco. Purtroppo non sono un esperto di Benchmark, uso giusto Cinebench e 3DMark quando cambio cpu/gpu. Se però l'errore ce l'hai anche con OCCT qualcosa c'è, anche perchè l'errore ti esce dopo pochi secondi. Se la cpu è in overclock proverei a toglierlo e riproverei i test.

    P.S. se il pc è in una stanza senza aria condizionata, i benchmark con questi caldi le temperature delle componenti le fanno schizzare😊

    No no senza oc....probabilmente è un fatto di temperature da quando siamo entrati in estate sui benk arriva a 90 gradi anche avendo un case professionale e 12 ventole all'interno...l'unica cosa che mi incazza è corecycler che non va e mi trovavo bene con quello....volevo testarlo proprio per il caldo e vedere se perfezionare un pò....

    Case professionale con 12 ventole e va subito a 90 gradi? La stanza deve essere parecchio calda. Niente condizionatore? Ricordo che prima di aver il condizionatore in estate i pc diventavano dei fornetti. Infatti in estate non giocavo mai😊

    Non devo dirtelo io perche lo saprai meglio di me, ma per toglierti ogni dubbio puoi fare uno stess test con OCCT o AIDA 64. Col caldo che fa però personalmente eviterei.
     
    .
7 replies since 23/6/2023, 11:37   138 views
  Share  
.