[PC] STARFIELD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline

    STARFIELD


    GENERE: GDR
    SVILUPPATORE: Bethesda Game Studios
    DIREZIONE: Todd Howard
    EDITORE: Bethesda Softworks
    FRANCHISE: Starfield
    DATA DI RILASCIO: 6 settembre 2023
    MODALITA': Single-player
    MOTORE GRAFICO: Creation Engine
    PIATTAFORME: Microsoft Windows, Xbox
    PERIFERICHE DI INPUT: Tastiera, Mouse, Gamepad


    Informazioni Generali

    Starfield è il primo nuovo universo in oltre 25 anni da Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4. In questo gioco di ruolo di nuova generazione ambientato tra le stelle, crea il personaggio che desideri ed esplora con una libertà senza precedenti, in un epico viaggio per scoprire la risposta al più grande mistero dell'umanità.

    Nell'anno 2330, l'umanità si è avventurata oltre il sistema solare, si è insediata in nuovi pianeti ed è ormai una specie interstellare. In questo contesto ti unirai a Constellation, l'ultimo gruppo di esploratori spaziali alla ricerca di rari manufatti sparsi per la galassia, attraversando enormi distanze nel più grande e ambizioso gioco di Bethesda Game Studios di sempre.

    Racconta La Tua storia
    In Starfield, la storia più importante è quella che racconterai tu con il tuo personaggio. Inizia il tuo viaggio personalizzando il tuo aspetto e scegliendo un background e dei tratti. Preferisci essere un esploratore esperto, un diplomatico affabile, un losco cyber-pirata o qualcos'altro di completamente diverso? La scelta è tua. Sarai tu a decidere chi sarai e chi diventerai.

    Esplora Lo Spazio Profondo
    Avventurati tra le stelle ed esplora più di 1.000 pianeti. Attraversa città popolose, esplora pericolose basi, scandaglia paesaggi incontaminati. Incontra e recluta memorabili personaggi, prendi parte alle avventure di numerose fazioni e imbarcati in missioni che ti faranno esplorare i Sistemi Colonizzati in lungo e in largo. C'è sempre una nuova storia o esperienza in attesa di essere scoperta.

    Al comando Della Nave Dei Tuoi Sogni
    Pilota e sii al comando della nave dei tuoi sogni. Personalizza l'aspetto della tua nave, modifica i sistemi critici come quelli delle armi e degli scudi e assegna i membri dell'equipaggio alle varie postazioni per cercare di ottenere bonus unici. Nello spazio profondo la tua nave sarà coinvolta in pericolosi scontri e in missioni casuali, potrai attraccare presso stazioni stellari e abbordare e sequestrare navi nemiche per aggiungerle alla tua collezione.

    Scopri, Raccogli, Costruisci
    Esplora i pianeti e scopri la fauna, la flora e le risorse necessarie per creare di tutto, dalle medicine al cibo, dall'equipaggiamento alle armi. Crea avamposti, assumi il personale necessario per estrarre materiali e risorse e stabilisci collegamenti merci per trasferire le risorse tra gli avamposti senza che tu debba fare altro. Utilizza le materie prime per portare avanti progetti di ricerca e sbloccare nuove ricette di creazione.

    Preparati A Combattere
    Lo spazio è un luogo pericoloso. Grazie al sistema avanzato di combattimento, hai tutti gli strumenti per affrontare qualsiasi situazione. Armi a lunga distanza, armi laser, esplosivi per demolizioni: ciascun tipo di arma può essere modificato per adattarlo al tuo stile di gioco. Gli ambienti a gravità zero rendono i combattimenti più caoticamente spettacolari, mentre i jetpack offrono ai giocatori una libertà di movimento mai vista prima.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Sistema operativo: Windows 10 version 22H2 (10.0.19045)
    Processore: AMD Ryzen 5 2600X, Intel Core i7-6800K
    Memoria: 16 GB di RAM
    Scheda video: AMD Radeon RX 5700, NVIDIA GeForce 1070 Ti
    DirectX: Versione 12
    Memoria: 125 GB di spazio disponibile
    Note aggiuntive: SSD Required
    CONSIGLIATI:

    Sistema operativo: Windows 10/11 with updates
    Processore: AMD Ryzen 5 3600X, Intel i5-10600K
    Memoria: 16 GB di RAM
    Scheda video: AMD Radeon RX 6800 XT, NVIDIA GeForce RTX 2080
    DirectX: Versione 12
    Rete: Connessione Internet a banda larga
    Memoria: 125 GB di spazio disponibile
    Note aggiuntive: SSD Required


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by R A Z 3 R _fix - 7/9/2023, 18:14
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,877
    Reputation
    +4,393

    Status
    Anonymous
    Sperèm.
     
    .
  3.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,908
    Reputation
    +1,201

    Status
    Offline
    I requisiti non sono per niente proibitivi.
    Pensavo peggio.

    Modificate il campo "piattaforme" nel primo post, é esclusiva Xbox e PC.
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,877
    Reputation
    +4,393

    Status
    Anonymous
    Pignoletta.
     
    .
  5.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    Non ho aspettative troppo alte per questo titolo, però in attesa di TESVI può sicuramente essere un buon intermezzo :slightly_smiling_face:
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,877
    Reputation
    +4,393

    Status
    Anonymous
    Associo il concetto di ruolo al mondo fantasy, faccio sempre un po' più fatica con la fantascienza, Mass Effect non l'ho digerito, nonostante sappia che sia un gioco stupendo.

    Cyberpunk mi ha sorpreso, perché pensavo di abbandonarlo, ma forse perché non c'erano le astronavi.

    Mi avvicinerò senza troppo entusiasmo, ma credo che proprio per questo potrei essere piacevolmente stupito.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,908
    Reputation
    +1,201

    Status
    Offline
    A me le ambientazioni spaziali non mi hanno mai preso, manco nei film.
    Ho poi paura che ci siano davvero troppe cose da fare e gestire, creando un mappazzone esagerato.

    Detto ciò, mi incuriosisce comunque quindi é da provare.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    image
     
    .
  9.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    Signori, è notizia di oggi che qualcuno ha già in mano la release definitiva e la stia testando in vista delle recensioni. Personalmente non vedo l'ora, dato che per molti questo titolo potrebbe costituire un valido motivo per fare un upgrade della GPU.
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,877
    Reputation
    +4,393

    Status
    Anonymous
    Stavo guardando adesso l'annuncio di Professor Quartzo, non lo seguo, ci sono capitato per sbaglio.

    Fino al 31 ore 18.00 hanno tutti la bocca tappata ovviamente.
     
    .
  11.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,118
    Reputation
    +1,530

    Status
    Anonymous
    Si Popa, gliel'hanno tappata con le RAM DDR4 😬
     
    .
  12.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,243
    Reputation
    +1,704
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Essendo un gioco enorme tremo per l'ottimizzazione, ma ovviamente spero di sbagliarmi. Io lo giocherò un bel pò dopo uscita quando saranno uscite un pò di patch.
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,877
    Reputation
    +4,393

    Status
    Anonymous
    Con Bethesda vai sul sicuro, l'ottimizzazione l'hanno cannata in fondo solo con Fallout '76, tutti gli altri hanno solo il piccolo problema dei bug, marginale, per carità.

    :joy:
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,243
    Reputation
    +1,704
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    In effetti ho sbagliato il termine, più che l'ottimizzazione i problemi potrebbero darli bug. I vari Fallout o Elder Scroll avendo grandi mappe ne avevano parecchi. Starfield è molto più grande e penso che di più o meno bug importanti potrebbe averne svariati. Fallout New Vegas lo giocai su X Box 360, ricordo che aveva un bug che non faceva superare una zona e non si poteva continuare il gioco😊
     
    .
  15.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,467
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/star...L614ZepbBOWOAio
     
    .
694 replies since 15/6/2023, 09:14   32320 views
  Share  
.