[PC] The Callisto Protocol

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline

    The Callisto Protocol


    GENERE: Azione, Avventura
    SVILUPPATORE: Striking Distance Studios
    EDITORE: KRAFTON, Inc.
    DATA DI RILASCIO: 2 dicembre 2022
    MODALITA' DI GIOCO: Giocatore singolo
    PIATTAFORMA: Microsoft Windows, PlayStation 5, Xbox Series X/S
    MOTORE GRAFICO: Unreal Engine 4
    FASCIA DI ETA': PEGI 18+
    Periferiche di input: Gamepad, Mouse e Tastiera


    Informazioni Generali

    In questo gioco horror narrativo in terza persona, ambientato 300 anni nel futuro, il giocatore veste i panni di Jacob Lee: uno sfortunato prigioniero rinchiuso nella prigione di Black Iron, carcere di massima sicurezza situato su Callisto, la luna morta di Giove. Quando gli altri detenuti iniziano a trasformarsi in creature da incubo, la prigione piomba nel caos. Per sopravvivere, Jacob dovrà farsi strada con la forza verso la libertà e scoprire gli oscuri e inquietanti segreti sepolti sotto la superficie di Callisto. Usando una combinazione unica di combattimento in mischia e a distanza, Jacob dovrà adattare costantemente le sue tattiche per affrontare creature mostruose in continua evoluzione, e trovare quante più nuove armi, oggetti e abilità possibili per avere la meglio sulla crescente minaccia posta dagli orrori della luna morta di Giove.

    SCIENZA HORROR
    The Callisto Protocol è un survival horror di nuova generazione nato dalla mente di Glen Schofield. Grazie alla sua miscela perfetta di atmosfera, tensione e violenza, The Callisto Protocol farà vivere ai giocatori una storia intensa, carica di momenti di disperazione e di umanità, con la costante minaccia di orrori indicibili in agguato dietro ogni angolo.

    SVELA I SEGRETI DELLA UNITED JUPITER COMPANY
    The Callisto Protocol è ambientato nell'anno 2320 sulla luna morta di Giove, Callisto, e mette il giocatore nei panni di Jacob Lee, un detenuto della prigione di Black Iron. Quando una misteriosa epidemia semina il caos sul satellite, Jacob è costretto ad affrontare le sue peggiori paure per sconfiggere le mostruosità che gli danno la caccia e svelare gli oscuri misteri della potentissima United Jupiter Company.

    COMBATTIMENTI VIOLENTI E STRATEGICI
    The Callisto Protocol sfida i giocatori a cimentarsi in un sistema di combattimento che unisce mischia e lunga gittata, con armi uniche come il manipolatore di gravità usato dalle guardie carcerarie per controllare i prigionieri. Sarà inevitabile trovarsi faccia a faccia con i propri grotteschi avversari, mutilandone braccia e gambe e sfruttando ogni possibile strumento per riuscire a sopravvivere.

    LA SOLITARIA LUNA MORTA DI GIOVE
    Callisto, uno dei luoghi più isolati e ostili dell'universo, è il palcoscenico della disperata lotta per la sopravvivenza di Jacob. I giocatori non dovranno affrontare soltanto gli orrori di Black Iron, ma anche gli antichi segreti nascosti sotto e sopra la superficie della luna morta di Giove.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: Windows 10/11
    Processore: Intel® Core™ i5-8400 or AMD Ryzen™ 5 2600
    Memoria: 8 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 1060 or AMD Radeon™ RX 580
    DirectX: Versione 11
    Memoria: 75 GB di spazio disponibile
    RACCOMANDATI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: Windows 10/11
    Processore: Intel® Core™ i7-8700 or AMD Ryzen™ 5 3600
    Memoria: 16 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 1070 or AMD Radeon™ RX 5700
    DirectX: Versione 12
    Memoria: 75 GB di spazio disponibile
    Note aggiuntive: SSD recommended


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    AUDIO ITALIANO: https://mega.nz/file/ALMi1QQR#e1VxAoeesaIZ...nLoXb4QfOLqcO38

    Edited by Popapiri - 28/3/2024, 11:20
     
    .
  2.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,772
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    Salve a tutti, sarei interessato a prendere Callisto Protocol su Steam e visto che ha denuvo, chi come me non vuole pagarlo a prezzo pieno e preferirebbe risparmiare qualcosa si faccia avanti. Vi ricordo che Denuvo attualmente permette di attivare MAX 5 pc al giorno, e nel nostro caso, dopo averlo attivato giocheremo tutti offline ovviamente. Creero un account nuovo con il gioco, il prezzo è di 59,99 che si dividerà per i vari partecipanti, quindi più siamo meno pagheremo a testa. Accetto MAX 10 persone. Chi è interessato lo scriva qua.

    Edit:
    Ho l'account pronto col gioco acquistato (anticipato da me). Attualmente siamo in tre persone. Chiunque voglia unirsi la propria quota è di 10€ fino ad un massimo di 10 persone. Quando si sarà raggiunto questo numero o se decidessimo di chiudere il gruppo quando abbiamo raggiunto un numero soddisfacente di persone, vi riaccrediteró la differenza dei 10€.

    Chiunque si voglia unire mi scriva in privato o qua che gli mando il link del gruppo Telegram dove darò tutti i dati, e a breve sarà disponibile anche il preload.

    Edited by zetazeta5 - 29/11/2022, 07:41
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,467
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    A saperlo prima mi sarei unito volentieri. Sono gia in un gruppo condivisione. Up per te.
     
    .
  4.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,243
    Reputation
    +1,704
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie del pensiero zeta, io però passo perchè lo giocherò più in la. Prima mi gioco Evil West e Spiderman Miles Morales che si trovano crackati, poi prendo Horizon Forbidden West e God of War Ragnarock per PS4 Pro e dopo mi butto su Callisto Protocol. Per qualche mesetto avrò da divertirmi😊
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,875
    Reputation
    +4,393

    Status
    Anonymous
    Sono molto indeciso e quindi dipende molto da quanti siamo e quanto si divide la spesa.

    In passato ho avuto pessime esperienze di account condivisi a causa di utenti poco "corretti", quindi per ora mi metto in riserva.

    Ovviamente se poi resto tagliato fuori perchè in mezz'ora arrivano tutti come le cavallette non mi lamenterò.

    :stuck_out_tongue_winking_eye:
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Aspetto che lo bucano
     
    .
  7.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,772
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Popapiri @ 26/11/2022, 22:48) 
    Sono molto indeciso e quindi dipende molto da quanti siamo e quanto si divide la spesa.

    In passato ho avuto pessime esperienze di account condivisi a causa di utenti poco "corretti", quindi per ora mi metto in riserva.

    Ovviamente se poi resto tagliato fuori perchè in mezz'ora arrivano tutti come le cavallette non mi lamenterò.

    :stuck_out_tongue_winking_eye:

    In passato ho gestito vari account condivisi e mi è capitato di avere un tipo poco corretto e lo abbiamo liquidato subito. Ma ora come ora, con steam guard e varie accortezze non capiterà più stai tranquillo. Poi io sono una persona corretta, molte persone del forum possono confermare.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,875
    Reputation
    +4,393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zetazeta5 @ 26/11/2022, 23:17) 
    In passato ho gestito vari account condivisi e mi è capitato di avere un tipo poco corretto e lo abbiamo liquidato subito. Ma ora come ora, con steam guard e varie accortezze non capiterà più stai tranquillo. Poi io sono una persona corretta, molte persone del forum possono confermare.

    Zeta!

    Santi numi!

    Anche io stesso posso confermare che sei una persona corretta, ti conosco da anni, non è di certo su di te che ho dei dubbi, mi sono spiegato male.
     
    .
  9.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,772
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    https://multiplayer.it/notizie/the-callist...ela-durata.html
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,875
    Reputation
    +4,393

    Status
    Anonymous
    Questo è marketing aggressivo.
     
    .
  11.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,772
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    Preload disponibile.
    Attached Image
    Fi1Id45VIAAvK1b

     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,243
    Reputation
    +1,704
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per chi volesse comprare il gioco originale, aspettate che venga sistemato tramite patch perchè la versione pc dicono che sia parecchio male ottimizzata.
    www.everyeye.it/notizie/gravi-prob...eam-622425.html
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CIao io sarei interessato, lo avete gia' preso?
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,772
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iceman007 @ 2/12/2022, 18:56) 
    CIao io sarei interessato, lo avete gia' preso?

    Si ce l'ho già, ma ci sono posti disponibili se vuoi unirti. Se sei interessato scrivimi in privato che ti aggiungo al gruppo telegram.
     
    .
  15.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,467
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    zetazeta5

    Ti ho messo in rilievo il thread così da non farlo scendere giù. Quando chiudi il gruppo condivisione fai un fischio.
     
    .
146 replies since 18/11/2022, 23:50   8431 views
  Share  
.