[PC] Marvel's Spider-Man Remastered - Conversione ITA [TESTO - AUDIO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    177
    Reputation
    +87

    Status
    Anonymous


    Marvel's Spider-Man Remastered - Conversione in Italiano

    Se la presente guida è di tuo gradimento dai un +1 a questo post

    Istruzioni:
    - Copiare nella cartella "\Marvel's Spider-Man Remastered\asset_archive"

    ITALIAN Language Pack DOWNLOAD   [1.2 GB]
    Si ringrazia Unknowx per l'upload! :slightly_smiling_face:

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum ! >


    Edited by R A Z 3 R _fix - 6/2/2023, 12:20
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao, mi serve una mano mi puoi aiutare?
    HO UN PROBLEMA con il file di traduzione di spiderman solo perchè mi apre il file a00s39.it con vari programmi e non riesco a lasciarlo in bianco come dovrebbe essere.. mi puoi aiutare? ti lascio discord? Paciokky#9331
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    177
    Reputation
    +87

    Status
    Anonymous
    Non c'è da aprire nessun file *.It devi semplicemente copiarlo nella cartella del gioco.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    da predefinito mi apre il file con delle app, e giustamente nel gioco non mi può leggere il file
     
    .
  5.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    177
    Reputation
    +87

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Christian Caruso1 @ 13/11/2022, 14:16) 

    da predefinito mi apre il file con delle app, e giustamente nel gioco non mi può leggere il file

    non lo devi aprire, lo devi semplicemente copiare nella cartella \Marvel's Spider-Man Remastered\asset_archive
    asd
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao, io ho spostato correttamente il file nella cartella Asset, ma il gioco ha comunque il dialogo in inglese, e i testi in Italiano. Consigli ?

    Ho anche impostato la chiave nel registro di sistema per l'italiano. Ma niente

    Questo è il contenuto del file flt.ini:


    [GameSettings]
    AppId=1817070
    UserName=FLT
    Language=italian
    Offline=0
    AutoDLC=0
    Penis=0
    BuildId=9304506
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,879
    Reputation
    +4,396

    Status
    Anonymous
    Sembra tutto corretto, domanda stupida, non è che in game, tra le opzioni hai lasciato l'audio originale in inglese?

    Non ce l'ho installato in questo momento, non ricordo il settaggio.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao, Grazie per la risposta. In effetti nelle impostazioni c'è un'opzione "Doppiaggio Inglese" e sta impostata con SI. Ovviamente, ho provato a cambiare ma è disattivata e quando ci vado con il cursore mi da questa scritta:
    " Per impostazione predefinita, viene impostato il doppiaggio nella lingua selezionata su Steam. Questa opzione consente di ascoltare i dialoghi in versione originale inglese. Per giocare con un doppiaggio differente, modifica la lingua selezionata su Steam."
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,879
    Reputation
    +4,396

    Status
    Anonymous
    Ricordo qualcosa del genere, il riferimento a Steam è ovviamente per chi ce l'ha originale.

    Ricordo anche che qualcuno ha avuto un problema simile, ma è passato del tempo, mi pare che cambiando la cura (l'emulatore) si era risolto.

    Hai un file di testo che si chiama force_language.txt?

    Fa parte dell'emulatore Goldberg, se non ce l'hai te lo mando io, è quello di Morales, ma basta cambiare l'app id probabilmente.

    Rileggendo quello che hai scritto prima noto che il nome dell'emulatore deve essere FLT (Fairlight) che utilizza files differenti.

    Ti mando un MP (messaggio privato) con un link per scaricare la cura Goldgerb, ti cambio l'app id e dovrebbe andare.
     
    .
  10.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Allora, ho trovato il problema. C'era una configurazione in file Steam che era presente nella root del gioco, che portava la lingua in inglese. Ho modificato in italiano ed ora va ;)

    Qualcuno mi saprebbe dire, come tradurre in Italiano Spiderman Miles Morales, se magari mi rimandate al forum giusto.
    Grazie
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    scusate ma io non riesco a scaricare i file che per caso qualcuno sa dirmi perchè??
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Raga ma per quanto riguarda il doppiaggio italiano di Spiderman Morales? Non trovo nessuna impostazione per poter cambiare l'audio :(
     
    .
  13.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,879
    Reputation
    +4,396

    Status
    Anonymous
    Cambio lingua nel percorso Marvel's Spider-Man Miles Morales\steam_settings aprire il file force_language.txt e modificare la stringa da english in italian - nelle impostazioni di gioco seleziona English voice acting - OFF

    Se non hai quel file txt significa che usi una cura diversa, cerca un file .ini che si chiami "steam..." qualcosa.

    All'interno di quel file .ini troverai la voce "english" da modificare in "italian".

    Se nulla di tutto questo funziona assicurati di avere scaricato una versione che includa i files dell'italiano.

    Verifica di avere il file a00s024.it nella cartella Marvel's Spider-Man Miles Morales\asset_archive

    In caso contrario te lo uppo io tra poco.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Popapiri @ 19/5/2023, 12:59) 
    Cambio lingua nel percorso Marvel's Spider-Man Miles Morales\steam_settings aprire il file force_language.txt e modificare la stringa da english in italian - nelle impostazioni di gioco seleziona English voice acting - OFF

    Se non hai quel file txt significa che usi una cura diversa, cerca un file .ini che si chiami "steam..." qualcosa.

    All'interno di quel file .ini troverai la voce "english" da modificare in "italian".

    Se nulla di tutto questo funziona assicurati di avere scaricato una versione che includa i files dell'italiano.

    Verifica di avere il file a00s024.it nella cartella Marvel's Spider-Man Miles Morales\asset_archive

    In caso contrario te lo uppo io tra poco.

    Ecco infatti non ho quel file... potresti upparlo gentilmente? Grazie 🥹❤️

    Edited by Riccardo Simonetti - 19/5/2023, 13:15
     
    .
  15.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,879
    Reputation
    +4,396

    Status
    Anonymous
    Eccolo:

    https://pixeldrain.com/u/rRrJX26Z
     
    .
18 replies since 7/9/2022, 17:15   7476 views
  Share  
.