[PC] Hogwarts Legacy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kirdan @ 5/8/2022, 23:40) 
    A me piace harry potter, ma questo gioco.. boh. Detesto quando prendono qualcosa di esistente e modificano roba a caso.. Nani con le asce, 34 incantesimi per abbattere un nemico base e robe così, capisco le esigenze di gameplay ma equivale a prendere le caratteristiche di quel mondo e buttarle nel cesso. Tipo i barili esplosivi da lanciare alla gente.. Perchè diavolo dovrebbero esserci dei barili di polvere da sparo? Mi sembra bulletstorm o borderlands o non so che altro shooter strano solo con la bacchetta al posto dei fucili.

    E a te piace Harry Potter eh!
    Pensa che dubbi posso avere io che Harry Potter non mi ha mai incuriosito .

    Per carità magari succede come con Star Wars Jedi fallen order , che non lo comprai perché non amavo la saga di Star Wars e poi invece mi è piaciuto molto oltre ogni aspettativa , ma la certezza dove sta?

    Secondo qualcuno dovrei buttare 45€ al buio solo perché lo ha deciso lui e altri fan , con il rischio che mi stufa dopo 2 ore .

    Perché per un fan è facile , magari lo gioco mi piacciono le meccaniche il Gameplay la parte ruolistica ecc ma se il mondo di Harry Potter , la storia e I personaggi non mi prendono rischio di buttare soldi .
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,278
    Reputation
    +622

    Status
    Anonymous
    Probabilmente proprio perché a te non piace Harry Potter che potrai apprezzarlo più di me. Tu puoi sorvolare su quelle cose, io no xD per me di Harry Potter ha solo nome e paesaggio.. Forse non hanno azzeccato la location per questo tipo di gioco, la scuola di magia non si presta a combattimenti frequenti, al contrario vestire i panni di un auror o un guardiacaccia avrebbe potuto giustificare l'azione frequente.

    Comunque io un gioco lo prendo se mi piace, frega niente di chi lo fa

    Edited by kirdan - 6/8/2022, 10:24
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,908
    Reputation
    +1,201

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryden @ 6/8/2022, 00:19) 
    CITAZIONE (Unknowx @ 5/8/2022, 23:07) 
    E sai a me cosa me ne fotte che la maggioranza gonfia le tasche di sviluppatori che ti ripropongono lo stesso identico gioco ogni anno riciclando asset e facendo copia in colla?
    Per tutte le cose c'è un valore e le cose trite e ritrite non ne hanno perché fanno leva sulla fanbase che si ricomprerebbero pure lo stesso identico gioco solo perché c'è scritto "update".

    Un esempio fresco? Tlou remake e la cosa bella è che proprio i loro "adepti" da anni si stanno rivoltando contro gli sviluppatori che ad ogni nuova news vogliono sottolineare quanto sia diverso dalla versione precedente.

    L'obbiettività bisogna averla anche se si è fanboy.
    Un altro esempio? Io con i giochi Pokemon.
    La serie è alla frutta, hanno persino creato dei Pokémon che sembrano mezzi di trasporto, non hanno inventiva e sono indietro tecnicamente di 15 anni.
    Me lo compro, ma non nego di regalargli praticamente i soldi.

    Ora la differenza l'hai capita o vuoi continuare?

    Intanto stai calmino, capisco che ti fa rosicare il fatto che io compro giochi che a te non piacciono, e che invece non comprerò mai questo e che inoltre lo aspetterò bello che bucato, ma seriamente ti stai inalberando con me ? Cosa dovrei capire?

    Tu ancora basi le tue idee come fossero oggettive per tutti, quindi per me sbagli in partenza

    Secondo la tua mentalità assai discutibile, tu pensi che un gioco non meriti di essere comprato in senso assoluto e oggettivo solo perché lo hai deciso tu o qualcun l’altro pseudo intenditore

    Il discorso di riempire le casse dei publisher ma che senso ha? Lo decidi tu e qualche altro pseudo intenditore del niente cosa è giusto comprare o no? Cosa merita o no ? Ma seriamente fai? Ma siamo alle medie ?

    Ogni gioco merita di essere comprato per quanto mi riguarda , perché c’è del lavoro dietro su qualunque gioco , poi ognuno a seconda della propria disponibilità deve dare delle priorità a ciò, e a seconda dei gusti personali decide cosa è meglio comprare per se , concetto semplicissimo

    Ti consiglio di andare su multiplayer ed everyeye , qualche bimbo che magari si fa circuire dal tuo modo di pensare magari lo trovi pure, io per tua sfortuna compro quello che piace tanto a me , e non compro ció che non rientra nei miei gusti., e così farò sempre , mi spiace

    Questo c’è da capire, il resto sono tutte opinioni che lasciano il tempo che trovano , perché ancora non hai ben compreso che quelli sono pensieri TUOI, non della gente.

    Che poi quello che è copia incolla per te magari non lo è per me, e quello che magari non lo è per te magari lo è per me, cioè è un concetto semplicissimo da capire eh , sei abbastanza grandicello per non caderci dentro

    Cioè qui siamo ancora al livello di gente che mette le etichette ai publisher, e vuole decidere per gli altri quale publisher merita i soldi e quale invece non li deve mai ricevere perché sono brutti e cattivi e non meritano lahahaha :joy: :joy:
    Ripeto rimane sempre un discorso soggettivo e personale.


    La vuoi sapere una cosa? I giochi che compro di più in assoluto sono proprio dei publisher più odiati dai fenomeni da forum che se ne escono con discorsi come i tuoi, pensa quanta influenza avete su di me = Zero :stuck_out_tongue_winking_eye:

    Ma per me puoi comprare quello che vuoi ma una cosa se è oggettiva lo è e basta, non perchè lo decido io o altri.
    Un pensiero comune non è assolutamente la verità, ma quando l'evidenza è proprio davanti agli occhi non è che si può far finta di niente dicendo "Gne gne gne a me piace quindi non è vero ciò dici".

    Al massimo per correttezza dovresti dire "Si è vero ma, gne gne gne lo compro comunque perchè sono fan"
    Ma poi cosa fai anche il paladino della giustizia dicendo che tutti i giochi vanno comprati quando il post prima hai detto che lo aspetterai bucato?
    Tiri un po' il discorso verso dove ti fa più comodo ma rimani sempre scoperto dall'altro lato per la tua non obbiettività e coerenza.

    CITAZIONE (kirdan @ 6/8/2022, 01:02) 
    Probabilmente proprio perché a te non piace Harry Potter che potrai apprezzarlo più di me. Tu puoi sorvolare su quelle cose, io no xD per me di Harry Potter ha solo nome e paesaggio.. Forse non hanno azzeccato la location per questo tipo di gioco, la scuola di magia non si presta a combattimenti frequenti, al contrario vestire i panni di un auror o un guardiacaccia avrebbe potuto giustificare l'azione frequente.

    Comunque io un gioco lo prendo se mi piace, frega niente di chi lo fa

    Bhe nel libro/film 3 bambini dal primo anno combattono il signore oscuro di cui la gente neanche può nominare quindi, un po' di fantasia da parte degli sviluppatori sul "gunfight" può essere accettabile. :joy:
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,278
    Reputation
    +622

    Status
    Anonymous
    C'è 1 combattimento a libro/film, giusto nell'ultimo ce ne sono un pò di più ma comunque pochi per far diventare hogwarts e hogsmade dei campi di battaglia xD Visto il mondo/ambientazione per me un gioco ad enigmi sarebbe stato più adatto (e per me anche più noioso XD).

    Io sono strano, terribilmente esigente e pignolo e cagac..zi su queste cose. Può essere Il gioco perfetto ma gli gnomi con le asce stile gimli potrebbero esser sufficienti per una bocciatura. Chi fa un opera derivata da un mondo fittizio preesistente per me ha il dovere di non alterarlo e di rimanere il più fedele possibile al mondo originale. Altrimenti lo chiami in un altro modo, fai qualche modifica in più e non rovini l'opera originale, che sia harry potter, il signore degli anelli o qualsiasi altra cosa. Per me neanche gli autori dovrebbero metter bocca fuori dai libri XD
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,701
    Reputation
    +1,378
    Location
    Torrenova

    Status
    Online
    CITAZIONE (Walker™ @ 5/8/2022, 23:47) 
    CITAZIONE (Smilzo1991 @ 5/8/2022, 19:34) 
    Essendo esclusiva EPIC, probabilmente non avrà alcun DRM. Forse lo craccheranno subito al day one. ;)

    Non mi risulta sia un'esclusiva di Epic, tanto che c'è anche la pagina su Steam

    Mi scuso, hai ragione. Avevo visto la pagina su epic e mi sembrava fosse stata esclusiva
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,701
    Reputation
    +1,378
    Location
    Torrenova

    Status
    Online


    Rinviato al 10 febbraio 2023!
     
    .
  7.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,908
    Reputation
    +1,201

    Status
    Offline
    Ma guarda un po' che strano.
    Volevo fare chiusone in casa questo inverno.
     
    .
  8.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
     
    .
  9.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,908
    Reputation
    +1,201

    Status
    Offline
    MINIMI
    Processore: intel Core i5 8400, AMD Ryzen 5 2600
    Scheda video: NVIDIA GTX 1070, AMD RX Vega 56
    Memoria: 8 GB di RAM
    Storage: 85 GB di spazio richiesto
    Sistema operativo: Windows 10 64 bit


    RACCOMANDATI
    Processore: intel Core i5 8400, AMD Ryzen 5 3600
    Scheda video: NVIDIA GTX 1080 Ti, AMD RX 5700 XT
    Memoria: 16 GB di RAM
    Storage: 85 GB di spazio richiesto
    Sistema operativo: Windows 10 64 bit


    BELLO TOSTO!
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Requisiti completamente inventati e fatti a culo di gallina :joy: :joy:

    1070 nei minimi e 1080ti nei raccomandati certo certo come no :joy:

    Il bello è che li pagano pure…
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Tra l’altro chi è che diceva “ sicuro esce quest’anno , sicuro “?? Chiedo

    La data di istant gaming segna 10 Febbraio 2023 , come volevasi dimostrare
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,908
    Reputation
    +1,201

    Status
    Offline
    Lo hanno già annunciato il riinvio.
     
    .
  13.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Unknowx @ 25/8/2022, 20:57) 
    MINIMI
    Processore: intel Core i5 8400, AMD Ryzen 5 2600
    Scheda video: NVIDIA GTX 1070, AMD RX Vega 56
    Memoria: 8 GB di RAM
    Storage: 85 GB di spazio richiesto
    Sistema operativo: Windows 10 64 bit


    RACCOMANDATI
    Processore: intel Core i5 8400, AMD Ryzen 5 3600
    Scheda video: NVIDIA GTX 1080 Ti, AMD RX 5700 XT
    Memoria: 16 GB di RAM
    Storage: 85 GB di spazio richiesto
    Sistema operativo: Windows 10 64 bit


    BELLO TOSTO!

    Aggiunti nel primo posto!
    Confermo: hanno già annunciato il rinvio al 10 febbraio 2023
     
    .
  14.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,908
    Reputation
    +1,201

    Status
    Offline
     
    .
  15.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,396
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    che bello questo Hogwarts Legacy: Storia del rinvio a Febbraio
     
    .
1914 replies since 5/8/2022, 08:39   73399 views
  Share  
.