[PC] Hogwarts Legacy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline

    Hogwarts Legacy


    GENERE: Azione, Avventura, GDR
    SVILUPPATORE: Avalanche Software
    EDITORE: Warner Bros. Games
    DATA DI RILASCIO: 10 Febbraio 2023
    PIATTAFORMA: PlayStation, Xbox, Personal Computer
    MODALITA' DI GIOCO: Giocatore singolo
    MOTORE GRAFICO: Unreal Engine
    FASCIA DI ETA': PEGI 16+
    PERIFERICHE DI INPUT: Gamepad, Tastiera, DualSense 5


    Informazioni Generali

    Hogwarts Legacy è un coinvolgente gioco di ruolo d'azione open world, ambientato nel magico universo dei libri di Harry Potter. Intraprendi un'incredibile avventura attraverso familiari luoghi magici e ambientazioni inedite mentre esplori e scopri animali fantastici, personalizzi il tuo aspetto, distilli pozioni, padroneggi nuovi incantesimi e potenzi le tue abilità per diventare il mago o la strega che hai sempre desiderato.

    Vivi a Hogwarts nel 1800. Il tuo personaggio è uno studente, il cui talento potrebbe essere la chiave di un antico segreto che minaccia di distruggere il mondo magico. Scopri la sensazione di vivere a Hogwarts mentre forgi alleanze, combatti i Maghi Oscuri e infine determini il fato del mondo magico. L'eredità che lascerai è solo tua da plasmare. Scrivi la tua storia.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: Windows 10
    Processore: Intel Core i5-8400 OR AMD Ryzen 5 2600
    Memoria: 8 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1070 or AMD RX Vega 56
    DirectX: Versione 12
    Memoria: 85 GB di spazio disponibile
    Note aggiuntive: SDD(Preferred), HDD (Supported), 1080p/60 fps, Low Quality Settings, Upscale Performance Setting
    CONSIGLIATI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: Windows 10
    Processore: Intel Core i7-8700 OR AMD Ryzen 5 3600
    Memoria: 16 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA GeForce 1080 Ti or AMD RX 5700 XT
    DirectX: Versione 12
    Memoria: 85 GB di spazio disponibile
    Note aggiuntive: SSD, 1080p/60 fps, High Quality Settings, Upscale Quality Setting


    Italy
    Conversione ITA: Vai alla discussione

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by R A Z 3 R _fix - 7/8/2023, 10:32
     
    .
  2.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,908
    Reputation
    +1,201

    Status
    Offline
    Finalmente il topic dell'anno è stato aperto.
    Se lo fanno uscire realmente questo inverno non c'è stagione migliore per consumarlo.
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,701
    Reputation
    +1,378
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    Essendo esclusiva EPIC, probabilmente non avrà alcun DRM. Forse lo craccheranno subito al day one. ;)
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,908
    Reputation
    +1,201

    Status
    Offline
    Ma questo si compra al volo altroché DRM.
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,701
    Reputation
    +1,378
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Unknowx @ 5/8/2022, 20:09) 
    Ma questo si compra al volo altroché DRM.

    Io devo comprare forspoken e se mi avanzano soldi anche questo dai...
     
    .
  6.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,908
    Reputation
    +1,201

    Status
    Offline
    Forspoken ancora devo inquadrarlo per capire se si meritano miei soldi.

    Ma qualcuno sa se avrà UE4 o UE5?
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    583
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    bellissimo graficalmente forse ue5
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,908
    Reputation
    +1,201

    Status
    Offline
    Non trovo info a riguardo
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Unknowx @ 5/8/2022, 20:09) 
    Ma questo si compra al volo altroché DRM.

    No no , se lo bucano bene sennò aspetto che lo bucano, easy :smiley:

    Mi incuriosisce , ma non sono fan per nulla di Harry Potter, quindi non glielo comprerei mai

    Che poi non esiste un dato oggettivo su quale gioco si meriti l’acquisto o meno, è sempre molto soggettivo e dipende dai gusti di ognuno
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,908
    Reputation
    +1,201

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryden @ 5/8/2022, 21:54) 
    CITAZIONE (Unknowx @ 5/8/2022, 20:09) 
    Ma questo si compra al volo altroché DRM.

    No no , se lo bucano bene sennò aspetto che lo bucano, easy :smiley:

    Mi incuriosisce , ma non sono fan per nulla di Harry Potter, quindi non glielo comprerei mai

    Che poi non esiste un dato oggettivo su quale gioco si meriti l’acquisto o meno, è sempre molto soggettivo e dipende dai gusti di ognuno

    Questo è vero ma ci sono certi giochi che per me a prescindere non li comprerei mai, tipo gli Assassin's Creed da quando hanno scemato tutta la serie.

    O le 34 versioni che fa Rockstar di GTA 5 ad esempio.

    I call of duty con la campagna di 3 ore.

    Non è proprio una regola esatta quello che dici.
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Unknowx @ 5/8/2022, 22:39) 
    CITAZIONE (Ryden @ 5/8/2022, 21:54) 
    No no , se lo bucano bene sennò aspetto che lo bucano, easy :smiley:

    Mi incuriosisce , ma non sono fan per nulla di Harry Potter, quindi non glielo comprerei mai

    Che poi non esiste un dato oggettivo su quale gioco si meriti l’acquisto o meno, è sempre molto soggettivo e dipende dai gusti di ognuno

    Questo è vero ma ci sono certi giochi che per me a prescindere non li comprerei mai, tipo gli Assassin's Creed da quando hanno scemato tutta la serie.

    O le 34 versioni che fa Rockstar di GTA 5 ad esempio.

    I call of duty con la campagna di 3 ore.

    Non è proprio una regola esatta quello che dici.

    Appunto, PER TE.

    La mia è una regola esatta invece , perché me lo hai appena dimostrato:

    tu hai gusti tuoi soggettivi e la pensi così, io ad esempio gli Assassins Creed li compro perché A ME piacciono , sono fan , mi intrattengono e li compro volentieri così come altri giochi , non posso dire lo stesso di Hogwarts perché Harry Potter non mi ha mai trasmesso niente , quindi anche se mi incuriosisce il gioco di certo non ci vado a spendere 45€ , ma lo aspetto bucato.

    Come te compri giochi che ti piacciono o di cui sei fan e snobbi gli altri che non sono nelle tue corde , io ed altri facciamo lo stesso con giochi diversi.

    Non mi sembra un concetto così complicato :smiley:

    Tu forse pensi di avere la verità oggettiva in tasca ma ti vorrei informare di una cosa:

    GTA, assassin’s creed e CoD non mi sembra che siano andati in fallimento eh, anzi fanno record di vendite e vanno benone , evidentemente non la pensano tutti come te , per dire eh :stuck_out_tongue_winking_eye:
     
    .
  12.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,908
    Reputation
    +1,201

    Status
    Offline
    E sai a me cosa me ne fotte che la maggioranza gonfia le tasche di sviluppatori che ti ripropongono lo stesso identico gioco ogni anno riciclando asset e facendo copia in colla?
    Per tutte le cose c'è un valore e le cose trite e ritrite non ne hanno perché fanno leva sulla fanbase che si ricomprerebbero pure lo stesso identico gioco solo perché c'è scritto "update".

    Un esempio fresco? Tlou remake e la cosa bella è che proprio i loro "adepti" da anni si stanno rivoltando contro gli sviluppatori che ad ogni nuova news vogliono sottolineare quanto sia diverso dalla versione precedente.

    L'obbiettività bisogna averla anche se si è fanboy.
    Un altro esempio? Io con i giochi Pokemon.
    La serie è alla frutta, hanno persino creato dei Pokémon che sembrano mezzi di trasporto, non hanno inventiva e sono indietro tecnicamente di 15 anni.
    Me lo compro, ma non nego di regalargli praticamente i soldi.

    Ora la differenza l'hai capita o vuoi continuare?
     
    .
  13.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,278
    Reputation
    +621

    Status
    Anonymous
    A me piace harry potter, ma questo gioco.. boh. Detesto quando prendono qualcosa di esistente e modificano roba a caso.. Nani con le asce, 34 incantesimi per abbattere un nemico base e robe così, capisco le esigenze di gameplay ma equivale a prendere le caratteristiche di quel mondo e buttarle nel cesso. Tipo i barili esplosivi da lanciare alla gente.. Perchè diavolo dovrebbero esserci dei barili di polvere da sparo? Mi sembra bulletstorm o borderlands o non so che altro shooter strano solo con la bacchetta al posto dei fucili.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,610
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smilzo1991 @ 5/8/2022, 19:34) 
    Essendo esclusiva EPIC, probabilmente non avrà alcun DRM. Forse lo craccheranno subito al day one. ;)

    Non mi risulta sia un'esclusiva di Epic, tanto che c'è anche la pagina su Steam
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Unknowx @ 5/8/2022, 23:07) 
    E sai a me cosa me ne fotte che la maggioranza gonfia le tasche di sviluppatori che ti ripropongono lo stesso identico gioco ogni anno riciclando asset e facendo copia in colla?
    Per tutte le cose c'è un valore e le cose trite e ritrite non ne hanno perché fanno leva sulla fanbase che si ricomprerebbero pure lo stesso identico gioco solo perché c'è scritto "update".

    Un esempio fresco? Tlou remake e la cosa bella è che proprio i loro "adepti" da anni si stanno rivoltando contro gli sviluppatori che ad ogni nuova news vogliono sottolineare quanto sia diverso dalla versione precedente.

    L'obbiettività bisogna averla anche se si è fanboy.
    Un altro esempio? Io con i giochi Pokemon.
    La serie è alla frutta, hanno persino creato dei Pokémon che sembrano mezzi di trasporto, non hanno inventiva e sono indietro tecnicamente di 15 anni.
    Me lo compro, ma non nego di regalargli praticamente i soldi.

    Ora la differenza l'hai capita o vuoi continuare?

    Intanto stai calmino, capisco che ti fa rosicare il fatto che io compro giochi che a te non piacciono, e che invece non comprerò mai questo e che inoltre lo aspetterò bello che bucato, ma seriamente ti stai inalberando con me ? Cosa dovrei capire?

    Tu ancora basi le tue idee come fossero oggettive per tutti, quindi per me sbagli in partenza

    Secondo la tua mentalità assai discutibile, tu pensi che un gioco non meriti di essere comprato in senso assoluto e oggettivo solo perché lo hai deciso tu o qualcun l’altro pseudo intenditore

    Il discorso di riempire le casse dei publisher ma che senso ha? Lo decidi tu e qualche altro pseudo intenditore del niente cosa è giusto comprare o no? Cosa merita o no ? Ma seriamente fai? Ma siamo alle medie ?

    Ogni gioco merita di essere comprato per quanto mi riguarda , perché c’è del lavoro dietro su qualunque gioco , poi ognuno a seconda della propria disponibilità deve dare delle priorità a ciò, e a seconda dei gusti personali decide cosa è meglio comprare per se , concetto semplicissimo

    Ti consiglio di andare su multiplayer ed everyeye , qualche bimbo che magari si fa circuire dal tuo modo di pensare magari lo trovi pure, io per tua sfortuna compro quello che piace tanto a me , e non compro ció che non rientra nei miei gusti., e così farò sempre , mi spiace

    Questo c’è da capire, il resto sono tutte opinioni che lasciano il tempo che trovano , perché ancora non hai ben compreso che quelli sono pensieri TUOI, non della gente.

    Che poi quello che è copia incolla per te magari non lo è per me, e quello che magari non lo è per te magari lo è per me, cioè è un concetto semplicissimo da capire eh , sei abbastanza grandicello per non caderci dentro

    Cioè qui siamo ancora al livello di gente che mette le etichette ai publisher, e vuole decidere per gli altri quale publisher merita i soldi e quale invece non li deve mai ricevere perché sono brutti e cattivi e non meritano lahahaha :joy: :joy:
    Ripeto rimane sempre un discorso soggettivo e personale.


    La vuoi sapere una cosa? I giochi che compro di più in assoluto sono proprio dei publisher più odiati dai fenomeni da forum che se ne escono con discorsi come i tuoi, pensa quanta influenza avete su di me = Zero :stuck_out_tongue_winking_eye:
     
    .
1914 replies since 5/8/2022, 08:39   73403 views
  Share  
.