[PC] Assassin's Creed Odyssey - Conversione Traduzione ITA [TESTO - AUDIO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline


    Assassin's Creed Odyssey - Conversione in Italiano

    Se la presente guida è di tuo gradimento dai un +1 a questo post

    Istruzioni:
    - Scaricare e scompattare l'archivio con WinRAR nella cartella principale di gioco
    - Modificare con blocco-note la stringa da english a italian nel file .ini della crack, quindi salvare

    ITALIAN Language Pack GOOGLE DRIVE   [5.8 GB]

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum ! >


    Edited by R A Z 3 R _fix - 4/4/2023, 12:02
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ciao Razer, chiedo scusa. In questa traduione sono compresi anche tutti i DLC diciamo la Ultimate version?
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Ciao! Dovrebbe tradurre anche i DLC della Ultimate
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Grandioso! in ogni caso grazie comunque per il tuo lavoro!
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Razer, volevo chiedere anche io un chiarimento. Quando nelle istruzioni scrivi di cambiare la stringa da inglese a italiano quale intendi?, perchè io sono entrato nel block notes e ho cambiato tutti gli eng in ita.
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zaco @ 13/10/2023, 23:13) 
    Ciao Razer, volevo chiedere anche io un chiarimento. Quando nelle istruzioni scrivi di cambiare la stringa da inglese a italiano quale intendi?, perchè io sono entrato nel block notes e ho cambiato tutti gli eng in ita.
     
    .
  7.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,243
    Reputation
    +1,705
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    la voce che va cambiata è solo una, se cambi tutte le voci da english a italian potresti incasinare tutto, vedi i passaggi qui in spoiler
    Non ho il gioco e non posso dirti il nome preciso del file, il file per cambiare lingua nei giochi però è quasi sempre lo stesso, si potrebbe chiamare "steam_emu" o roba del genere ed è di tipo "impostazioni di configurazione". Dopo che hai copiato e incollato la crack nel gioco (se la crack si applica in automatico durante l'installazione del gioco questo passaggio ignoralo), copia il file di configurazione e mettilo sul desktop, lo apri e dove c'è la voce: Language = english elimini engllish e ci scrivi italian, chiudi il file (le impostazioni si salvano automaticamente) copia di nuovo il file e lo incolli all'interno del gioco. Il percorso dove si trova il file non lo conosco ma chi cerca trova😊 di solito è sotto le cartelle Binaries, Bin, Windows, Steam ecc... Se non mi sono spiegato bene ed hai ancora dubbi, su Youtube trovi le guide su come fare.


    Edited by pellicano. - 14/10/2023, 12:10
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pellicano. @ 14/10/2023, 11:46) 
    la voce che va cambiata è solo una, se cambi tutte le voci da english a italian potresti incasinare tutto, vedi i passaggi qui in spoiler
    Non ho il gioco e non posso dirti il nome preciso del file, il file per cambiare lingua nei giochi però è quasi sempre lo stesso, si potrebbe chiamare "steam_emu" o roba del genere ed è di tipo "impostazioni di configurazione". Dopo che hai copiato e incollato la crack nel gioco (se la crack si applica in automatico durante l'installazione del gioco questo passaggio ignoralo), copia il file di configurazione e mettilo sul desktop, lo apri e dove c'è la voce: Language = english elimini engllish e ci scrivi italian, chiudi il file (le impostazioni si salvano automaticamente) copia di nuovo il file e lo incolli all'interno del gioco. Il percorso dove si trova il file non lo conosco ma chi cerca trova😊 di solito è sotto le cartelle Binaries, Bin, Windows, Steam ecc... Se non mi sono spiegato bene ed hai ancora dubbi, su Youtube trovi le guide su come fare.

    Grazie mille domani sera provo, nel frattempo grazie mille.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao, in questo file sono presenti anche i pacchetti audio dei dlc?
     
    .
8 replies since 11/7/2022, 09:14   3322 views
  Share  
.