[PC] S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline

    S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl


    GENERE: Azione, Avventura, GDR
    SVILUPPATORE: GSC Game World
    EDITORE: GSC Game World
    FRANCHISE: S.T.A.L.K.E.R.
    DATA DI RILASCIO: Q1 2024
    ENGINE: Unreal Engine 5
    PIATTAFORMA: Xbox One X, Microsoft Windows
    MODALITA' DI GIOCO: Giocatore singolo
    PERIFERICHE DI INPUT: Gamepad Xbox One


    Informazioni generali

    La Zona di alienazione di Chernobyl è cambiata drasticamente dopo che la seconda esplosione nel 2006. Violenti mutanti, anomalie letali e fazioni in guerra hanno reso la Zona un luogo assai duro in cui sopravvivere. Nonostante il pericolo, i preziosissimi manufatti disseminati in quest'area hanno richiamato persone chiamate "stalker", che si sono introdotte a proprio rischio nella Zona sperando di fare fortuna o addirittura di trovare la Verità nascosta nel Cuore di Chernobyl.

    UN'EPICA STORIA NON LINEARE IN UN VASTO MONDO APERTO
    Assumi il ruolo di uno stalker solitario e esplora un vastissimo, fotorealistico open world di 64 km² in una zona radioattiva con tanti ambienti diversi, in grado di svelare le varie sfaccettature dell'atmosfera post-apocalittica. Fatti strada nella Zona per trovare il tuo destino e plasmare il fato dell'umanità, scegliendo il tuo percorso in un'epica narrazione ramificata.

    TANTI NEMICI E CENTINAIA DI COMBINAZIONI DI ARMI
    Incontra membri di diverse fazioni e decidi chi di loro merita la tua amicizia e chi, invece, merita una pallottola. Lanciati in intense sparatorie con una grande varietà di nemici che seguono tattiche diverse per superarti in astuzia. Scegli le armi da fuoco che preferisci tra più di 30 tipologie, con numerose modifiche che ti permetteranno di creare centinaia di combinazioni letali.

    MUTANTI LEGGENDARI CON DIVERSI MODELLI DI COMPORTAMENTO
    Preparati a incontrare orribili creature mutanti che cercheranno di ucciderti seguendo modelli comportamentali diversi. Esistono diversi sottotipi di mutanti: questo renderà meno prevedibili le loro azioni. Ma il vero pericolo sono le aree vicine ai covi, dove potrai trovare grandi gruppi di mutanti a caccia.

    MANUFATTI DI INCREDIBILE VALORE E ANOMALIE PERICOLOSE
    I manufatti e i segreti più preziosi della Zona sono nascosti nei luoghi più pericolosi. Mentre cerchi i preziosi manufatti disseminati nella Zona, ricorda di fare attenzione alle anomalie e alle rare, devastanti arci-anomalie. Avrai il coraggio di svelare i misteri della Zona, che sono costati la vita ai tanti stalker che ti hanno preceduto?

    Scopri il leggendario universo di S.T.A.L.K.E.R. e troverai:
    • Un gameplay unico basato su un mix tra FPS, horror e simulazione immersiva
    • Una storia non lineare con una varietà di diramazioni che conducono a finali diversi
    • Una grafica rivoluzionaria, sviluppata con innovative tecniche di fotogrammetria e scansione
    • Sistemi avanzati di intelligenza artificiale che daranno filo da torcere anche ai giocatori più esperti
    • Sistema di life simulation "A-life 2.0" che rende vivo il mondo di gioco come mai prima d'ora
    • Immersive dinamiche di gioco survival come fame, sonno, sanguinamento ed effetti delle radiazioni, per un gameplay molto più ricco
    • Ciclo notte/giorno e meteo dinamico per aggiungere ancora più realismo
    • Supporto per mod, così da dare ai giocatori più creativi la libertà di espandere e arricchire l'esperienza di gioco


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Processore: Intel Core i5 7600K, AMD Ryzen 5 1600X
    Scheda video: NVIDIA GTX 1060, AMD RX 580
    Memoria: 8 GB di RAM
    Storage: 150 GB di spazio richiesto
    Sistema operativo: Windows 10
    CONSIGLIATI:

    Processore: Intel Core i7 9700K, AMD Ryzen 7 3700X
    Scheda video: NVIDIA RTX 2070, AMD RX 5700 XT
    Memoria: 16 GB di RAM
    Storage: 150 GB di spazio richiesto
    Sistema operativo: Windows 10


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by R A Z 3 R _fix - 24/8/2023, 09:26
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Una delle mie serie preferite in assoluto, non vedo l'ora che esca :b: ;)
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,889
    Reputation
    +4,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pellicano. @ 20/6/2021, 14:03) 
    Una delle mie serie preferite in assoluto, non vedo l'ora che esca :b: ;)

    Manca poco, dai.

    ;_;
     
    .
  4.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    Razer tu la devi finire ok?
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si se la data do uscita non sarà posticipata manca poco.
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,889
    Reputation
    +4,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pellicano. @ 21/6/2021, 10:07) 
    Si se la data do uscita non sarà posticipata manca poco.

    Dieci mesi volano quando ci si diverte, come a militare.

    CITAZIONE (SonicArrow @ 21/6/2021, 09:21) 
    Razer tu la devi finire ok?

    Segnaliamolo per cyberbullismo, ti sta facendo soffrire inutilmente.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    CITAZIONE (popapiri @ 21/6/2021, 10:36) 
    Segnaliamolo per cyberbullismo, ti sta facendo soffrire inutilmente.

    concordo... ahahhahaha
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Alle nuove generazioni un anno di leva avrebbe fatto bene, ma del resto è uno dei motivi per cui l'hanno tolta.
    Tornando a S.T.A.L.K.E.R i requisiti non sembrano molto alti, ottima cosa. S.T.AL.K.E.R con la grafica e la fisica attuali sarà una bella goduria :b: Tra l'altro uscendo sul game pass lo giochiamo origianle pagandolo poco ;)
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,121
    Reputation
    +1,532

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pellicano. @ 21/6/2021, 12:15) 
    Alle nuove generazioni un anno di leva avrebbe fatto bene, ma del resto è uno dei motivi per cui l'hanno tolta.
    Tornando a S.T.A.L.K.E.R i requisiti non sembrano molto alti, ottima cosa. S.T.AL.K.E.R con la grafica e la fisica attuali sarà una bella goduria :b: Tra l'altro uscendo sul game pass lo giochiamo origianle pagandolo poco ;)

    Bè oddio 10 euro al mese non sono proprio "pochi" almeno per come la vedo io :unsure:
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    In effetti hai ragione Junfy. Io la vedo in modo diverso perchè i giochi li scarico, li gioco tutti d'un fiato dall'inzio alla fine e dlc a parte non ci torno più sopra. Ad Eccezion fatta per alcuni titoli come i Souls, The Witcher 3, Skyrim e roba simile che possono durarmi anche 2 mesi. Di norma per un gioco tipo S.T.AL.K.E.R un mesetto dovrebeb bastare e di conseguenza con 10€ me la cavo. In altre parole il Game Pass lo uso rararmente e lo attivo solo se e quando becco un titolo che m'interessa. Infatti al momento ci ho giocato solo Gears 5.
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    Oddio, Stalker però con le mod ha avuto ben più longevità di 1 mese di gameplay eeeehh.
    Pensa solo a Lost Alpha e Stalker Anomaly che sono fantastici. Poi c'è la stalker complete e tante altre standalone che meritano di essere giocate
     
    .
  12.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Autumn Aurora 2.1 mod for S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl
    questa è una gran bella mod..

    Invece per chi dovesse iniziare il gioco per la prima volta, consiglio:
    Zone Reclamation Project 1 07 R5RC
    Arsenal Overhaul 3.1
    e un bel ENB per avere una grafica realistica (io ne ho creato uno, se siete interessati posso condividerlo)

    Edited by »Razer - 21/6/2021, 14:29
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,121
    Reputation
    +1,532

    Status
    Anonymous
    Se lo si gioca e lo si finisce nell'arco di un mese allora può andar bene ma già se si va sui due/tre mesi, per come la vedo io con 20/30 euro lo acquisti già magari su siti con vpn
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La vedo come te Junfy. Infatti i giochi come i vari Soluls, Nioh, Sekiro, oblivion ecc.. li ho smepre comprati e sempre li comprerò, visto che grazie alle key ce la caviamo con prezzi ottimi :b:

    [QUOTE=SonicArrow,21/6/2021, 13:51 ?t=78543871&st=0#entry650786583]
    Oddio, Stalker però con le mod ha avuto ben più longevità di 1 mese di gameplay eeeehh.
    Pensa solo a Lost Alpha e Stalker Anomaly che sono fantastici. Poi c'è la stalker complete e tante altre standalone che meritano di essere gioca Lost Alpha e Stalker Anomaly

    Lost Alpha o Stalker Anomaly mi sono sempre ripromesso di giocarle ma poi me ne sono dimenticato. Che dici popa, valgono la pena di essere giocate anche ora? Mi sa che appena finito Zelda mi ci butto :)
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    popa lscialo stare che tra un po' lo vediamo in diretta in giappone a giocare alla prima in assoluta di Zelda Botw 2 ahahahhaah
    Manca poco che ci risponde in giapponese.
     
    .
200 replies since 20/6/2021, 10:45   7762 views
  Share  
.