Kit scheda madre processore e ram

Domanda per acquisto bundle economico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    73
    Reputation
    +1
    Location
    Cetona

    Status
    Offline
    Salve, va bene secondo voi questo bundle ? scheda madre MSI H310M PRO-VDH PLUS socket 1151, processore Intel i3 9100F, ram CRUCIAL un banco da 8GB 2400mhz. Se si può avere di meglio ma rimanendo su questa spesa datemi un consiglio, il pc è per mio figlio di 10 anni che gli servirà per la scuola ma prevalentemente lo userà per giocare, non ha grandi pretese di prestazioni, con una vecchia GTX 960 4 gb spero di riuscire a farlo giocare a Fortnite almeno sui dettagli minimi ma con fluidità accettabile, un ultima cosa fino a che processore più potente può ospitare questa scheda madre ? se in futuro volessi mettere un i7 o un i9? sto esagerando ? grazie a tutti.
     
    .
  2. XVEX
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Quella scheda madre supporta in teoria i7 e i9, ma nella pratica esploderebbero i VRM, è pur sempre una mobo da 60 euro. Per la CPU che hai postato non avrai problemi, al massimo potrai metterci un i5 non troppo potente.
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    73
    Reputation
    +1
    Location
    Cetona

    Status
    Offline
    Grazie, immaginavo....
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Il giudice

    Group
    Member
    Posts
    3,392
    Reputation
    +405
    Location
    Il monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XVEX @ 7/6/2020, 22:49) 
    Quella scheda madre supporta in teoria i7 e i9, ma nella pratica esploderebbero i VRM, è pur sempre una mobo da 60 euro. Per la CPU che hai postato non avrai problemi, al massimo potrai metterci un i5 non troppo potente.

    Quanto vorrei veder scoppiare i vrm... ;) Cmq si per un i7 la mb deve stare minimo sui 120/130 euro. Per sicurezza e praticita'.
     
    .
3 replies since 7/6/2020, 21:11   93 views
  Share  
.