[PC] RESIDENT EVIL 2 / BIOHAZARD RE:2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline

    RESIDENT EVIL 2 / BIOHAZARD RE:2


    Genere: Survival horror, Azione
    Sviluppatore: CAPCOM Co., Ltd.
    Editore: CAPCOM Co., Ltd.
    Director: Kazunori Kadoi
    Producer: Yoshiaki Hirabayashi, Tsuyoshi Kanda
    Data di rilascio: 25 gennaio 2019
    Lingua: Italiano
    Modalità di gioco: Giocatore singolo
    Fascia di età: PEGI 18+
    Periferiche di input: DualShock 4, Controller


    Informazioni Generali

    Resident Evil 2, il capolavoro che ha definito un genere, ritorna, rivisitato da cima a fondo per regalare un'esperienza narrativa più profonda. Avvalendosi del RE Engine, motore proprietario di Capcom, Resident Evil 2 offre una nuova interpretazione della classica saga survival horror con grafica incredibilmente realistica, audio coinvolgente mozzafiato, una nuova visuale da dietro le spalle e comandi modernizzati, oltre alle modalità del gioco originale.

    In Resident Evil 2 tornano l'azione classica, l'esplorazione intensa e la risoluzione di enigmi che hanno definito la saga di Resident Evil. I giocatori si uniscono all'agente di polizia esordiente Leon S. Kennedy e alla studentessa Claire Redfield, le cui vite si intrecciano quando una tragica epidemia colpisce Raccoon City, trasformando la sua popolazione in zombi letali. Leon e Claire sono anche protagonisti di campagne giocabili separate, quindi i giocatori possono osservare la storia da entrambe le prospettive. Il destino di questi due personaggi amati dai fan è nelle mani dei giocatori che dovranno darsi da fare per sopravvivere e scoprire cosa si cela dietro il terrificante attacco alla città. Riusciranno a uscirne vivi?

    Una rivisitazione da brivido di un classico horror - Basato sulla versione originale del 1998, il nuovo gioco è stato completamente rivisitato da cima a fondo per regalare un'esperienza narrativa più profonda.

    Una prospettiva del tutto nuova - La nuova visuale da dietro le spalle e lo schema di comandi modernizzato danno un'interpretazione più moderna all'esperienza survival horror e offrono ai giocatori un viaggio nei ricordi con le originali modalità di gioco della versione del 1998.

    Grafica spaventosamente realistica - Costruito con il RE Engine, motore proprietario di Capcom, Resident Evil 2 offre una straordinaria grafica fotorealistica; la formidabile illuminazione crea un'esperienza atmosferica intensa mentre i giocatori vagano per i corridoi del dipartimento di polizia di Raccoon City.

    Affronta orde grottesche - Gli zombi prendono vita con un effetto spaventosamente realistico e violento quando reagiscono in tempo reale ricevendo danni immediatamente visibili, perché ogni proiettile è importante.

    Gameplay iconico della saga - Impegnati in combattimenti frenetici contro i nemici, esplora corridoi bui e minacciosi, risolvi enigmi e accedi alle aree per raccogliere ed utilizzare gli oggetti scoperti nell'ambiente in una terrificante lotta continua per la sopravvivenza.

    Osserva i tuoi personaggi preferiti in una luce completamente nuova - Unisciti all'agente di polizia esordiente Leon S. Kennedy nel suo primo giorno di lavoro e alla studentessa Claire Redfield alla ricerca del fratello nel mezzo di una terribile epidemia di zombi.

    Mettiti nei panni di entrambi gli eroi - Goditi due campagne giocabili, una per Leon e una per Claire, per osservare la storia dalla prospettiva di entrambi i personaggi.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: WINDOWS® 10 (64-BIT Required)
    Processore: Intel® Core™ i5-4460 or AMD FX™-6300 or better
    Memoria: 8 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 960 or AMD Radeon™ RX 460
    DirectX: Versione 12
    Memoria: 26 GB di spazio disponibile
    Note aggiuntive: This game is expected to run at 1080p/30 FPS. If you have don't have enough graphics memory to run the game at your selected texture quality, you must go to Options > Graphics and lower the texture quality or shadow quality, or decrease the resolution. An internet connection is required for product activation. (Network connectivity uses Steam® developed by Valve® Corporation.)
    CONSIGLIATI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: WINDOWS® 10 (64-BIT Required)
    Processore: Intel® Core™ i7-3770 or AMD FX™-9590 or better
    Memoria: 8 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 1060 or AMD Radeon™ RX 480 with 3GB VRAM
    DirectX: Versione 12
    Memoria: 26 GB di spazio disponibile
    Note aggiuntive: This game is expected to run at 1080p/60 FPS. An internet connection is required for product activation. (Network connectivity uses Steam® developed by Valve® Corporation.)


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati





    Resident_Evil_2_Update_9-CS



    Changelog:
    Resident Evil 2 Remake October 6th Patch Notes
    ● Correction of typos in the porting credits.
    ● Fixed a bug in which the ‘TAA’ anti-aliasing graphics option was not functioning properly.
    ● Fixed a bug in which the ‘Image Quality’ graphics option was not functioning properly.

    Release name: Resident_Evil_2_Update_9-CS   10 October 2022
    Download: MEGA   [63 MB]

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >


    Instructions:
    1. Extract
    2. Run setup.exe and install
    Steam release v20220613/BuildID 8814181
    + Resident_Evil_2_Update_9-CS
    Copy the contents from "Update" folder to your root game directory and run the .bat file to patch your game.
    3. Copy crack to installdir
    4. Play

    - Block the game's exe in your firewall to prevent the game from trying to go online ..
    - If you install games to your systemdrive, it may be necessary to run this game with admin privileges instead


    Edited by R A Z 3 R _fix - 21/10/2022, 22:48
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Manca poco Razer, meno di un mesetto e si tornerà alle origini della serie;) Io vorrei giocarlo all'uscita, ma una volta cambiata la GPU sarebbe meglio. Vedremo... se non resisto mi arrendo e lo gioco con la 970:)
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    o mamma mia mamma mia
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Tra questo e Devil may Cry 5 avremo 2 bombette niente male;)
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Cavolo che brutta notizia, Denuvo: https://multiplayer.it/notizie/resident-ev...-pc-denuvo.html Personalmente non mi scoccia il fatto che non sarà cracckato subito perchè quasi sicuramente lo prenderò originale via key. Quello che mi preoccupa sono invece le performance, che potrebbero risentire della protezione Denuvo.
     
    .
  6. Ryuuka9
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano. @ 5/1/2019, 13:11) 
    Cavolo che brutta notizia, Denuvo: https://multiplayer.it/notizie/resident-ev...-pc-denuvo.html Personalmente non mi scoccia il fatto che non sarà cracckato subito perchè quasi sicuramente lo prenderò originale via key. Quello che mi preoccupa sono invece le performance, che potrebbero risentire della protezione Denuvo.

    Il 7 aveva denuvo?
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Hai ragione Ryuuka, bastava verificare questa cosa per farsi un idea;) Si anche il 7 aveva/ha Denuvo e in effetti ricordo che girava bene. Comunque ho appena visto uno dei video più recenti e sembra davvero tanta roba. Quest'anno con Resident Evil 2 e Devil May Cry 5 Capcom spacca i culi ai pesseretti:lol: Anche nel 2018 poi non è che è stata da meno:)
     
    .
  8. Ryuuka9
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano. @ 5/1/2019, 13:55) 
    Hai ragione Ryuuka, bastava verificare questa cosa per farsi un idea;) Si anche il 7 aveva/ha Denuvo e in effetti ricordo che girava bene. Comunque ho appena visto uno dei video più recenti e sembra davvero tanta roba. Quest'anno con Resident Evil 2 e Devil May Cry 5 Capcom spacca i culi ai pesseretti:lol: Anche nel 2018 poi non è che è stata da meno:)

    Esatto, il 7 anche con denuvo, girava bene, non penso che qui cambi molto, graficamente è simile se non uguale. Non vedo l'ora di giocarli.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    In realtà nell video di cui parlavo sopra dicono giri meglio del 7, speriamo. Si anch'io non vedo l'ora di giocarlo, e di sicuro è cosi per chiunque ami la serie. Vale lo stesso per Devil May Cry 5. Anche DMC 5 a livello visivo sembra uno spettacolo:B):
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryuuka9 @ 5/1/2019, 14:16) 
    CITAZIONE (pellicano. @ 5/1/2019, 13:55) 
    Hai ragione Ryuuka, bastava verificare questa cosa per farsi un idea;) Si anche il 7 aveva/ha Denuvo e in effetti ricordo che girava bene. Comunque ho appena visto uno dei video più recenti e sembra davvero tanta roba. Quest'anno con Resident Evil 2 e Devil May Cry 5 Capcom spacca i culi ai pesseretti:lol: Anche nel 2018 poi non è che è stata da meno:)

    Esatto, il 7 anche con denuvo, girava bene, non penso che qui cambi molto, graficamente è simile se non uguale. Non vedo l'ora di giocarli.

    La grafica non è proprio uguale, a partire dalle animazioni facciali.
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Be si R.E. 2 Remake sembra essere migliore, o almeno cosi sembra dai video;)
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,604
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    Sta arrivando Mr. X e, questa volta, siete tutti nei guai. 😁
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Stavolta mi sa che é pure parecchio più tosto farlo fuori:)
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,604
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    Potrebbe essere, ma non ne sono molto sicuro, perché hai più libertà di movimento rispetto all'originale e questo fattore può avvantaggiare il giocatore. ;)
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    Ma io sono curioso di vedre l'orfanotrofio che è la parte della mappa aggiunta in confronto all'originale.
     
    .
1094 replies since 2/1/2019, 14:29   67284 views
  Share  
.