[PC] State of Decay 2: Juggernaut Edition

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    CITAZIONE (Fx53 @ 18/6/2018, 10:33) 
    CITAZIONE (Fx53 @ 15/6/2018, 15:57) 
    Stesso problema versione codex "mi appare un avviso che dice che l'antivirus o qualche file interferisce con il funzionamento del gioco" avete risolto in qualche modo? quale programma da cosi fastidio a sto benedetto gioco? :D

    riquoto in caso qualcuno avesse trovato una soluzione al blocco del gioco con il messaggio qualche file interferisce con il funzionamento del gioco.

    Salve ragazzi qualcuno è riuscito a capire il problema di questo gioco? vedi immagini

    jZxwYnv

    v7xUe6x

    Edited by Fx53 - 7/7/2018, 09:48
     
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  2. Fear89
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    Ragazzi è possibile spendere punti influenza x mandare anche altri membri della squadra, oltre che a me a cercare risorse? specialmente di notte che con quella lucina del cavolo che ho... non ci vedo
     
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    CITAZIONE (Fx53 @ 6/7/2018, 10:18) 
    CITAZIONE (Fx53 @ 18/6/2018, 10:33) 
    riquoto in caso qualcuno avesse trovato una soluzione al blocco del gioco con il messaggio qualche file interferisce con il funzionamento del gioco.

    Salve ragazzi qualcuno è riuscito a capire il problema di questo gioco? vedi immagini

    jZxwYnv

    v7xUe6x

    Avevo lo stesso problema, ma ho risolto installando il gioco in un'altro Hardisk dove non c'è il sistema operativo. Se hai un hardisk interno che non sia C:, prova ad installarlo li e il gioco dovrebbe partire senza problemi. ;)
     
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    CITAZIONE (piazzalelotto @ 7/7/2018, 21:06) 
    CITAZIONE (Fx53 @ 6/7/2018, 10:18) 
    Salve ragazzi qualcuno è riuscito a capire il problema di questo gioco? vedi immagini

    jZxwYnv

    Avevo lo stesso problema, ma ho risolto installando il gioco in un'altro Hardisk dove non c'è il sistema operativo. Se hai un hardisk interno che non sia C:, prova ad installarlo li e il gioco dovrebbe partire senza problemi. ;)

    Gia messo su una'altra partizione ma il problema persiste. Disattivato antivirus chiuso tutto il possibile, ma niente si blocca sempre li
     
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  5. Fear89
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    Ma si parla della versione "originale"? perchè a me non dà nessun problema, avendo scaricato la versione corepack...ho avuto solo qualche difficoltà a capire come installare il gioco, con quell' install app...qualche calo di fps mi capita solo nella zona vicinissima alla mia base
     
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    CITAZIONE (Fx53 @ 8/7/2018, 10:30) 
    CITAZIONE (piazzalelotto @ 7/7/2018, 21:06) 
    Avevo lo stesso problema, ma ho risolto installando il gioco in un'altro Hardisk dove non c'è il sistema operativo. Se hai un hardisk interno che non sia C:, prova ad installarlo li e il gioco dovrebbe partire senza problemi. ;)

    Gia messo su una'altra partizione ma il problema persiste. Disattivato antivirus chiuso tutto il possibile, ma niente si blocca sempre li

    Se la partizione deriva dall'hardisk dove c'è installato windows 10, il gioco non parte (Ho provato anchio a installarlo così) Devi installarlo per forza su un hardisk secondario senza partizioni.
    Purtroppo per adesso è l'unico modo per giocarci, almeno per me. In attesa che lo rilascino su Steam (Speriamo presto).
     
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    sono usciti 2 update (2.0 e 2.1), scaricati ma per il momento non istallati, sapete nulla soprattutto sul rischio di perdere i salvataggi visto che non riesco a fare un bekup perchè non li trovo???

    Edit: scaricato ed istallato gli update 2.0 e 2.1... tutto ok compresi i vecchi salvataggi, ci sono nuove missioni e hanno corretto i vari bug :)
    nella crack c'è un falso positivo, per istallare togliere momentaneamente l'antivirus ;)

    Edited by Giamby970 - 10/7/2018, 18:34
     
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    CITAZIONE (Giamby970 @ 9/7/2018, 16:55) 
    sono usciti 2 update (2.0 e 2.1), scaricati ma per il momento non istallati, sapete nulla soprattutto sul rischio di perdere i salvataggi visto che non riesco a fare un bekup perchè non li trovo???

    Edit: scaricato ed istallato gli update 2.0 e 2.1... tutto ok compresi i vecchi salvataggi, ci sono nuove missioni e hanno corretto i vari bug :)
    nella crack c'è un falso positivo, per istallare togliere momentaneamente l'antivirus ;)

    Ottima notizia :) , spero che abbiano corretto un po di bug, tipo le automobili che "lampeggiano" come fantasmi semi invisibili o che si incastrano nei sassolini più piccoli
     
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    CITAZIONE (Giamby970 @ 9/7/2018, 16:55) 
    sono usciti 2 update (2.0 e 2.1), scaricati ma per il momento non istallati, sapete nulla soprattutto sul rischio di perdere i salvataggi visto che non riesco a fare un bekup perchè non li trovo???

    Edit: scaricato ed istallato gli update 2.0 e 2.1... tutto ok compresi i vecchi salvataggi, ci sono nuove missioni e hanno corretto i vari bug :)
    nella crack c'è un falso positivo, per istallare togliere momentaneamente l'antivirus ;)

    Ecco io o risolto i miei problemi sopra con quei update ;) ora gira tranquillamente
     
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    Ho aggiornato il gioco(fitgirl), con un pò di problemi, bisogna creare la cartella AppFiles...io per es. c'è l'ho così:
    E:\MyGAMES\State of Decay 2\AppFiles e poi va tutto in AppFiles, per far partire il gioco poi bisogna rimetterlo com'era (eliminare la cartella AppFiles, almeno nel mio caso bisognava fare così, perchè non avevo la cartella AppFiles...non c'è bisogno di dirlo, ma non cancellate la cartella AppFiles con tutti i file all'interno, spostateli prima di cancellare... :rolleyes: :P :lol: )...non ho avuto modo di testarlo, l'ho avviato solo una volta, caricamento molto lungo rispetto a prima, c'è qualche cosetta nuova, per il resto, qualche impressione sul gioco, di per sè non è male come gioco, per chi piace il genere, l'unico grande problema è che non hai un attimo di respiro, stai sempre in giro a cercare risorse che si degradano molto in fretta...peccato, perché non hai l'occasione di girare in libertà, col tempo questa cosa diventa molto disturbante per i miei gusti...per ora ho finito
    la prima area, immagino che per proseguire bisogna esplorare altre aree, ma non ho capito se questo gioco ha una fine, oppure cambiando area(esplorando/trovando una nuova area, immagino si debba ricominciare con eliminare i bozzoli di sangue e poi sempre lo stesso, praticamente se fosse così, penso di aver finito...... :rolleyes: :P ^_^ <_< :D)si ricomincia con il fare le stesse cose... :rolleyes:
     
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    ma sti update quanto pesano? e poi cosa aggiungono?
     
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    CITAZIONE (Fear89 @ 16/7/2018, 11:47) 
    ma sti update quanto pesano? e poi cosa aggiungono?

    Ecco il patchnotes all'interno, in inglese...:
    1°) 1GB
    Update v2.0 incl DLC (Build 1.3187.26.2):
    New Content:
    “Revolutionary War” zombies can now appear in the world.
    Who knew there were so many history buffs in town right when the outbreak occurred?
    20 new missions now available to players:
    10 ambient missions, which can occur as players explore the map.
    7 enclave missions, expanding the stories that can be told about neighboring groups.
    3 community missions, offering new options for your group to solve crucial problems.
    New Red Talon & Network weapons added to the game:
    Danforth Slugger (a lead-filled baseball bat).
    Trumbull Gatekeeper (a lovingly improved model 70).
    RTX Extermination Blade (a military-grade zombie fightin’ blade).
    RTX Cyclone (a fully automatic 12 gauge pistol).
    RTX Rampart (a Vulture .44 with automatic fire, able to stop a charging juggernaut).
    Previous Red Talon weapons have been rebranded as RTX and given new coats of paint:
    SOCOM II RT is now the “RTX Hordebreaker”.
    Scar-H RT is now the “RTX Stormbringer”.
    Vector Ultracompact RT is now the “RTX Piranha”.
    A new “Rare Books” trader can appear every few game days, with the following new skill books available for the low low price of 1500 Influence: Driving, Lichenology, Fishing, Scrum Master.
    Game Improvements:
    Gameplay
    Added a new jog animation for human characters.
    Polished the “walk to run” and “run to walk” transition animations.
    Additional improvements to doors so that their state matches their appearance.
    Added a “Confirm” option before euthanizing community members.
    Additional improvements to mounting of ladders, including better interaction when player is strafing and interaction from the tops of ladders.
    Juggernaut modifications:
    Ground slam collision volume has been reduced by roughly 25%.
    Added a half-second cooldown to the juggernaut’s initiation of its finishing move.
    Players can start a finishing move earlier in a juggernaut’s stagger animation.
    Weapon Changes:
    B50FG weight has been increased to 28.5 (up from 12 lbs).
    Model 99-50 Magazine now holds 3 rounds (down from 5).
    M9950 Timberwolf Magazine now holds 4 rounds (down from 7).
    B50FG Magazine now holds 5 rounds (down from 12).
    A .50 cal weapon can no longer take down a plague heart without at least one reload, or other tools being brought to bear against it. Without using other tools, it now takes 6 shots from a .50 cal weapon to take down a plague heart (up from 3).
    Other drum-mag weapons which erroneously had no additional weight for their drum-magazines have had their weight increased (SOCOM II and RTX Hordebreaker, Operator’s M4A1, DEVGRU X12 Infiltrator, and RTX Stormbringer).
    Sniper Towers now count as Watchtowers for Morale purposes.
    Changed the weight of several luxury items so that their weight better matches the quality of their manufacturing.
    Settings
    Added a toggle in the Video options menu on both PC and Xbox that allows players to control the amount of motion blur seen in game.
    Bug Fixes:
    Crashes
    Game no longer crashes when player enters a car after calling in a drone strike.
    Fix a rare crash that could occur during loading screen (affected roughly 1% of users).
    Multiplayer
    Fixed a number of softlocks and crashes happening when players were joining and exiting multiplayer sessions.
    Players will no longer softlock if their console is disconnected from the network while joining a multiplayer match.
    Fixed desync issue that caused rubberbanding of zombie on client’s machine if host moved with a grappled zombie.
    Fixed issue with supply lockers sometimes not being visible at homesites in co-op.
    Fixed issue where host’s facilities would occasionally turn invisible to clients.
    When the player suspends the app during a multiplayer session on UWP, they will now be disconnected instead of being allowed to move around and interact with the world.
    Fixed an issue where players had to move the stick/use input on D-pad twice before the highlighted selection would move when selecting an active character in the Multiplayer Character Selection screen.
    Input
    Game now pauses when controller becomes disconnected during single-player sessions.
    Fixed an issue where players could lose scroll functionality when initially opening or scrolling to the bottom of the Remap Controls settings.
    Fixed a bug on Xbox where the Exit Vehicle prompt would default to show “Y” even when it had already been mapped to another button.
    Performance
    Removed performance dip when player walks into the smoke created by a smoke grenade.
    Removed FPS drop when opening the Community Menu on Xbox One before returning to active gameplay.
    Removed FPS drop when repeatedly firing B50FG.
    Removed FPS drop when breaking the windows at the Quonset Hut in Whitney Junction.
    Removed FPS drop when holding up on the right stick on a fully zoomed map screen.
    Gameplay
    The Magnum Ammo Press facility mod now correctly produces .357 and .44 ammo (a bug was connecting the press to .50 and 40mm ammo).
    Fixed issue with euthanization scene replacing the player’s equipped gun with a G17 pistol.
    Prepper’s 10/22 now has a weight of 7 lbs.
    Fixed a number of instances where zombies stopped attacking players if players were in specific locations.
    Zombies that have no arms are no longer able to scale fences and walls.
    Fixed issue where some facilities that were in disrepair continued to provide benefits to the community as if they were in working order.
    Ferals and juggernauts now have the ability to kill NPCs with their special attacks.
    Juggernaut “execution attack” can now correctly kill survivors that have a ton of different max health buffs simultaneously applied.
    A feral attached to a vehicle a player is driving no longer instantly dies when the player jumps out of the vehicle.
    Players can no longer initiate a stealth takedown on aggroed zombies.
    Morale bonus effects now update immediately on the community morale screen.
    Bandaging action is now interruptable by melee attacks.
    Updated out-of-date text on Pharmacology and Pathology skill specialties. Pharmacology is about crafting strong painkillers and bonus recovery items, while Pathology focuses on plague cure and infection treatment.
    Dead bodies no longer accumulate forever during long play sessions.
    Missions
    Fixed a number of issues that prevented legacy missions from completing.
    Fixed a number of instances where NPC VO was playing at the incorrect time or repeating itself.
    Environment
    Fixed a multitude of instances where players could get stuck on terrain or objects and require radio assistance to get unstuck.
    Fixed markup on numerous objects that were either preventing players from climbing on them or allowing players to enter areas where they shouldn’t be.
    Removed a number of invisible objects that were obstructing player or vehicle movement.
    Fixed LOD issues on a multitude of static objects across all 3 maps.
    Removed multiple instances of floating textures and exposed seams in the world.
    Performed a clipping pass and a general aesthetic polish pass on environment visuals .
    Vehicles
    Fixed physics in a number of instances where vehicles would become stuck in animation loops after a collision or rolling over.
    Players can no longer enter vehicles that are about to explode.

    Update v1.4 (Build 1.3170.63.2):
    Fixed issue with ladders where players would sometimes not mount the ladders properly during descents and as a result fall off and take damage.
    Fixed some rare instances of odd follower behavior where players would sometimes lose their follower entirely, or the follower would disappear and then teleport to the player later.
    Door state should now always match its visuals. (No more running face first into a door that looks open!)

    2°) 120MB
    Update v2.1:
    The “Purchase” DLC button on Main Menu now works properly for players with new profiles who don’t own any DLC.
    The mission “Builder: Make Your Own Gear” can now be completed if the player has a built-in Machine Shop at their base.
    Characters on the Community screen now re-orient correctly when changes are made to the community.
    Newly selected leaders are now positioned correctly on the Community screen.
    Fixed an issue where sometimes newly recruited community members would overlap or be standing too close to others on the Community screen.
    Characters now properly gain experience in their close combat specialization when fighting with their close combat weapon.
    Characters who have earned at least 1 star in their Gunslinging specialization are now able to snap-aim with the [ A ] button as expected.
    The in-game Independence Pack purchase confirmation banner no longer eagerly pops up with every player session.
    Fixed several missions that occasionally couldn’t be completed due to missing items (such as Lost and Found: Search for the Mace, Eagle Eye:
    Sniper’s Stash, and the various resource-scavenging Radio Menu missions). These missions should now properly place the necessary items in the world.
     
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    Che diamine di abilità è questa?! Ma sopratutto da quando molestare la gente è un abilita?? :D
    In ogni caso aveva una felpa troppo bella per non reclutarla nel gruppo

     
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    CITAZIONE (BRAVEHEART1 @ 21/6/2018, 16:28) 
    1ragazzi non riesco a potenziare il centro di comando. mi da la scritta Potenza in rosso. Eppure il mio personaggio marcus in Potenza ha 5 stelline gialle. come mami non funziona?
    2 posso cambiare il leader quando voglio? se si come?
    3 possibile che ancora non posso modificare i veicoli . mi mancano delle parti perchè sempre marcus è pure meccanico infatti mi fa entrare nel menù. dove trovo i pezzi?

    1-
    Il "segreto" è quello di dare energia elettrica alla base!
    Costruisci un generatore e dai energia, anche io stavo uscendo pazzo ! -_-
     
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    Concordo...
    Il problema della mancanza di una storyline definita lo rende un sacco ripetitivo, e poi quando finisci di distruggere gli ammassi infetti e tutte le missioni da leader il finale non è niente di che
    Cioè non so se mi mi spiego, la giocabilità di SOD2 è ottima, ma la trama in se è piatta, nessun patos o twiststone di metà storia.. niente.. e con le missioni randomiche da proprio il senso di "nessuna trama"

    Dal mio punto di vista ora che lho finito, come gioco si prende un 6++/10, non me la sento di dargli 7
     
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