[PC] Mass Effect: Andromeda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fear the God
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AM9 @ 27/2/2017, 14:44) 
    CITAZIONE (Fear the God @ 27/2/2017, 13:49) 
    Certo io non spendo soldi x comprarlo, se poi dopo 1 mese esce la crack e posso averlo gratis...penso che aspetterò dopo l'uscita x vedere se riescono a craccarlo...che sia aspettare 1 sett, o 2 mesi...a me non cambia...certo se devo aspettare 1 anno li è un altro discorso

    È un giocone pazzesco (potenzialmente anche migliore dei primi 3, e lo dico da grande fan della trilogia), non vedo perché non dovresti supportare il lavoro degli sviluppatori, indipendentemente da quanto tempo ci vorrà per crackarlo

    ho giocato pure io hai primi 3..dico la verità gli unici giochi che mi hanno tenuto quasi incollato sulla 360...il primo, il secondo, è il terzo, mi ha deluso un pò il finale purtroppo...ma bellissimo, speriamo che anche qua ci sia la scelta nei dialoghi...è pianeti da esplorare come missioni secondarie...certo prima mi vedo le recensioni...poi cerco il negozio che me lo vende a meno, poichè su instant 55gb ho la connessione di cacc...mi starebbe 1 settimana a scaricarlo...su ebay o qualche negozio acquisterei la copia fisica, a patto che non mi costi 60 euro...senno preferisco aspettare, voglio prima vedere i vari gameplay quando uscirà, con la 750gtx, è un i3 6100 su youtube come gira insomma anche tutto in low a me poco interessa, io ci gioco anche in modalità finestra non mi cambia niente. Non voglio correre il rischio di comprarlo è poi mi và a 20fps...60 euro spesi inutilmente
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    La versione in copia fisica potrebbe non contenere il disco da quello che ho letto.
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sith-Lord Damnedfruit @ 27/2/2017, 15:27) 
    La versione in copia fisica potrebbe non contenere il disco da quello che ho letto.

    Sicuramente non lo contiene.
    Su gamestop mi pare c'è scritto nella copertina che c'è solo il codice dentro
     
    .
  4. Fear the God
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Ryden,27/2/2017, 15:29 ?t=73724996&st=15#entry605221386]
    CITAZIONE (Sith-Lord Damnedfruit @ 27/2/2017, 15:27) 
    La versione in copia fisica potrebbe non contenere il disco da quello che ho letto.

    Sicuramente non lo contiene.
    Su gamestop mi pare c'è scritto nella copertina che c'è solo il codice dentro
    [/QUO

    Ma dai mica tutti abbiamo la 20mb o la fibra, c'è gente come mè che ha la 4mb...come cavolo fà?
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    [QUOTE=Fear the God,27/2/2017, 15:33 ?t=73724996&st=15#entry605221552]
    CITAZIONE (Ryden @ 27/2/2017, 15:29) 
    CITAZIONE (Sith-Lord Damnedfruit @ 27/2/2017, 15:27) 
    La versione in copia fisica potrebbe non contenere il disco da quello che ho letto.

    Sicuramente non lo contiene.
    Su gamestop mi pare c'è scritto nella copertina che c'è solo il codice dentro
    [/QUO

    Ma dai mica tutti abbiamo la 20mb o la fibra, c'è gente come mè che ha la 4mb...come cavolo fà?

    Io ho 4mb effettivi e i 23GB di ghost recon li ho scaricati in 1 giorno e qualche ora.
    Quindi ce la fai, ci metterai magari 2 giorni pieni quasi 3 (se sono 55GB) ma ce la fai
     
    .
  6. commandershepard82
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Mmmmm Mass effect andromeda in dirittura di arrivo, scheda video arrivata, giocarci al max dettaglio in surround....

    Video
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    sono stato deluso per il fatto del doppiaggio ma essendo abituato a leggere i sub e da fan della serie prenderò questo capolavoro senza pensarci due volte gia preordinato aspetto solo il 23.spero cmq che in futuro ripensino a fare il doppiaggio.e domanda fifa 17 non verrà craccato?
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manuel (Manuel007) @ 27/2/2017, 22:32) 
    sono stato deluso per il fatto del doppiaggio ma essendo abituato a leggere i sub e da fan della serie prenderò questo capolavoro senza pensarci due volte gia preordinato aspetto solo il 23.spero cmq che in futuro ripensino a fare il doppiaggio.e domanda fifa 17 non verrà craccato?

    Se le vendite andranno bene ( in Italia)ci ripenseranno, se la gente cancella i pre order in massa o lo boicotta credendo di risolvere chissà che, beh assolutamente no.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    849
    Reputation
    +67
    Location
    Da qualche parte del Mondo

    Status
    Offline
    Se non è stato già detto, presenta il dannatissimo Denuvo, si dice completamente rivisitato dopo il fail clamoroso con RE7
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    240
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Oltre a:
    -) storia che inizia e finisce con questo capitolo;
    -) combattimenti troppo spettacolari;
    -) enfasi su cose inutili come i nudi, le storie d'amore, le possibili storie omosex;
    -) a quanto pare, molte più ore con le missioni secondarie che con quelle principali;
    -) multiplayer la cui realizzazione toglie energia al single player (xche' ricordiamo che Mass Effect è un gioco single player);
    -) il fatto di poter passare da ingegnere a soldato a qualsiasi altra classe;
    -) infilare 2 gemelli stile assassin's creed syndicate (quindi idea riciclata);

    Ora c'è anche la non localizzazione in italiano e un denuvo potenziato!

    SCAFFALE!

    Non meritano i miei soldi!
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    849
    Reputation
    +67
    Location
    Da qualche parte del Mondo

    Status
    Offline
    Io spero che CPY gli dia un'altra lezione.
    Queste protezioni servono solo ad appesantire il sistema e ad ostacolare l'ottimizzazione del gioco stesso.
    Oltre che la favola del "non stressa l'HDD" non me la bevo... basta fare 2+2

    - Denuvo è un anti Tamper
    - Di conseguenza fa continue scritture/letture nell'HDD
    - La longevità degli HDD e SSD si basa su quante volte fa la lettura/scrittura
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Io spero solo che Instant mi dia la key 2 giorni prima :wub:
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jhonny Benzina™ @ 27/2/2017, 14:56) 
    Si mi viene da guardarli se ci sn e quindi nn ti godi bene le scene... infatti li tolgo ma alle volte nn senti bene.cosa dicono ecc.. quindi i sottotitoli vanno piu che bene dai

    Giochi interattivi come questi della serie "li ho tutte e tre" e sto rigiocando ancora a mass 3, con le varie mod, aggiuntive, con i sottotitoli si perde la bellezza della scena
    o leggi o guardi
    Poi giocando anche in 3D
    Volevo prenotarlo ma a questo punto aspetterò
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    .Scusate, non vorrei offendervi ma, boicottare un gioco per via dell'assenza del SOLO audio italiano, mi sembra una motivazione assai stupida, insomma non mi pare che the witcher 3 abbia l'audio in ita, ma non per questo è meno capolavoro, anzi, il recitato originale mi sembra addirittura una motivazione aggiunta dato l'ottimo livello.
    Che poi quando ero ragazzino io te lo sognavi l'italiano, mi giocai final fantasy 7 in inglese ad 11 anni e nonostante non ne capssi molto all'epoca, questo addirittura mi aiuto nella comprensione di un'altra lingua.
    Non avevamo molta scelta, ma non ci facevamo tutti sti problemi.
    Detto questo, per me la cosa è una buona notizia, sono stufo di sentire sempre gli stessi 4 doppiatori in croce, ad esempio Claudio Moneta (il buon vecchio Shepard per intenderci), andate sulla sua pagina wikipedia e scrollate la lista di videogiochi doppiati, poi ditemi che la cosa non stia iniziando ad essere ripetitiva
    E non scordiamoci che il doppiaggio italiano dei precedenti mass effect aveva clamorosi sbagli di intonazione, a volte ci si rvolgevaa persone sbagliandone il sesso ed il tutto era spesso (non sempre va detto) senza pathos.
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    No italiano, no soldi......
    Diciamo che mi sono tolto un pensiero!
     
    .
1680 replies since 27/2/2017, 12:07   97291 views
  Share  
.