[PC] Mass Effect: Andromeda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fear the God
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AM9 @ 27/2/2017, 14:44) 
    CITAZIONE (Fear the God @ 27/2/2017, 13:49) 
    Certo io non spendo soldi x comprarlo, se poi dopo 1 mese esce la crack e posso averlo gratis...penso che aspetterò dopo l'uscita x vedere se riescono a craccarlo...che sia aspettare 1 sett, o 2 mesi...a me non cambia...certo se devo aspettare 1 anno li è un altro discorso

    È un giocone pazzesco (potenzialmente anche migliore dei primi 3, e lo dico da grande fan della trilogia), non vedo perché non dovresti supportare il lavoro degli sviluppatori, indipendentemente da quanto tempo ci vorrà per crackarlo

    ho giocato pure io hai primi 3..dico la verità gli unici giochi che mi hanno tenuto quasi incollato sulla 360...il primo, il secondo, è il terzo, mi ha deluso un pò il finale purtroppo...ma bellissimo, speriamo che anche qua ci sia la scelta nei dialoghi...è pianeti da esplorare come missioni secondarie...certo prima mi vedo le recensioni...poi cerco il negozio che me lo vende a meno, poichè su instant 55gb ho la connessione di cacc...mi starebbe 1 settimana a scaricarlo...su ebay o qualche negozio acquisterei la copia fisica, a patto che non mi costi 60 euro...senno preferisco aspettare, voglio prima vedere i vari gameplay quando uscirà, con la 750gtx, è un i3 6100 su youtube come gira insomma anche tutto in low a me poco interessa, io ci gioco anche in modalità finestra non mi cambia niente. Non voglio correre il rischio di comprarlo è poi mi và a 20fps...60 euro spesi inutilmente
     
    .
1680 replies since 27/2/2017, 12:07   97415 views
  Share  
.