[PC] RIDE 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline

    RIDE 5


    GENERE: Corse, Simulazione, Sport
    SVILUPPATORE: Milestone S.r.l.
    EDITORE: Milestone S.r.l.
    DATA DI RILASCIO: 24 agosto 2023
    MODALITA' DI GIOCO: Giocatore singolo, multiplayer
    PIATTAFORMA: Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One
    FASCIA DI ETA': PEGI 3+
    PERIFERICHE DI INPUT: Tastiera, Gamepad


    Informazioni generali

    Scalda le gomme e preparati a scendere in pista con RIDE 5. Immergiti in un'esperienza di gioco tanto adrenalinica quanto autentica, al punto che ti sembrerà davvero di sfrecciare sulla strada.

    Ritrova i tuoi modelli preferiti e scoprine di nuovi nel gioco di motociclismo per eccellenza! Corri su oltre 35 tracciati e colleziona più di 200 moto dei marchi più famosi al mondo, realizzate con un livello di dettaglio tale da darti l'impressione di montare in sella su un vero bolide.

    È UNA LUNGA STRADA
    La velocità non è l'unico modo per vincere una gara: nella modalità Endurance a fare la differenza saranno perseveranza e strategia. Il tempo non è più un tuo problema: guida quanto vuoi, con la possibilità di salvare e tornare in pista in un secondo momento, ma presta un occhio di riguardo a carburante e pit-stop, che da preziosi alleati possono diventare i tuoi peggiori nemici!

    DA ZERO A EROE
    Parti dal tuo garage, scala le classifiche e diventa il miglior pilota al mondo nella rinnovata modalità Carriera.
    Gareggia contro avversari sempre più coriacei, veri e propri Rivali che si metteranno tra te e il traguardo; padroneggia varie tipologie di moto per dare il meglio in ogni situazione.
    Ma non sarà così facile... La strada verso la vetta è piena di ostacoli e sarai tu a decidere quali affrontare: più ardua la sfida, maggiore la ricompensa!

    TRIONFA IN OGNI CONDIZIONE
    Non importa quanto tu sia in gamba, ci sarà un elemento che sfuggirà sempre al tuo controllo: il meteo. Un cielo terso potrebbe lasciare il posto a una pioggia improvvisa, ma tornare a ospitare il sole per illuminare il tuo traguardo; nuvole in continuo mutamento sovrasteranno il tuo sfrecciare tra le curve, regalandoti panorami sempre differenti.
    Starà a te gestire situazioni impreviste e far emergere le tue abilità sia sull'asciutto che sul bagnato, anche grazie a una fisica migliorata che renderà la tua corsa ancora più realistica!

    PROVA. IMPARA. GUIDA.
    Non sai quale traiettoria seguire in curva oppure qual è il punto di staccata migliore per la frenata? Approfitta dei nuovi aiuti di guida e ottieni un supporto personalizzato nelle aree di cui hai più bisogno, per controllare al meglio la tua moto, imparare i trucchi del mestiere e diventare un pilota senza eguali.

    LA SCELTA È SOLO TUA
    Il vero appassionato di moto non si riconosce solo in sella, ma anche dal suo garage: colleziona i tuoi modelli preferiti e personalizzali a tuo piacimento. Condividi le tue creazioni con gli altri giocatori e fai emergere il tuo stile!
    Non limitarti solo all'estetica: con il Race Creator potrai costruire infiniti scenari, dai campionati alle competizioni singole, scegliere moto, tracciati e regole, che a tua volta farai rispettare diventando il Direttore di gara.

    VIVI LA COMPETIZIONE
    Torna la funzione di schermo condiviso, per poter fronteggiare un tuo amico e vincere dal vivo!
    E se vuoi far vedere a tutto il mondo di cosa sei capace, non devi fare altro che dimostrarlo con il multiplayer online, correndo sfide mozzafiato e gare Endurance che metteranno a dura prova la tua abilità.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: Windows 10 64-Bit or later
    Processore: Intel i3-10100 / AMD FX-8350 or equivalent
    Memoria: 8 GB di RAM
    Scheda video: GeForce GTX 1650 / Radeon RX 570 or equivalent
    DirectX: Versione 11
    Memoria: 50 GB di spazio disponibile
    CONSIGLIATI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: Windows 10 64-Bit or later
    Processore: Intel i7-10700 / AMD Ryzen 5 5600X or equivalent
    Memoria: 16 GB di RAM
    Scheda video: GeForce RTX 2080 / AMD Radeon RX 6600 XT or equivalent
    DirectX: Versione 11
    Memoria: 50 GB di spazio disponibile


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by R A Z 3 R _fix - 5/9/2023, 18:10
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    Trovo che sia un gioco molto divertente, al di là del valore simulativo
     
    .
  3. xebon
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ha qualcuno è successo di perdere i salvataggi?ho incominciato il gioco dopo aver completato i primi eventi(circa 3 ore di gioco)dopo essere uscito appena rientro mi dice che non è possibile caricare i miei vecchi save.è se vado avanti senza sovrascrivere non mi fà neanche salvare.non ho fatto nessuna modifica il gioco lo preso da kickass non so di preciso la versione
     
    .
  4. mark325
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ragazzi capita anche a voi che il gioco anche a risoluzioni basse ha dei cali improvvisi dik frame da 150 fps a 15-20 fps ?
     
    .
  5. Leon 90
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    si è pieno di bug, spero risolvano :(
    cmq mi potete dire dove reperire i salvataggi del gioco, non li trovo da nessuna parte, vorrei fare un backup :(
     
    .
  6. Bandicot90
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Salve.. qualcuno mi può spiegare come installare il gioco ? io installo ,metto anche la DLC, metto la CRACK ( 3file) ma non và mi compare IMPOSSIBILE AVVIARE IL PROGRAMMA PERCHE' mfc120u NON E' PRESENTE NEL PC... qualcuno mi può spiegare pleaseeeee
     
    .
  7.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bandicot90 @ 1/4/2015, 10:43) 
    Salve.. qualcuno mi può spiegare come installare il gioco ? io installo ,metto anche la DLC, metto la CRACK ( 3file) ma non và mi compare IMPOSSIBILE AVVIARE IL PROGRAMMA PERCHE' mfc120u NON E' PRESENTE NEL PC... qualcuno mi può spiegare pleaseeeee

    Prova ad andare su C:\Program Files (x86)\RIDE\_CommonRedist\vcredist\2013 e installa i vr credit x86 se hai un processore 32bit o x64 se hai un processore 64 bit.
    Fammi sapere e Buona giornata :)
     
    .
  8. Bandicot90
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    eiiiiii ciaoooo Pippo,, cmq sisi funziona ,, ( 64bit) ma se non sbaglio io già lo avevo installato in passato ,,, si deve sempre aggiornare anche questo MICROSOFT VISUAL C++? .. cmq grz mille :)
     
    .
  9. GamesFan93
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Soluzione cali di FPS: https://steamcommunity.com/app/345660/disc.../?insideModal=1

    Praticamente c'e' un bug nel laucher che al posto di settare i 60 fps o quelli pari al vostro schermo setta 59 (nel mio caso ho uno schermo 60Hz).

    Quindi dovete andare in C:\utenti\il vostro nome\AppData(per vedere questa cartella dovete spuntare nelle opzioni cartella del pannello controllo "visualizza file e unita nascoste")\Roaming\Milestone\Ride e qui aprite il file config e settate 60 o quello uguale al vostro monitor alla voce refresh rate, poi salvate e fate tasto destro su config e mettete la spunta su solo lettura.
    Poi avviate dal launcher e fate ok fino a quando si avvia il gioco e non vi da errore
     
    .
  10. Grifo1893
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Raga io ho la versione reloaded perderò i salvataggi?
     
    .
  11. mark325
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GamesFan93 @ 1/4/2015, 12:44 ?
    t=70567503&st=0#entry572036052)
    Soluzione cali di FPS: https://steamcommunity.com/app/345660/disc.../?insideModal=1

    Praticamente c'e' un bug nel laucher che al posto di settare i 60 fps o quelli pari al vostro schermo setta 59 (nel mio caso ho uno schermo 60Hz).

    Quindi dovete andare in C:\utenti\il vostro nome\AppData(per vedere questa cartella dovete spuntare nelle opzioni cartella del pannello controllo "visualizza file e unita nascoste")\Roaming\Milestone\Ride e qui aprite il file config e settate 60 o quello uguale al vostro monitor alla voce refresh rate, poi salvate e fate tasto destro su config e mettete la spunta su solo lettura.
    Poi avviate dal launcher e fate ok fino a quando si avvia il gioco e non vi da errore

    Non funziona fa sempre i microscatti

    Edited by mark325 - 2/4/2015, 09:58
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ragazzi oggi avvio RIDE e mi ritrovo i salvataggi corrotti!!!:( :( ho perso tutti gli ori nelle competizioni e il ranking nella classifica piloti!!:(
    Per fortuna mi sono rimaste le moto....Qualcuno sa come risolvere?
     
    .
  13. GamesFan93
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mark325 @ 1/4/2015, 22:46) 
    CITAZIONE (GamesFan93 @ 1/4/2015, 12:44 ?
    t=70567503&st=0#entry572036052)
    Soluzione cali di FPS: https://steamcommunity.com/app/345660/disc.../?insideModal=1

    Praticamente c'e' un bug nel laucher che al posto di settare i 60 fps o quelli pari al vostro schermo setta 59 (nel mio caso ho uno schermo 60Hz).

    Quindi dovete andare in C:\utenti\il vostro nome\AppData(per vedere questa cartella dovete spuntare nelle opzioni cartella del pannello controllo "visualizza file e unita nascoste")\Roaming\Milestone\Ride e qui aprite il file config e settate 60 o quello uguale al vostro monitor alla voce refresh rate, poi salvate e fate tasto destro su config e mettete la spunta su solo lettura.
    Poi avviate dal launcher e fate ok fino a quando si avvia il gioco e non vi da errore

    Non funziona fa sempre i microscatti

    Hai settato full nel vsync?
     
    .
  14. xebon
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SkaPippo @ 2/4/2015, 09:55) 
    Ragazzi oggi avvio RIDE e mi ritrovo i salvataggi corrotti!!!:( :( ho perso tutti gli ori nelle competizioni e il ranking nella classifica piloti!!:(
    Per fortuna mi sono rimaste le moto....Qualcuno sa come risolvere?

    siamo nella stessa barca,anch'io ho perso tutti gli ori è la classifica piloti,ma sono rimasti i soldi e le mote che avevo.ormai è sicuro bisogna aspettare un fix o una patch per risolvere.......
     
    .
  15. Leon 90
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    a me crasha quando nella prima classe vado sull'ultimo torneo e scelgo campionato :(
     
    .
697 replies since 31/3/2015, 14:38   39056 views
  Share  
.