[PC] Mafia III: Definitive Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline

    Mafia III: Definitive Edition


    Genere: Azione, Avventura
    Sviluppatore: Hangar 13
    Editore: 2K
    Director: Haden Blackman
    Designer: Matthias Worch
    Composer: Jesse Harlin, Jim Bonney
    Data di rilascio: 19 Maggio 2020
    Modalità di gioco: Giocatore singolo
    Fascia di età: PEGI 18+
    Periferiche di input: Tastiera, Mouse, Gamepad


    Informazioni generali

    Mafia III: Definitive Edition include il gioco principale, tutti i DLC narrativi (Corri, dolcezza!, Faccende in sospeso, Segno dei tempi) e i pacchetti bonus (Pacchetto Riunione familiare e pacchetto armi Giudice, giuria e carnefice), riuniti per la prima volta in un'unica offerta.

    Siamo nel 1968 e dopo anni passati in Vietnam, Lincoln Clay ha scoperto una verità: famiglia non è con chi sei nato, è per chi muori. Tornato a casa a New Bordeaux, Lincoln vuole lasciarsi alle spalle il suo passato criminale. Ma quando la sua famiglia adottiva, la mafia nera, viene tradita e sterminata dai gangster italiani, Lincoln intraprende un cammino di redenzione e vendetta per eliminare in stile militare i malavitosi responsabili. Tra violente sparatorie, combattimenti a mani nude e frenetici inseguimenti in auto, servirà tutta la sua conoscenza della vita da strada. Sporcandosi le mani in compagnia della gente giusta, però, è possibile dominare la malavita... dopo aver affrontato qualche scelta difficile.

    NEW BORDEAUX, UNA NEW ORLEANS REINVENTATA
    Un vasto mondo aperto, dominato dalla malavita, con ambienti e suoni d'epoca.

    UN ANTIEROE LETALE
    Vesti i panni di Lincoln Clay, un orfano e veterano del Vietnam che ha giurato vendetta a chi ha sterminato la sua famiglia adottiva

    LA VENDETTA A MODO TUO
    Scegli il tuo stile di gioco preferito, dalla forza bruta ad armi spianate alle tattiche da cacciatore, per abbattere la mafia italiana.

    UNA NUOVA FAMIGLIA SORGE DALLE CENERI DI QUELLA VECCHIA
    Costruisci un nuovo impero criminale, decidendo quali sottoposti premiare e quali tradire."


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMUM:

    OPERATING SYSTEM: Windows 7 64-bit
    INTEL CPU: I5-2500K or AMD CPU: AMD FX-8120
    RAM: 6GB
    GRAPHICS CARD: AMD GPU: Radeon HD7870 or NVIDIA GPU: GeForce GTX 660
    VIDEO MEMORY: 2GB
    HD: 50GB (free space)
    RECOMMENDED:

    OPERATING SYSTEM: Windows 7 64-bit
    INTEL CPU: I7-3770 or AMD CPU: AMD FX 8350 4.0 Ghz
    RAM: 8 GB
    GRAPHICS CARD: AMD GPU: Radeon R9 290X or NVIDIA GPU: GeForce GTX 780 or GeForce GTX 1060
    VIDEO MEMORY: 4GB
    HD: 50GB (free space)


    Italy
    Conversione ITA: Vai alla discussione

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati





    Mafia III Definitive Edition Update 1-CODEX



    Changelog:
    Update 1:
    Further graphical improvements have been made for PS4 Pro and Xbox One X consoles
    General bug fixes

    Release name: Mafia.III.Definitive.Edition-CODEX   [55.1 GB]   19 May 2020
    Download: MEGA - GOOGLE DRIVE

    Release name: Mafia.III.Definitive.Edition.Update.1-CODEX   [4.1 GB]   20 June 2020
    Download: MEGA

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >


    Install Notes:
    - Extract
    - Burn or mount the .iso
    - Run setup.exe and install
    Mafia.III.Definitive.Edition-CODEX
    + Mafia.III.Definitive.Edition.Update.1-CODEX
    - Copy crack from CODEX dir to installdir
    - Play

    General Notes:
    - Block the game's exe in your firewall to prevent the game from trying to go online ..
    - If you install games to your systemdrive, it may be necessary to run this game with admin privileges instead


    Edited by »Razer - 21/6/2020, 12:43
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Il topic più atteso! :D
     
    .
  3. Infernus933
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»AltaiR™ @ 5/7/2016, 11:29) 
    Il topic più atteso! :D

    Ora l'unica cosa più attesa è vedere se ha denuvo o no xD
     
    .
  4. jacox94
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ma i requisiti sn giusti o.O ? (nel caso fungerebbe anche a me ahah :D )
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    235
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Speriamo non sia una delusione come Mafia 2........
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    I requisiti sono giusti. Se guardate i gameplay sembra molto leggero come gioco, e già Mafia 2 era ottimizzato quasi perfettamente, quindi...
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    ~ Madness flows within us ~

    Group
    Member
    Posts
    1,534
    Reputation
    +73

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stletto @ 5/7/2016, 12:41) 
    Speriamo non sia una delusione come Mafia 2........

    Mafia 2 una delusione? parliamo di due giochi diversi allora.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Ho notato che per molti è stata una delusione. Per altri (come me) il primo è una delusione, mentre il secondo è un capolavoro (nel vero senso della parola; praticamente è uno dei pochi giochi che nonostante l'abbia finito una decina di volte, tra Xbox 360 e PC, dal 2009 ad oggi, non mi stanca mai). Credo dipenda da quando ci si è avvicinati al brand: quelli che hanno iniziato con Mafia 1 sono fedeli ad esso, e lo stesso vale per chi ha giocato Mafia 2 per primo. Ad esempio, io preferisco "Il Padrino" rispetto a Mafia 1, su PS2.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    ~ Madness flows within us ~

    Group
    Member
    Posts
    1,534
    Reputation
    +73

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»AltaiR™ @ 5/7/2016, 15:23) 
    Ho notato che per molti è stata una delusione. Per altri (come me) il primo è una delusione, mentre il secondo è un capolavoro (nel vero senso della parola; praticamente è uno dei pochi giochi che nonostante l'abbia finito una decina di volte, tra Xbox 360 e PC, dal 2009 ad oggi, non mi stanca mai). Credo dipenda da quando ci si è avvicinati al brand: quelli che hanno iniziato con Mafia 1 sono fedeli ad esso, e lo stesso vale per chi ha giocato Mafia 2 per primo. Ad esempio, io preferisco "Il Padrino" rispetto a Mafia 1, su PS2.

    A me piacciono tutti questi giochi, Il padrino, Mafia, L.A. Noire. Giochi bellissimi.
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Io ho giocato prima Mafia II e l'ho adorato, buon gameplay, ottimo livello di difficoltà, abbastanza esplorabile, alcune chicche come le rapine o il fatto di dover cambiare la targa e l'abbigliamento, la distruttibilità degli oggetti (voi non sapete come riducevo i negozi d'abbigliamento), le multe per eccesso di velocità o omissione di soccorso. Insomma, era abbastanza realistico, ed anche la fisica non era male. Poi ho giocato il primo ed è tutta un'altra cosa: la difficoltà era elevatissima, la storia trattava un argomento delicatissimo, infatti è stato il primo gioco a trattare in modo serio l'argomento mafia. Personaggi ben caratterizzati. A livello di storia forse è più profondo del secondo capitolo. Ma dire che Mafia II è stata una delusione è sbagliato. Il gioco si lascia giocare, le ambientazioni sono stupende. Spero che Mafia III acquisti il free roaming, perchè gli altri erano mezzi free roaming. Quindi in breve: vorrei che si discostasse dal tipo di gioco "a capitoli" (come lo sono stati Mafia I e II)
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    235
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lubberkin @ 5/7/2016, 15:14) 
    CITAZIONE (stletto @ 5/7/2016, 12:41) 
    Speriamo non sia una delusione come Mafia 2........

    Mafia 2 una delusione? parliamo di due giochi diversi allora.

    Mi sa di no invece: mafia 1 capolavoro, mafia 2 delusione grandissima. IMHO
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarthWalker™ @ 5/7/2016, 16:32)
    Io ho giocato prima Mafia II e l'ho adorato, buon gameplay, ottimo livello di difficoltà, abbastanza esplorabile, alcune chicche come le rapine o il fatto di dover cambiare la targa e l'abbigliamento, la distruttibilità degli oggetti (voi non sapete come riducevo i negozi d'abbigliamento), le multe per eccesso di velocità o omissione di soccorso. Insomma, era abbastanza realistico, ed anche la fisica non era male. Poi ho giocato il primo ed è tutta un'altra cosa: la difficoltà era elevatissima, la storia trattava un argomento delicatissimo, infatti è stato il primo gioco a trattare in modo serio l'argomento mafia. Personaggi ben caratterizzati. A livello di storia forse è più profondo del secondo capitolo. Ma dire che Mafia II è stata una delusione è sbagliato. Il gioco si lascia giocare, le ambientazioni sono stupende. Spero che Mafia III acquisti il free roaming, perchè gli altri erano mezzi free roaming. Quindi in breve: vorrei che si discostasse dal tipo di gioco "a capitoli" (come lo sono stati Mafia I e II)

    A livello di libertà è praticamente uguale a GTA V (con i limiti dell'ambientazione, sia chiaro), ma quando vai a giocarlo la sensazione è quella. Io avrei preferito un approccio basato sulla narrazione come Mafia 2. Già il fatto che le missioni principali saranno sbloccate dopo aver conquistato i territori, mi sa di cazzata (quindi secondarie obbligatorie per proseguire nella trama, che per uno Youtuber che fa walkthrough come me sarà una mazzata in fronte, se dovrò rigiocare il gioco subito dopo averlo finito. Ergo mi toccherà registrarlo alla prima run, come viene, viene). Mettiamoci anche il fatto che gli alleati ti si possono ritorcere contro se non gli dai i territori (e sicuramente non potrai tenerli tutti fedeli), altra grande cazzata. Figuriamoci se uno che me, che considera Vito Scaletta uno dei personaggi videoludici meglio studiati della scorsa gen, rischia di doverlo uccidere in Mafia 3. Io vado a dargli tutti i territori, andassero a quel paese gli altri due :D
    Anzi, io speravo di continuare la storia di Vito, a dir la verità. Ma non mi è dispiaciuto che l'abbiano inserito come personaggio principale (secondario, in un certo senso, ma principale) nel terzo capitolo, soprattutto visto che, a detta degli sviluppatori, racconterà quello che è successo dopo Mafia 2, se entreremo in buoni rapporti con lui :)

    Comunque, per il discorso di prima: quello che intendevo dire è che nel 90% dei casi, chi disprezza Mafia 2 lo fa paragonandolo al primo capitolo, per ragioni personali (anche se a me estranee, come ho già detto). Quasi sempre chi gioca solo Mafia 2, senza conoscere il primo, lo considera un piccolo capolavoro, almeno secondo quello che ho visto/letto.
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Ma sì sì, hai ragione. Anche io sono curioso di vedere l'evoluzione della storia di Vito, così come vorrei delle risposte su Joe Barbaro (metto sotto spoiler, non vorrei qualcuno si arrabbiasse)
    secondo me non è morto, è troppo scontata come cosa. Secondo me c'entrerà qualcosa in Mafia 3, ovviamente per non spoilerare non lo hanno mostrato. Ma io continuo a dubitare che sia morto, anche perchè se il finale è stato fatto così ci sarà un motivo

    Detto questo: hai un canale Youtube?
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Beh, Vito è seriamente incazzato con la Mafia Italiana, tanto da allearsi con Lincoln per aiutarlo a distruggerla. Probabile che la causa sia quella. Spesso i risvolti che ci sembrano più scontati sono quelli effettivi. Io sono il primo a sperare che non sia così, anche perchè il finale di Mafia 2 lascia la porta aperta :D
    Comunque si, il canale è questo :)


    Edited by »Razer - 5/7/2016, 20:21
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Eh sì, la storia si prospetta interessante. Non vedo l'ora di giocarlo. Comunque fai sul serio con Youtube!!!! Quasi 18mila iscritti, complimenti. Ora non posso darti un contributo in termini di visualizzazioni perchè sto studiando per gli esami, ma quando avrò un po' di tempo libero verò qualche video
     
    .
3335 replies since 5/7/2016, 10:04   151908 views
  Share  
.