[PC] FIFA 17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline

    FIFA 17


    Genere: Simulazione Sportiva
    Sviluppatore: EA Sports
    Publisher: Electronic Arts
    Data di pubblicazione: 29 Settembre 2016
    Lingua: Italiano
    Supporto: Blu-ray Disc, DVD, Download digitale
    Modalità di gioco: Giocatore singolo, multiplayer e multiplayer online
    Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One, PC
    Engine: Frostbite
    Fascia di età: PEGI 3+
    Periferiche di input: Gamepad, Tastiera, Kinect, Dualshock


    Informazioni Generali

    Vivi al massimo ogni momento

    Gli appassionati vivranno al massimo ogni attimo sul campo grazie all'innovazione totale del modo di pensare e muoversi dei giocatori, di interagire fisicamente con gli avversari e di dare vita a nuove azioni sul campo di gioco.

    CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

    Realizzato con la tecnologia Frostbite. Grazie a Frostbite, uno dei più avanzati motori di gioco disponibili, i giocatori raggiungeranno nuove dimensioni di divertimento e potranno interagire con personaggi estremamente complessi e coinvolgenti.

    Una modalità storia completamente nuova. Per la prima volta in assoluto in FIFA, vivrai la tua storia dentro e fuori dal campo vestendo i panni di Alex Hunter, il nuovo astro nascente della Premier League. Gioca al fianco dei più grandi fuoriclasse del pianeta, confrontati con quattro allenatori reali e partecipa a un'esperienza calcistica del tutto nuova, mentre ti fai strada tra gli alti e bassi del tuo emozionante Viaggio.

    Rivoluzione del gioco fisico e nuove tecniche d'attacco. In FIFA 17 l'interazione fisica tra i giocatori in ogni zona del campo è stata totalmente rinnovata. Il controllo ora è nelle tue mani mentre lotti per il possesso palla. Inoltre, le nuove opzioni in attacco mettono a disposizione più modi per creare occasioni da gol e concludere a rete.

    Calci piazzati rinnovati. Dai calci piazzati fino ai rigori o ai calci d'angolo, personalizza il tuo stile di gioco e controlla ogni palla inattiva.

    Sistema d'intelligenza artificiale attivo. Un nuovo sistema che introduce un'analisi costante degli spazi disponibili, aumentando le attività senza palla e cambiando il modo in cui i giocatori si muovono, decidono e reagiscono.


    Requisiti di sistema

    MINIMUM:

    Sistema operativo: Windows 7, Windows 8, Windows 8.1 (64-bit);
    Processore: Intel Core i3-2100 da 3,1 GHz;
    RAM: 4 GB;
    Scheda video: ATI Radeon HD 5770, NVIDIA GTX 650;
    Disco fisso: 15 GB di spazio libero;
    Altro: DirectX 11.
    RECOMMENDED:

    Sistema operativo: Windows 8, Windows 8.1, Windows 10 (64-bit);
    Processore: Intel Core i5-2550K da 3,4 GHz;
    RAM: 8 GB;
    Scheda video: ATI Radeon HD 6870, NVIDIA GTX 460;
    Disco fisso: 15 GB di spazio libero;
    Altro: DirectX 11.


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by »Razer - 8/9/2021, 22:50
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Questo lo compro sicuro! Non so a che prezzo ma non me lo perdo!
    Di solito è un appuntamento fisso per me ma quest anno ho un Hype smisurato per il lavoro che hanno fatto e che hanno mostrato! L'engine nuovo anche su PC da quello che ho visto traccia un solco tra il 16 e il 17 nettissimo! Grafica e fisica sembrano spettacolari, poi vabbè quel poco gameplay che ho visto dell alpha mostra animazioni davvero notevoli , sia su i calci da fermo che in campo...e era una versione alpha! Sarà un giocone ne sono sicurissimo, mi ha fatto un impressione davvero ottima...decisamente più sbalorditiva degli scorsi anni!
    Il problema sarà trovarlo a meno di 42€ ma per Fifa posso spendere anche un po' di più, questo 17 rispetto agli altri sa molto più di gioco nuovo.
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Sarà forse il punto di svolta nel panorama videoludico calcistico. Finalmente si rinnova SUL SERIO. Nuovo motore, nuova grafica, modalità The Journey che sembra da urlo. PES anche questano vince l'anno prossimo. Forse lo compro, ma aspetto prima la demo
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Anche io lo compro ma solo se non ha denuvo
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    dove li avete trovati i requisiti? sul sito di origin dice "presto disponibili", ancora non ci sono
     
    .
  6. «MÐF97»
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (transporter @ 4/7/2016, 17:13) 
    Anche io lo compro ma solo se non ha denuvo

    Allora non lo comprerai
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    ~ Madness flows within us ~

    Group
    Member
    Posts
    1,534
    Reputation
    +73

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryden @ 4/7/2016, 12:00) 
    Questo lo compro sicuro! Non so a che prezzo ma non me lo perdo!
    Di solito è un appuntamento fisso per me ma quest anno ho un Hype smisurato per il lavoro che hanno fatto e che hanno mostrato! L'engine nuovo anche su PC da quello che ho visto traccia un solco tra il 16 e il 17 nettissimo! Grafica e fisica sembrano spettacolari, poi vabbè quel poco gameplay che ho visto dell alpha mostra animazioni davvero notevoli , sia su i calci da fermo che in campo...e era una versione alpha! Sarà un giocone ne sono sicurissimo, mi ha fatto un impressione davvero ottima...decisamente più sbalorditiva degli scorsi anni!
    Il problema sarà trovarlo a meno di 42€ ma per Fifa posso spendere anche un po' di più, questo 17 rispetto agli altri sa molto più di gioco nuovo.

    Ecco racchiusa tutto in un commento la community media di FIFA, poi non ci lamentiamo se ogni anno fanno giochi scriptati e fatti male, che i crediti per le partite sono troppo pochi e che l'esito finale della partita non dipende da te.

    Prima di tutto ti invito a rivedere il gameplay di fifa 17, e di guardarlo più volte, poi guarda quello di fifa 16, e dimmi se ci sono differenze SOSTANZIALI. Ti rispondo io: NO.
    "Traccia un solco tra il 16 ed il 17 nettissimo" eh si.. le stesse cose che si dicevano tra il 15 ed il 16, tra il 14 ed il 15 e così via.. ma tanto i soldi mica li spendete voi..
    "Grafica e fisica sembrano spettacoli" già.. peccato che la grafica è identica, e l'unica cosa che può esser cambiata è la fisica, ma essendo un gioco di calcio non ti aspettare di passare da Call of Duty a Battlefield in quanto a fisica.
    "Animazioni davvero notevoli" Già.. la stessa cosa che si diceva di fifa 16.. il problema è che puoi avere tutte le animazioni belle del mondo, ma se poi succede che fai 20 tiri e non segni e quello fa un tiro al 90' e vince la partita non credo ti importi qualcosa dell'animazione nuova.
    "Calci da fermo" non so tu cosa hai visto, ma l'unica cosa che hanno cambiato è la visuale del calciatore.
    "Ed era solo una versione Alpha" da questa frase purtroppo si capisce che sei molto ingenuo, età media 15 anni. (non è un offesa), e sai perchè? perchè tu credi davvero che quello che ti mostrano è solo un Alpha? Peccato che la realtà è diversa, ovvero che a quella build mancano solo i trasferimenti e gli overall, poi è completa. Non vorrei smorzare il tuo hype ma per fare un gioco come fifa ci mettono al massimo 6-7 mesi, e conta che al capitolo dopo ci lavorano subito dopo aver rilasciato il precedente, non ti credere che fare i FIFA sia chissà quanto difficile, anche perchè altrimenti non uscirebbe una volta all'anno. L'unica cosa che cambiano sono i menù le animazioni nuove e cazzatine come il no touch dribbling.

    A me dispiace ma questa volta i soldi non li butto, compro fifa da FIFA 12, sperando ogni anno in qualcosa di nuovo, ma quest'ultimo anno è stato l'anno della svolta, ci ho giocato pochissimo e non sono l'unico, da un capitolo all'altro non cambia niente se non i trasferimenti, 70 euro all'anno per un gioco uguale sono una follia.

    Ah e vogliamo parlare della modalità "The Journey" dove non puoi personalizzare il tuo personaggio e quindi ogni carriera sarà identica a tutte le altre? Il fatto che puoi stare solo nel campionato inglese? In pratica hanno preso lo spunto da quel gioco identico a The Sims dove però gestisci una squadra di calcio, e lo hanno implementato in FIFA, e voi vi chiederete " ma allora perchè non hanno messo subito gli altri campionati, la personalizzazione del personaggio ecc... ecc..?" Beh, semplice: se mettono tutto e subito poi negli altri FIFA non sanno cosa inventarsi come "scusa" per vendere il loro prodotto..


    Ragazzi la verità è che se tu fai vedere un gameplay senza specificare qual'è il 16 e qual'è il 17, quello farà fatica a dirtelo, perchè il gamplay è IDENTICO.

    Questa è la realtà dei fatti. Poi chi ragiona da bimbominchia fanboy è un altro discorso.
     
    .
  8. «MÐF97»
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lubberkin @ 4/7/2016, 19:58) 
    Ecco racchiusa tutto in un commento la community media di FIFA, poi non ci lamentiamo se ogni anno fanno giochi scriptati e fatti male, che i crediti per le partite sono troppo pochi e che l'esito finale della partita non dipende da te.

    Prima di tutto ti invito a rivedere il gameplay di fifa 17, e di guardarlo più volte, poi guarda quello di fifa 16, e dimmi se ci sono differenze SOSTANZIALI. Ti rispondo io: NO.
    "Traccia un solco tra il 16 ed il 17 nettissimo" eh si.. le stesse cose che si dicevano tra il 15 ed il 16, tra il 14 ed il 15 e così via.. ma tanto i soldi mica li spendete voi..
    "Grafica e fisica sembrano spettacoli" già.. peccato che la grafica è identica, e l'unica cosa che può esser cambiata è la fisica, ma essendo un gioco di calcio non ti aspettare di passare da Call of Duty a Battlefield in quanto a fisica.
    "Animazioni davvero notevoli" Già.. la stessa cosa che si diceva di fifa 16.. il problema è che puoi avere tutte le animazioni belle del mondo, ma se poi succede che fai 20 tiri e non segni e quello fa un tiro al 90' e vince la partita non credo ti importi qualcosa dell'animazione nuova.
    "Calci da fermo" non so tu cosa hai visto, ma l'unica cosa che hanno cambiato è la visuale del calciatore.
    "Ed era solo una versione Alpha" da questa frase purtroppo si capisce che sei molto ingenuo, età media 15 anni. (non è un offesa), e sai perchè? perchè tu credi davvero che quello che ti mostrano è solo un Alpha? Peccato che la realtà è diversa, ovvero che a quella build mancano solo i trasferimenti e gli overall, poi è completa. Non vorrei smorzare il tuo hype ma per fare un gioco come fifa ci mettono al massimo 6-7 mesi, e conta che al capitolo dopo ci lavorano subito dopo aver rilasciato il precedente, non ti credere che fare i FIFA sia chissà quanto difficile, anche perchè altrimenti non uscirebbe una volta all'anno. L'unica cosa che cambiano sono i menù le animazioni nuove e cazzatine come il no touch dribbling.

    A me dispiace ma questa volta i soldi non li butto, compro fifa da FIFA 12, sperando ogni anno in qualcosa di nuovo, ma quest'ultimo anno è stato l'anno della svolta, ci ho giocato pochissimo e non sono l'unico, da un capitolo all'altro non cambia niente se non i trasferimenti, 70 euro all'anno per un gioco uguale sono una follia.

    Ah e vogliamo parlare della modalità "The Journey" dove non puoi personalizzare il tuo personaggio e quindi ogni carriera sarà identica a tutte le altre? Il fatto che puoi stare solo nel campionato inglese? In pratica hanno preso lo spunto da quel gioco identico a The Sims dove però gestisci una squadra di calcio, e lo hanno implementato in FIFA, e voi vi chiederete " ma allora perchè non hanno messo subito gli altri campionati, la personalizzazione del personaggio ecc... ecc..?" Beh, semplice: se mettono tutto e subito poi negli altri FIFA non sanno cosa inventarsi come "scusa" per vendere il loro prodotto..


    Ragazzi la verità è che se tu fai vedere un gameplay senza specificare qual'è il 16 e qual'è il 17, quello farà fatica a dirtelo, perchè il gamplay è IDENTICO.

    Questa è la realtà dei fatti. Poi chi ragiona da bimbominchia fanboy è un altro discorso.

    L unica cosa che non sono daccordo è la grafica stavolta hanno cambiato motore grafico e sono passati dall ignite al frostbite e a me questa scelta nn mi piace per niente vedo le partite troppo tendenti al giallo e scure
    Poi anche the journey puo essere che tu abbia ragione che senno nel prox capitolo non vendono nulla
    Oppure devono ancora adattarsi al nuovo motore grafico per le facce personalizzate
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    ~ Madness flows within us ~

    Group
    Member
    Posts
    1,534
    Reputation
    +73

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE («MÐF97» @ 4/7/2016, 20:04) 
    L unica cosa che non sono daccordo è la grafica stavolta hanno cambiato motore grafico e sono passati dall ignite al frostbite e a me questa scelta nn mi piace per niente vedo le partite troppo tendenti al giallo e scure

    Ma è lì che ti fregano.. cosa vuoi che cambi in un gioco di calcio? Ti ricordi l'anno scorso cosa si diceva su fifa 16? "Fisica del pallone cambiata" "fisica migliorata" fisica di qua e fisica di la.. poi se vuoi divertirti a fifa devi solo fare le Stagioni, perchè la carriera ti annoi subito, a ultimate team è tutto scriptato sopratutto i tornei quindi invece di divertirti spacchi un joystick a serata..
     
    .
  10. «MÐF97»
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lubberkin @ 4/7/2016, 20:07) 
    Ma è lì che ti fregano.. cosa vuoi che cambi in un gioco di calcio? Ti ricordi l'anno scorso cosa si diceva su fifa 16? "Fisica del pallone cambiata" "fisica migliorata" fisica di qua e fisica di la.. poi se vuoi divertirti a fifa devi solo fare le Stagioni, perchè la carriera ti annoi subito, a ultimate team è tutto scriptato sopratutto i tornei quindi invece di divertirti spacchi un joystick a serata..

    Io cmq nn ho parlato di fisica ma solo di grafica ahahah :lol:
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    ~ Madness flows within us ~

    Group
    Member
    Posts
    1,534
    Reputation
    +73

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE («MÐF97» @ 4/7/2016, 20:08) 
    Io cmq nn ho parlato di fisica ma solo di grafica ahahah :lol:

    Si lo so, infatti ti ho risposto.. cosa vuoi che cambi in un gioco di calcio? Prendi fifa 15, poi prendi fifa 16, dimmi se la grafica è diversa.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Forse non hai capito la modalità "The Journey": OVVIAMENTE non è la modalità professionista (il Become a Legend di PES per capirci), è una MODALITA' STORIA, con cutscenes, non puoi paragonarla alla carriera. E ovviamente, essendo una storia con un personaggio mi pare ovvio che non si possa personalizzare. Che poi rompete sempre le palle perchè il gioco è uguale ogni fottutissimo anno (ed è vero) ma quando fanno una cosa innovativa per un gioco di calcio state sempre a sindacare, eddai su. Il gioco non è neanche rilasciato che tu lo hai bocciato. Hai per caso lavorato con il team di sviluppo? Ne dubito, le tue affermazioni si basano su degli spezzoni di video. La odio questa cosa: bocciare un gioco ancor prima del suo rilascio, tutti sviluppatori diventano appena vedono i gameplay leaks
     
    .
  13. «MÐF97»
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lubberkin @ 4/7/2016, 20:11) 
    Si lo so, infatti ti ho risposto.. cosa vuoi che cambi in un gioco di calcio? Prendi fifa 15, poi prendi fifa 16, dimmi se la grafica è diversa.

    Io tra il 15 e il 16 ho trovato illuminazione migliorata
    Nel 15 i giocatori erano buanchi come morti nel 16 un po di colore lo avevano fanno solo piccoli passi xD
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    ~ Madness flows within us ~

    Group
    Member
    Posts
    1,534
    Reputation
    +73

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarthWalker™ @ 4/7/2016, 20:12) 
    Forse non hai capito la modalità "The Journey": OVVIAMENTE non è la modalità professionista (il Become a Legend di PES per capirci), è una MODALITA' STORIA, con cutscenes, non puoi paragonarla alla carriera. E ovviamente, essendo una storia con un personaggio mi pare ovvio che non si possa personalizzare. Che poi rompete sempre le palle perchè il gioco è uguale ogni fottutissimo anno (ed è vero) ma quando fanno una cosa innovativa per un gioco di calcio state sempre a sindacare, eddai su. Il gioco non è neanche rilasciato che tu lo hai bocciato. Hai per caso lavorato con il team di sviluppo? Ne dubito, le tue affermazioni si basano su degli spezzoni di video. La odio questa cosa: bocciare un gioco ancor prima del suo rilascio, tutti sviluppatori diventano appena vedono i gameplay leaks

    Infatti non l'ho paragonata alla carriera, ma tutti si sono lamentati per il fatto che non puoi personalizzare il personaggio.. e che puoi giocare solo in un campionato.. in pratica questa modalità la giochi una volta poi non la giochi più essendo che è tutta uguale e diventa noiosa e ripetitiva.. scommettiamo che in fifa 18 aggiungono la personalizzazione del personaggio e tutti gli altri campionati? Poi FIFA essendo un gioco di calcio non ti servono ore e ore per capire che gioco è, su youtube c'è un gameplay che ti mostra il menù, le squadre della demo ecc.. ecc.. non credo serva altro per poterlo giudicare, a meno che non fai parte anche tu di quelli che "eh vabbè era solo un alpha11!111"

    CITAZIONE («MÐF97» @ 4/7/2016, 20:12)
    Io tra il 15 e il 16 ho trovato illuminazione migliorata
    Nel 15 i giocatori erano buanchi come morti nel 16 un po di colore lo avevano fanno solo piccoli passi xD

    Già.. piccoli passi da 70 euro.. :lol:
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Ma che alpha, a parte FIFA 13 e PES 2015 non gioco seriamente un gioco di calcio da un sacco di tempo. FIFA 15 giocato per una settimana, poi lasciato, FIFA 16 giocato per un mesetto, poi mi serviva spazio e non mi sono fatto scrupoli nel cancellarlo (ed anche questo è sintomo della ripetitività del gioco). Sto solo dicendo che fino a quando non si ha il gioco completo tra le mani, quelle che facciamo sono semplici supposizioni
     
    .
1487 replies since 4/7/2016, 09:52   77870 views
  Share  
.