[PC] Naruto Shippuden: Ultimate Ninja STORM 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fear89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho scaricato stò gioco, funziona perfettamente...aveva solo il bug che andava lentamente all' inizio ho riavviato il PC e ora và...però non vedo i filmati cinematici, dopo ogni battaglia nella storia come mai? devo skippare per andare avanti...cmq qualcuno in PVT può passarmi anche il DLC Road to Boruto?
     
    .
  2. Destinoscuro96
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ho scaricato il gioco, scusate se scrivo soltanto ora…. mi da problemi non mi apre il gioco mi da questo errore 0xc00007b sapete aiutarmi? ho le cartelle di gioco divise, ovvero i file che ho scaricato e il setup che ho lanciato dal file scaricato
     
    .
  3. Destinoscuro96
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ho risolto il problema del 0xc00007b solo che ora, mi da schermata bianca… appena cerco di aprire il gioco...cioè mi si apre una finestra del gioco completamente bianca , e si richiude
     
    .
  4. Luca Danielli
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Salve sto giocando al gioco sezione avventura, mi manca il penultimo frammento di memoria, ma nonostante sia segnato sulla mappa non riesco a prenderlo non c'è. Qualche soluzione?
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca Danielli @ 17/12/2019, 22:05) 
    Salve sto giocando al gioco sezione avventura, mi manca il penultimo frammento di memoria, ma nonostante sia segnato sulla mappa non riesco a prenderlo non c'è. Qualche soluzione?

    mi spiace ci ho giocato anni fa e non ricordo, ma probabilmente sarà in qualche zona sotterranea che non riesci a vedere, se no prova a vedere qualche video su youtube se mostrano quel frammento
     
    .
  6. Luca Danielli
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    bastava una scala. Completato grazie 1000
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ragazzi qualcuno ha il fix per rimuovere le ombre? perchè risult offline
     
    .
  8. nikforum
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    premesso che sono tutt'altro che esperto di installazioni di giochi per PC, mod e quant'altro, ho scaricato la versione di NSUNS4 di R.G. Freedom qualche giorno fa e ci ho giocato senza alcun problema (gioco e giocherò solo e soltanto offline).
    Ora, volendo utilizzare qualche DLC e MOD che circola, ho disinstallato quella versione del gioco e sono alla ricerca di quella di CODEX ... perchè, se ho ben capito leggendo qua e là, su questa versione è possibile installare le MOD di cui parlo. In sostanza, mi sembra di capire che non tutte le versioni del gioco siano compatibili con tutte le versioni di MOD ...

    La mia idea sarebbe quindi quella di trovare 1) la versione del gioco base di CODEX, di trovare e installare 2) il DLC Road To Boruto, 3) gli eventuali ulteriori DLC (ancora non sono riuscito a capire esattamente quanti ne siano stati rilasciati ufficialmente ...) e, dopo aver fatto questo, di provare ad installare 4) le MOD del caso.
    Il "piano" pensate sia corretto? Devo magari stare attento a qualche versione particolare o non so che altro ... ?

    Ultima cosa, sto trovando diverse versioni anche di NSUS4 di CODEX * .... ne avete una gentilmente in PVT che, stando alla vostra esperienza, è compatibile con tutto quanto ho in programma?

    * Attualmente sto per provare ad utilizzarne una che contiene solo due file: uno .iso da 33 gb e uno .nfo da 5 Kb. Potrebbe trattarsi del file di CODEX della versione giusta?

    Grazie mille in anticipo :)

    Edited by nikforum - 26/2/2020, 13:26
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Aggiunto nel primo post NARUTO.SHIPPUDEN.Ultimate.Ninja.STORM.4.Road.to.Boruto.Next.Generations-CODEX
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Salve a tutti..scusate la domanda
    Avreste un file .exe "No Shadows and Particles (in poche parole quello che toglie ombre e particolari per aumentare gli FPS) compatibile con l'ultima versione del gioco?
    Perché tutti quelli che ho trovato sono datati e quando apro il gioco rimane una schermata nera..
    Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare! :lol:
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Aggiunto nel primo post NARUTO.SHIPPUDEN.Ultimate.Ninja.STORM.4.Road.to.Boruto.Next.Generations.Update.v1.09-CODEX
     
    .
  12. Marco15
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao, Ma la password per scaricare i files, quale è?
     
    .
  13. Lorenzo Marino3
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho appena scaricato il gioco su pc ma i tasti da mk sono diversi qualcuno sa dirmi quali sono le corrispondenze non ho nessun joystick
     
    .
  14. Lucas Santuari
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Raga, "NARUTO.SHIPPUDEN.Ultimate.Ninja.STORM.4.Next.Generations-CODEX" , il file principale da 36 e passa GB ha la password sbagliata.
    Ho messo quella della traduzione ma non mi fa aprire la pagina! Potete scrivermela qua?
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucas Santuari @ 18/4/2021, 23:07) 
    Raga, "NARUTO.SHIPPUDEN.Ultimate.Ninja.STORM.4.Next.Generations-CODEX" , il file principale da 36 e passa GB ha la password sbagliata.
    Ho messo quella della traduzione ma non mi fa aprire la pagina! Potete scrivermela qua?

    Come password prova:
    CODICE
    www.ovagames.com
     
    .
2764 replies since 10/12/2015, 19:02   136652 views
  Share  
.