[PC] Naruto Shippuden: Ultimate Ninja STORM 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ricky88 @ 22/1/2016, 10:59)
    CITAZIONE (Sanchez92 @ 21/1/2016, 14:08) 
    Quindi altair...
    inizia da quando naruto si scontra con obito..mi pare di ricordare cosi

    non sono altair ma posso rispondere, si inizia da dove hai detto ^_^ io spero solo che girerà sul mio pc!

    Guarda che lui intendeva che concordava con quanto avevo detto io :D
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,056
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    oops non avevo capito! :P sarà l'attesa che ho per l'uscita del gioco!! comunque dovreste aggiornare i requisiti a pagina 1 che sono cambiati da un bel po sulla pagina di steam, ora richiede 40 gb di spazio e 2 gb video
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ricky88 @ 22/1/2016, 15:25) 
    oops non avevo capito! :P sarà l'attesa che ho per l'uscita del gioco!! comunque dovreste aggiornare i requisiti a pagina 1 che sono cambiati da un bel po sulla pagina di steam, ora richiede 40 gb di spazio e 2 gb video

    Fatto :D
     
    .
  4. jacox94
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    40 gb o.O
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,056
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jacox94 @ 22/1/2016, 21:06) 
    40 gb o.O

    io sono scosso per i 2 gb video :blink: spero che sia solo un gonfiamento esagerato dei requisiti, ad esempio metal gear phantom pain richiede pure minimo 2 gb video ma con la mia amd 5450 1 gb ci gioco (e l'ho finito dopo 4 mesi) tranquillamente. mi accontenterei di giocare naruto anche con tutto al minimo ma con framerate giocabile spero in una buona ottimizzazione. storm 3 e revolution a 800x600 mi andavano fluidi, posso stare tranquillo che mi vada fluido pure storm 4 secondo voi? ho 4 gb di ram e dual core 2,7 ghz
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Dovresti aggiornare il tuo processore e la tua RAM. Adesso tutti i giochi richiedono come minimo il quad core per essere sfruttati al meglio e almeno 8 gb di RAM per avere delle prestazioni decenti.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,056
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alphonse Elric @ 22/1/2016, 23:33) 
    Dovresti aggiornare il tuo processore e la tua RAM. Adesso tutti i giochi richiedono come minimo il quad core per essere sfruttati al meglio e almeno 8 gb di RAM per avere delle prestazioni decenti.

    ehh lo so ma purtroppo al momento non mi è possibile aggiornare il pc :( il mio pc regge senza problemi (tra impostazioni medio e minimo) giochi come dragon ball, mgs v, ho finito gta v, fifa 16 che hanno in comune la buonissima ottimizzazione. ho problemi solo con i giochi ottimizzati a schifio, come wwe 2k15 (cestinato subito, non l'ho provato dopo gli update). quindi non mi resta che sperare nella buona ottimizzazione di naruto per giocarci e sperare che altair aveva ragione nel dire che l'engine è lo stesso dei vecchi naruto e quindi il gioco dovrebbe essere leggero da eseguire.
     
    .
  8. ¬Dani92•™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    non avrà la protezione Denuvo spero..
     
    .
  9. Steve Rogers38
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ahahhahaha non penso questo non credo e steam xo non si sa mai
     
    .
  10. ¬Dani92•™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    di solito i giochi namco bandai non lo ha quindi speriamo bene perchè voglio vedere se nel mio PC gira
     
    .
  11. Steve Rogers38
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    E me lo auguro
     
    .
  12. ¬Dani92•™
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    dai che manca poco *_*
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,197
    Reputation
    +80
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    io pensavo di prenderlo su instant gaming insieme al season pass :) l'ultimo capitolo della seria lo voglio originale :)
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,056
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vaskomax @ 30/1/2016, 09:57) 
    io pensavo di prenderlo su instant gaming insieme al season pass :) l'ultimo capitolo della seria lo voglio originale :)

    io pure lo vorrei originale però la non certezza che mi funzioni mi spinge a non rischiare. a quanto ne so su instantgaming se preordini poi non ti danno i dlc del preordine, quindi preferisco provarlo scaricato anzichè rischiare di buttare 50 € su steam. dai mancano pochi giorni!! speriamo che giovedi 4 mattina già sarà giocabile ^_^
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,197
    Reputation
    +80
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ricky88 @ 30/1/2016, 10:49) 
    CITAZIONE (vaskomax @ 30/1/2016, 09:57) 
    io pensavo di prenderlo su instant gaming insieme al season pass :) l'ultimo capitolo della seria lo voglio originale :)

    io pure lo vorrei originale però la non certezza che mi funzioni mi spinge a non rischiare. a quanto ne so su instantgaming se preordini poi non ti danno i dlc del preordine, quindi preferisco provarlo scaricato anzichè rischiare di buttare 50 € su steam. dai mancano pochi giorni!! speriamo che giovedi 4 mattina già sarà giocabile ^_^

    ma essendoci anche il season pass dovrebbero esserci i dlc :)
     
    .
2764 replies since 10/12/2015, 19:02   136606 views
  Share  
.