[PC] Call of Duty: Black Ops III - Conversione Traduzione ITA [TESTO - AUDIO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,840
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline


    Tomb Raider - Conversione in Italiano

    Se la presente guida è di tuo gradimento dai un +1 a questo post

    Istruzioni:
    - Scaricare e scompattare l'archivio con WinRAR nella cartella principale di gioco
    - Modificare con blocco-note la stringa da english a italian nel file .ini della crack, quindi salvare

    ITALIAN Language Pack MEGA   [3.2 GB]

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum ! >


    Edited by R A Z 3 R _fix - 28/6/2023, 16:17
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    233
    Reputation
    +18
    Location
    Rutigliano

    Status
    Offline
    ciao la versione reloaded non ha la lingua ita?
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    No, ma qui abbiamo la conversione full ITA grazie a Razer
     
    .
  4. Gramax
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Grazie per il post, non capisco comunque perchè non ci sia l'italiano nella versione reloaded.. mah mah
     
    .
  5. Gramax
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Una volta che avete copiato la traduzione (senza dimenticare il file "localization") dovete aprire con il blocco note il file Steam_api (lo trovate nella cartella principale del gioco). Cercate la voce Language=english e cambiatelo in Language=italian

    La traduzione funziona perfettamente.
     
    .
  6. Miticosat
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Per tutti quelli che hanno il prob. audio ,basta semplicemente andare nelle impostazioni della propria scheda audio e selezionare 5.1 ,ed è risolto.
    gioco ad un buon livello grafico con una semplice nvidia gt 630 ed è fluido a 1920 senza stutt. e senza prob per ora.Ho un amd 6 core.
    Come al solito l'importante è sparare senza pietà..non c'è tattica ne tempo per pensare...secondo me miglior gioco dell'anno Meta gear solid decisamente migliore..a mio personale giudizio

    Edited by Miticosat - 12/11/2015, 22:18
     
    .
  7. Niccolò Toussan
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Funziona perfettamente :D unico problema è che son spariti i sottotitoli, sia in game che nelle opzioni...esiste modo di ripristinarli?
     
    .
  8. frodo47
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi il gioco funziona perfettamente come pure la lingua ita siete fantastici grazie e visto che è bello lo comprerò pure ciao e auguroni di Buon Natale
     
    .
  9. giampyriello
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Per la traduzione che non funzionava ho scoperto il perche'. Il file localization e' da sostituire con quello della traduzione. Spero possa essere di aiuto a chi aveva il mio stesso problema.
     
    .
  10. John J. O'Johnjay
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    grazie, sempre preciso! grande
     
    .
  11. Giuseppe Fracchiolla
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  12. kimi_weed
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Esatto, provato la stessa cosa, la mappa sembra partire ma rimane sul black screen, tenere 136 Gb per 2 copie di black ops, uno in italiano SENZA dlc e uno in inglese ma CON i dlc sinceramente non mi va... speriamo in qualche geniaccio.
     
    .
  13. Mdf97
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kimi_weed @ 19/3/2016, 20:35) 
    Esatto, provato la stessa cosa, la mappa sembra partire ma rimane sul black screen, tenere 136 Gb per 2 copie di black ops, uno in italiano SENZA dlc e uno in inglese ma CON i dlc sinceramente non mi va... speriamo in qualche geniaccio.

    Non devi avere 2 versioni del gioco installate basta cambiare la lingua in inglese e il dlc parte (devo testarlo domani oggi non ho avuto tempo ma sono sicuro che è cosi)
    Purtroppo non si trova ancora il language pack del dlc per convertire le mappe in ita

    CITAZIONE (Elios300 @ 19/3/2016, 19:34) 
    Stesso problema, ho provato anche a riominare i file da "en_mp_blablabla" a "it_mp_blablabla" ma nulla, il gioco crasha lo stesso

    Non serve a nulla fare quel processo perche dentro il file ci sono le scritte in inglese e rinominandolo anche se ti fosse partito il gioco sarebbe stato in inglese
     
    .
  14. Elios300
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mdf97 @ 19/3/2016, 21:01) 
    Non serve a nulla fare quel processo perche dentro il file ci sono le scritte in inglese e rinominandolo anche se ti fosse partito il gioco sarebbe stato in inglese

    Vabbeh ma almeno sarebbe partito. Io ho provato a cambiare nel file.ini la lingua in inglese, ma non va, mi parte sempre in italiano :/
     
    .
  15. Mdf97
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elios300 @ 20/3/2016, 02:04) 
    Vabbeh ma almeno sarebbe partito. Io ho provato a cambiare nel file.ini la lingua in inglese, ma non va, mi parte sempre in italiano :/

    Non devi cambiare la lingua dal file.ini ma da quello chiamato localization metti english e le mappe funzionano (in inglese)
     
    .
35 replies since 7/11/2015, 03:25   56408 views
  Share  
.