Sorrida prego...click, fatto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,859
    Reputation
    +625
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Quanti di voi catturano screen durante le sessioni di gioco ? Quante volte vi è capitato di utilizzarne qualcuno come sfondo del vostro desktop ? Se è così, ora avrete l'occasione di mostrare agli altri quanto siete stati bravi a catturare l'attimo giusto, per rappresentare in immagine un momento di gioco. Se non avete un sito di riferimento per l'upload delle immagini, potete usare questo : http://postimg.cc/my.php?gallery=immpru26, utilizzando poi per upparla su Games Resources "Link diretto per forum" cliccando su "copia negli appunti". Quando invece decidete di scaricare un'immagine, cliccate prima sull'anteprima, in modo che si ingrandisca nella sua risoluzione nativa e poi procedete al download.
    Per non sovraffollare il topic e altro, di qui a seguito alcune regole da rispettare :

    1 - Il numero massimo di immagini giornaliere x utente sarà di 5 screen (chi vuole può utilizzare lo spoiler)
    2 - Inserire ovviamente il nome del gioco in questione
    3 - Possibilmente non scendere sotto le risoluzioni native del proprio monitor. (es. 1280x1024 x monitor 4/3 - 1920x1080 x monitor 16/9 - 1920x1200 x monitor 16/10)


    PS
    Se qualcuno volesse arricchire gli screen con qualche didascalia, il tutto risulterebbe ulteriormente gradito; ma non è un obbligo.
    PPS In caso si quoti una risposta eliminare eventuali immagini, evitando che compaiano più volte.
    Inizio io con il vecchio Assassin's creed (qualcuno le avrà già viste)
    Assassins_Creed_Dx10_2012_06_09_16_23_00_39

    Assassins_Creed_Dx10_2012_06_11_17_58_13_56

    Edited by sghe23 - 31/12/2015, 14:10
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Jack

    Group
    Member
    Posts
    490
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    Che voglia che hai sghe :D
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,859
    Reputation
    +625
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lokys @ 4/11/2015, 23:47) 
    Che voglia che hai sghe :D

    Così sembrerebbe, ma stò solo riprendendo idee già messe in atto in passato (ma quando sfuma stò siero della verità ?) :lol:
     
    .
  4. Lucablake10
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Sempre belle sghe! Io faccio pena invece in queste cose.. mai uno screen che venga come dico io, mai.
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,859
    Reputation
    +625
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucablake10 @ 4/11/2015, 23:52) 
    Sempre belle sghe! Io faccio pena invece in queste cose.. mai uno screen che venga come dico io, mai.

    Tu postalo, e io ti prometto che lo elogerò comunque sia.......basta che si veda qualcosa :D
     
    .
  6. Lucablake10
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghe23 @ 4/11/2015, 23:58) 
    Tu postalo, e io ti prometto che lo elogerò comunque sia.......basta che si veda qualcosa :D

    Domani ci provo! ;)
     
    .
  7.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,859
    Reputation
    +625
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucablake10 @ 5/11/2015, 00:01) 
    CITAZIONE (sghe23 @ 4/11/2015, 23:58) 
    Tu postalo, e io ti prometto che lo elogerò comunque sia.......basta che si veda qualcosa :D

    Domani ci provo! ;)

    Luca, non è un suggerimento, ma io usando Fraps ho la possibilità di cambiare il tasto x lo screen, e lo cambio con il tasto TAB che risulta la soluzione più comoda in quanto non stacchi le mani dalla tastiera usando l'anulare sinistro x la cattura. :)

    PS Mi correggo, era un suggerimento :lol:
     
    .
  8. Lucablake10
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghe23 @ 5/11/2015, 00:07) 
    Luca, non è un suggerimento, ma io usando Fraps ho la possibilità di cambiare il tasto x lo screen, e lo cambio con il tasto TAB che risulta la soluzione più comoda in quanto non stacchi le mani dalla tastiera usando l'anulare sinistro x la cattura. :)

    Non ho mai usato fraps perché ho sempre usato shadowplay avendo nvidia. Comunque per gli screen faccio la stessa funzione con afterburner, il problema è che io gioco col controller dell'xbox quindi ora che faccio lo screen son morto 4 volte ahahaha
     
    .
  9.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,859
    Reputation
    +625
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucablake10 @ 5/11/2015, 00:09) 
    CITAZIONE (sghe23 @ 5/11/2015, 00:07) 
    Luca, non è un suggerimento, ma io usando Fraps ho la possibilità di cambiare il tasto x lo screen, e lo cambio con il tasto TAB che risulta la soluzione più comoda in quanto non stacchi le mani dalla tastiera usando l'anulare sinistro x la cattura. :)

    Non ho mai usato fraps perché ho sempre usato shadowplay avendo nvidia. Comunque per gli screen faccio la stessa funzione con afterburner, il problema è che io gioco col controller dell'xbox quindi ora che faccio lo screen son morto 4 volte ahahaha

    Avevo dimenticato stà cosa del joypad. Però è un peccato giocare gli FPS così; io vorrei non aver mai conosciuto fraps solo perchè mi vengon fuori minimo 2000 scatti x gioco, poi devo spulciare x selezionare i migliori, e considerando le mie aspettative di vita, riuscirò a giocare ancora una ventina di giochi.....vabbè basta sia incluso Fallout 4. :)
     
    .
  10. Lucablake10
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Tolto qualche Cod per le campagne, crysis sempre per la campagna e la serie di far cry, se si può considerare un fps, non sono mai stato amante del genere sparatutto in prima persona, e per giocare offline non serve sta gran precisione, perciò nel tempo mi son abituato a giocare col pad e non tornerei mai indietro. Principalmente gioco ad altri titoli, come Batman, ac, e i vari sportivi.

    Comunque non dire così, 20 giochi li avrò fatti da giugno ad adesso, ne hai ancora di anni davanti, volendo ne puoi giocare almeno altri 200
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,859
    Reputation
    +625
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io con il pad ci gioco solo PES, i giochi di guida e se capita qualche picchiaduro, x tutto il resto mouse e tastiera.

    PS Allora dovro solo giocarli a rilento quei 200; se seguo il tuo ritmo ci sarà il mio funerale tra 5 anni. :D
     
    .
  12. Lucablake10
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Beh dai non esser così pessimista, 200 titoli li fai in almeno 10 anni facendone 20 ogni sei mesi, ma mica ogni sei mesi escono 20 giochi belli, quindi ne hai ancora da vivere ahahaha
     
    .
  13.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,859
    Reputation
    +625
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucablake10 @ 5/11/2015, 00:47) 
    Beh dai non esser così pessimista, 200 titoli li fai in almeno 10 anni facendone 20 ogni sei mesi, ma mica ogni sei mesi escono 20 giochi belli, quindi ne hai ancora da vivere ahahaha

    Io comincio a preoccuparmi :( Forse era meglio una macumba, o il pupazzo con lo spillone :lol:
     
    .
  14.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Anche io sono uno di quelli che gioca con il pad, anche perchè non sono mai stato un amante degli sparatutto, però qualche scatto buono l'ho fatto in passato, anche se al momento ho salvato solo questi :D. Devo dire che sto gioco è fatto apposta per gli screenshots, anche se qui utilizzavo il vecchio hardware ed erano a 900p e grafica medio-bassa.

    Ryse Son of Rome

    a0ZtZxW
    ikLFR7N




    Edited by Damnedfruit - 5/11/2015, 01:43
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,859
    Reputation
    +625
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Bellissime, specialmente la prima. :woot: Magari poi ci metti il nome del gioco ? :)
     
    .
195 replies since 4/11/2015, 23:42   2553 views
  Share  
.